La ricerca ha trovato 97 risultati

da beppe65
mer mar 01, 2023 1:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rivalutazione
Risposte: 5
Visite : 2416

Re: Rivalutazione

ciao mauri64,si nel cedolino di marzo ce un conguaglio fiscale ma questo che significa, tu ne sai qualcosa? grazie
da beppe65
mar feb 28, 2023 12:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rivalutazione
Risposte: 5
Visite : 2416

Re: Rivalutazione

visualizzato cedolino marzo 2023 rivalutazione "costo vita" L'I.R.P.E.F.si e mangiato tutto arretrati e cifra spettante mensilmente. in piu ho preso 45euro in meno a confronto di febbraio.NON ho capito dove sta la fregatura(truffa),prendevo di piu prima senza rivalutazione che adesso.a chi...
da beppe65
mer giu 22, 2022 11:39 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Accesso portale inps
Risposte: 17
Visite : 4101

Re: Accesso portale inps

Buongiorno,oggi 22giugno sono riuscito ad entrare nel portale INPS pero il cedolino pensione di LUGLIO non ce forse stanno aggiornando per inserire il bonus 200 euro.grazie
da beppe65
mar giu 21, 2022 5:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Accesso portale inps
Risposte: 17
Visite : 4101

Re: Accesso portale inps

Ok,grazie.ci riprovo
da beppe65
mar giu 21, 2022 1:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Accesso portale inps
Risposte: 17
Visite : 4101

Accesso portale inps

Buongiorno per cortesia qualcuno sa dirmi se ci sono problemi per entrare nel portale inps?sono 2 giorni che non mi dà accesso per problemi al loro server,forse è successo a qualcun'altro.GRAZIE
da beppe65
ven giu 03, 2022 6:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ricorso Legge Pinto.
Risposte: 24
Visite : 15905

Re: Ricorso Legge Pinto.

Solo per notizia, a me mi hanno pagato dopo 14 anni dal ricorso in base alla legge Pinto, sentenza del Tribunale di Perugia. I soldi arrivano ma con molto ritardo!! Buona SERATA
da beppe65
ven mag 27, 2022 3:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuove detrazioni per redditi di pensione.
Risposte: 25
Visite : 8632

Re: Nuove detrazioni per redditi di pensione.

Sul cedolino di giugno mi hanno ripristinato le detrazioni per familiari a carico ridotte a marzo e aprile per aver ricevuto assegno universale per figli a carico da maggio non ho più assegno universale perché mia figlia ha compiuto 21 anni però la cosa strana è che le detrazioni per reddito anche l...
da beppe65
ven apr 22, 2022 11:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuove detrazioni per redditi di pensione.
Risposte: 25
Visite : 8632

Re: Nuove detrazioni per redditi di pensione.

Ok,ti farò sapere.GRAZIE
da beppe65
gio apr 21, 2022 2:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuove detrazioni per redditi di pensione.
Risposte: 25
Visite : 8632

Re: Nuove detrazioni per redditi di pensione.

Ciao mauri64 ,ti volevo chiedere se sai qualcosa sulle detrazioni.mi spiego ,il 5 aprile ho inviato all' inps tramite portale la domanda per il ripristino delle detrazioni in quando mia figlia compie 21 anni il 19 aprile quindi non mi spetta più l'assegno unico u.,ho visualizzato il cedolino di magg...
da beppe65
mer mar 16, 2022 7:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: NUOVE DETRAZIONI PER CARICHI DI FAMIGLIA
Risposte: 12
Visite : 4893

Re: NUOVE DETRAZIONI PER CARICHI DI FAMIGLIA

Oggi 16 marzo visualizzato su portale inps importo assegno universale mi hanno accreditato euro 25, pero mi hanno tolto da marzo 63 di detrazioni, grande truffa del governo draghi a trazione PD., la solita fregatura. se volevano dare un aiuto dovevano lasciare detrazioni, invece la truffa è stata se...
da beppe65
sab mar 12, 2022 6:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino marzo
Risposte: 25
Visite : 8711

Re: cedolino marzo

Nel cedolino di marzo l'aliquota media del 27.50 e rimasta la stessa qualcuno degli esperti sa se doveva diminuire come la Max che prima era 38 poi a marzo e 35,perché mi domando se viene calcolato il tutto su aliquota media 27.50 non è cambiato nulla .grazie se qualcuno sa qualcosa in merito.
da beppe65
gio mar 03, 2022 7:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuove detrazioni per redditi di pensione.
Risposte: 25
Visite : 8632

Re: Nuove detrazioni per redditi di pensione.

Grazie mille mauri64 che mi hai inviato il link,poi al compimento dei 21anni mando tramite portale inps la domanda per detrazioni.GRAZIE PER LA DELUCIDAZIONE MI HAI TOLTO UN DUBBIO.ciao ...
da beppe65
gio mar 03, 2022 12:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuove detrazioni per redditi di pensione.
Risposte: 25
Visite : 8632

Re: Nuove detrazioni per redditi di pensione.

Salve beppe, quando hai presentato domanda di assegno unico? ciao,mauri64.la domanda fatta il 28.02.2022,ma le detrazioni comunque non ci sono più,poi quando mia figlia compie 21anni tra un mese cioè ad aprile assegno viene tolto ammesso che mi pagano e fin qui tutto ok.ma poi mi verranno ripristin...
da beppe65
mer mar 02, 2022 8:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuove detrazioni per redditi di pensione.
Risposte: 25
Visite : 8632

Re: Nuove detrazioni per redditi di pensione.

Aliquota 35% prendo 8 euro in meno, dove la fregatura? ho i calcoli non sono giusti oppure ce qualcosa che non va ,detrazioni ridotte di 63 euro totali assegno figli a carico universale non pagato ,forse Inps ha sbagliato calcoli?? tutto questo nel cedolino di Marzo. E questa la chiamano riforma fis...
da beppe65
lun gen 17, 2022 7:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri
Risposte: 86
Visite : 15485

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Purtroppo questo è solo l'inizio di uno scontro sociale a tutti i livelli voluto e programmato dai poteri forti occidentali bisogna essere lucidi e attenti a non cadere in questa trappola ideologica dei potenti che governano il mondo ,voglio dire di non metterci cittadini sivax contro altri cittadin...