La ricerca ha trovato 14 risultati

da texwiller
mer mar 29, 2017 8:44 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ricorso note caratteristiche
Risposte: 14
Visite : 11755

Re: ricorso note caratteristiche

siccome ritengo che nel 90% dei casi tale strumento viene utilizzato "ad personam" senza alcun criterio di obiettività e giustizia riguardo ad un inferiore gerarchico sono disponibile a trasmettere, per le valutazioni del caso , copia del mio ricorso vinto riguardo all' abbassamento note c...
da texwiller
lun mar 27, 2017 8:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riforma e maggiorazioni per esclusione dall'ausiliaria
Risposte: 31
Visite : 7556

Re: Riforma e maggiorazioni per esclusione dall'ausiliaria

Gentile amico elciad1963 potresti cortesemente postare gli estremi delle due sentenze della Corte dei Conti Abruzzo per una valutazione più approfondita... Grazie Il mio caso coglie in pieno quando citato dalla norma. Sono un Lgt in congedo dal gennaio 2014 . (disturbo dell' adattamento con umore de...
da texwiller
mer mar 22, 2017 8:40 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: DECADENZA PER INCOMPATIBILITA' E DIRITTO A PENSIONE
Risposte: 6
Visite : 2752

Re: DECADENZA PER INCOMPATIBILITA' E DIRITTO A PENSIONE

confermo quanto riferito dall' Avv. Carta . Sono stato oggetto di provvedimento di decadenza (g.di f.) nel 2012 e nonostante 28 anni circa di servizio sono rimasto senza stipendio e senza pensione da un giorno all' altro. Spero che la tua domanda sia stata dettata da semplice curiosità perchè non au...
da texwiller
ven nov 13, 2015 10:10 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Presidente C.d.A. soc. coop. Edilizia, incompatibilità
Risposte: 4
Visite : 2854

Re: Presidente C.d.A. soc. coop. Edilizia, incompatibilità

come è andata a finire al Presidente della Cooperativa????? ha completato il programma e si è dimesso dalla carica sociale ..... come è andata a finire agli autori dei provvedimenti illegittimi (contro - legge) di diffida e decadenza ???? stanno aspettando che la Cassazione si pronunci sull' accogli...
da texwiller
lun nov 17, 2014 8:59 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pensione
Risposte: 2
Visite : 1161

Re: pensione

Stesso grado arruolato 01-10-1987 riformato gennaio 2014 detrazione solo per un figlio a carico + di tre anni con assegno familiare pensione netta 1.647,oo mensile. saluti
da texwiller
gio lug 17, 2014 8:39 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pagamento tfs aiuto a comprendere i numeri
Risposte: 4
Visite : 2135

Re: pagamento tfs aiuto a comprendere i numeri

per l' amico lord """" hai ragione non ho risposto alla tua domanda riguardo agli interessi legali del mio vecchio post . ero convinto di averlo già fatto chiedo scusa seppure in ritardo e ti rispondo adesso: No gli interessi legali non mi sono stati nè conteggiati nè liquidati. ...
da texwiller
gio lug 17, 2014 1:48 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: istanza all' agenzia entrate x irpef licenza non goduta
Risposte: 15
Visite : 4689

istanza all' agenzia entrate x irpef licenza non goduta

Agli amici del forum riguardo all' istanza di richiesta di rimborso irpef per la licenza non fruita a seguito di riforma ho pensato di postare lo schema di quella che personalmente ho inviato all' Agenzia delle Entrate della mia città di residenza. In attesa di ricevere "eventuale" rispost...
da texwiller
gio lug 17, 2014 1:33 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: pagamento tfs aiuto a comprendere i numeri
Risposte: 4
Visite : 2135

pagamento tfs aiuto a comprendere i numeri

Gentili amici mi rivolgo a voi per chiedere un aiuto a comprendere i “numeri” della mia liquidazione. In particolare chiedo di sapere se nella liquidazione del tfs mi sono stati conteggiati anche i sei scatti previsti dalla riforma atteso che sono stato riformato prima della scadenza dei 12 mesi di ...
da texwiller
gio lug 03, 2014 5:03 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: tfs entro i 105 giorni - diffida all' Inps
Risposte: 20
Visite : 7004

Re: tfs entro i 105 giorni - diffida all' Inps

un saluto a tutti gli iscritti. sarà un caso !!!!!!! ma dopo aver diffidato l' INPS dopo due giorni mi è stato redatto il prospetto di liquidazione del tfs e dopo una altra settimana (prima dei 10 giorni della diffida) mi è pervenuto pure il bonifico della liquidazione del tfs per l' importo fino a ...
da texwiller
gio giu 19, 2014 8:01 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: tfs entro i 105 giorni - diffida all' Inps
Risposte: 20
Visite : 7004

tfs entro i 105 giorni - diffida all' Inps

Salve a tutti sono tex willer riformato in data 15-01-2014 ad oggi non ho ricevuto nè pensione nè tfs. vivo di prestiti da mia madre dal 15-04-2014 . Dopo varie e ripetute visite all' Inps sportello ex inpdap dove ogni impiegato di turno mi diceva una cosa o una data diversa ho semplicemente procedu...
da texwiller
gio giu 19, 2014 7:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tfs 105 giorni!!!!!!
Risposte: 37
Visite : 6461

Re: Tfs 105 giorni!!!!!!

Salve a tutti sono tex willer riformato in data 15-01-2014 ad oggi non ho ricevuto nè pensione nè tfs. vivo di prestiti da mia madre dal 15-04-2014 . Dopo varie e ripetute visite all' Inps sportello ex inpdap dove ogni impiegato di turno mi diceva una cosa o una data diversa ho semplicemente procedu...
da texwiller
mar feb 18, 2014 11:26 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: riformato e causa di servizio
Risposte: 14
Visite : 3547

Re: riformato e causa di servizio

ringrazio per le esaustive spiegazioni . scusate se oso chiedere ancora specie agli amici gino59 e ziosam che da quello che leggo sono veterani del forum. che influenza hanno le cause di servizio sulla riforma assoluta ed in termini economici di pensione ? Mi spiego meglio: lo scrivente già possiede...
da texwiller
dom feb 16, 2014 9:47 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: riformato e causa di servizio
Risposte: 14
Visite : 3547

Re: riformato e causa di servizio

gentile amico ti comunico che il mio verbale e di tipo BL/S , ti sarei grato se puoi darmi chiarimenti in merito a quale sarà il modo in cui l' Amministrazione Sanitaria gestirà tale situazione. ti ringrazio anticipatamente . saluti
da texwiller
ven feb 14, 2014 1:01 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: riformato e causa di servizio
Risposte: 14
Visite : 3547

riformato e causa di servizio

buonasera a tutti i frequentatori del forum . sono fresco di iscrizione... sono mesi che seguo questo forum spaziando nei vari argomenti degni di massimo interesse. vorrei chiedere delle informazioni circa il mio status attuale che vado a rappresentare. Sono stato riformato il mese scorso per inidon...