La ricerca ha trovato 5 risultati

da gila91
sab mar 07, 2015 1:27 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Rettifica estratto documentazione di servizio
Risposte: 0
Visite : 401

Rettifica estratto documentazione di servizio

Buongiorno. Vorrei sapere qual è la procedura corretta per chiedere la rettifica di uno dei dati dell'estratto documentazione di servizio dell'anno di vfp1. Mi spiego meglio: in questi giorni a Foligno è in atto la preselezione per il concorso vfp4, durante la quale è necessario fornire, appunto, la...
da gila91
dom feb 23, 2014 4:20 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Abbassamento note caratteristiche
Risposte: 5
Visite : 3680

Re: Abbassamento note caratteristiche

Si ho precisato poi che si trattava di un rapporto informativo. Se non ricordo male, l'equivalente di nella media era soddisfacente. Eccellente al rav, al modulo k, a reparto dopo aver cambiato comandante di sezione e, ovviamente, prima di partire per l'operazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando...
da gila91
gio feb 20, 2014 8:49 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Abbassamento note caratteristiche
Risposte: 5
Visite : 3680

Re: Abbassamento note caratteristiche

Rapportino informativo, per quei venti giorni di operazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da gila91
mer feb 19, 2014 12:03 pm
Forum: VFP
Argomento: Data estratto documentazione di servizio vfp4
Risposte: 0
Visite : 7317

Data estratto documentazione di servizio vfp4

Buongiorno. Avrei bisogno di informazioni in merito al concorso per la prima immissione vfp4 2014. La data di scadenza del bando di concorso era il 7 gennaio, ma il termine utile per la presentazione delle domande è stato prorogato fino al 10 gennaio, tramite un annuncio nel portale del concorso (in...
da gila91
dom feb 16, 2014 9:01 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Abbassamento note caratteristiche
Risposte: 5
Visite : 3680

Abbassamento note caratteristiche

Buonasera. Sono un caporale vfp1 militante nell'esercito. Nel mese di giugno 2013 sono stato impiegato in un'operazione su territorio nazionale ("strade sicure") svolgendo la mansione di conduttore, giudicata poi, verbalmente, inadeguata al servizio. Premetto che la patente militare mi è s...