La ricerca ha trovato 216 risultati

da jonnidread
mer nov 27, 2019 6:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO e INPS
Risposte: 17
Visite : 2669

Re: PPO e INPS

Se magari qualcuno.mi può dare qualche dritta e.nene accetta ,non chiedetemi di scrivere all'Inps perché sono stati anche troppo veloci a rispondermi mi hanno anche chiamato al telefono.e mi fanno confermato ciò che ho detto sopra
da jonnidread
mer nov 27, 2019 6:13 pm

Direi all'Inps ho già ricevuto un paio di notifiche del comando generale e.del mio ex reparto comunque il tutto è.fermo all'ospedale militare la spezia dovrei fare solo la visita, anche se qualche collega andato in pensione dopo di.me.e.gia stato liquidato ho.mandato anche qualche pec la prima.volta...
da jonnidread
mar nov 26, 2019 9:13 pm

Ragazzi io sono stato riformato a ottobre 2015 fatto domanda di ppo stesso giorno ad oggi non mi hanno nemmeno chiamato a visita presso la gli la spezia ,secondo me.aspettano che muoio,ma io li cotto tutti 😂
Aspetto
da jonnidread
gio ott 24, 2019 8:24 pm
Argomento: tempistiche presentazione domanda privilegiata
Risposte: 3
Visite : 1342

Re: tempistiche presentazione domanda privilegiata

Io ho presentata insieme alla.domanda di pensione
da jonnidread
gio ott 10, 2019 1:10 pm
Argomento: Riformato per causa di servizio
Risposte: 15
Visite : 6099

Re: Riformato per causa di servizio

Buongiorno e grazie per le risposte Il Comitato di Verifica si è già espresso favorevole alla causa di servizio, per quanto riguarda la visita che dovrò sottopormi all'Ospedale Militare di Firenze lo scoperto in seguito ad una email che mandai a INPS-risponde per conoscere lo stato della mia pratic...
da jonnidread
gio ott 10, 2019 1:08 pm

Ciao cortesemente vorrei chiederti qualcosa sulla ppo se è possibile intanto avevi scritto che la cmo era tornata Firenze cosa che a me non risulta puoi confermare ? Visto che il comando generale scrive ancora alla cmo la spezia,io sono andato in pensione il 2710/2015 lo stesso giorno ho presentato ...
da jonnidread
gio ott 10, 2019 1:07 pm

Buongiorno a tutto il Forum, Sono un App S dei Carabinieri riformato con 29 anni di servizio nel 2014 per una Causa di Servizio riconosciuta dopo 2 anni dal congedo con ascrivibilità a cat.A/7 e in attesa di essere chiamato dall'Ospedale Militare per visita da parte di INPS. Vorrei porre una domand...
da jonnidread
lun ott 07, 2019 7:44 pm
Argomento: Come mai?
Risposte: 0
Visite : 1098

Come mai?

Salve a tutti allora sono leggermente incassato con la cmo di la Spezia,vi spiego possibile che un mio ex collega e andato in pensione 10 mesi dopo di.me e ha già fatto la visita alla cmo l'anno scorso e a novembre viene liquidato mentre io sono ancora qui che aspetto per la visita? Ho ricevuto una ...
da jonnidread
sab ott 05, 2019 6:31 pm
Argomento: Pensione di privilegio passaggi
Risposte: 25
Visite : 4578

Re: Pensione di privilegio passaggi

Ciao per caso hai novità per la privilegiata ?
da jonnidread
gio ott 03, 2019 7:32 pm
Argomento: Cmo la spezia privilegiata
Risposte: 0
Visite : 980

Cmo la spezia privilegiata

Salve a tutti allora chiedo cortesemente se qualcuno si trova nella.mia stessa condizione in balia della cmo la spezia. Nel 2015 sono stato riformato no causa di servizio nel frattempo avevo già riconosciuto una 8 massima nel 2013 ho anche percepito l'eque indennizzo quando sono andato al patronato ...
da jonnidread
lun mag 13, 2019 1:58 pm
Argomento: L'inps ha pagato ci siamo
Risposte: 7
Visite : 4365

Re: L'inps ha pagato ci siamo

Ragazzi sicuramente ce qualcuno che è più informato di me come naturopata e altri io ho avuto questa lettera da un collega che gli hanno girato e come sempre giro tutto qui sinceramente non so altro e non capisco come naturopata afferma certe cose evidentemente ha trovato la sentenza io l'unica cosa...
da jonnidread
lun mag 13, 2019 12:08 pm
Argomento: L'inps ha pagato ci siamo
Risposte: 7
Visite : 4365

L'inps ha pagato ci siamo

Allego la missiva di pagamento
da jonnidread
ven set 21, 2018 7:15 pm
Argomento: Chiedo un consiglio "grazie"
Risposte: 5
Visite : 1319

Re: Chiedo un consiglio "grazie"

Grazie naturopata aspettatevi ancora un Po e poi vediamo, e normale che l'inps non risponde nulla ? Giusto per curiosità
da jonnidread
ven set 21, 2018 3:20 pm
Argomento: Chiedo un consiglio "grazie"
Risposte: 5
Visite : 1319

Re: Chiedo un consiglio "grazie"

Emilia romagna ,grazie