La ricerca ha trovato 5 risultati

da adalgjso
dom mar 22, 2015 11:25 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Pensione e licenza ordinaria
Risposte: 0
Visite : 1007

Pensione e licenza ordinaria

Buongiorno a tutti. Vorrei sottoporvi un quesito: Da marzo 2014 sono in licenza di convalescenza NON dipendente da causa di servizio e, col prossimo 10 aprile, sarò collocato, a seguito della mia domanda, nella riserva e quindi in pensione. Nel frattempo ho maturato l'intera licenza ordinaria del 20...
da adalgjso
mar feb 25, 2014 11:52 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: arrotondamento anzianità contributiva
Risposte: 9
Visite : 9145

Re: arrotondamento anzianità contributiva

Caro Rintintin Mi spiace vedere che nessuno ti ha risposto, anche perché anch'io mi trovo nella stessa situazione e nessuno è stato in grado di darmi risposte soddisfacenti. Maturo i 40 anni e 3 mesi il 3 gennaio 2014 e se non ci sono arrotondamenti al 31/12/2013 mi spetta un mese di finestra mobile...
da adalgjso
lun gen 20, 2014 2:15 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ritardo del Comitato di Verifica delle Cause di Servizio
Risposte: 9
Visite : 3273

Re: Ritardo del Comitato di Verifica delle Cause di Servizio

Ribadisco dell'esistenza di sentenze che non hanno riconosciuto il risarcimento per il solo fatto che si è perso in giudizio, ma ho trovato questa sentenza della cassazione del 2012 che dà un'interpretazione più corretta e che, per quanto possa contare, io condivido. Posto il link http://www.diritt...
da adalgjso
dom gen 19, 2014 8:19 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ritardo del Comitato di Verifica delle Cause di Servizio
Risposte: 9
Visite : 3273

Re: Ritardo del Comitato di Verifica delle Cause di Servizio

Buonasera intanto grazie per la rapidità con cui avete voluto rispondere. Per quanto riguarda il quesito... io la telefonatina l'ho già fatta e so che il tutto è ancora al CVCS. Il punto è che, da quello che si sente in giro, difficilmente mi riconosceranno alcuna delle istanze che ho presentato. Pe...
da adalgjso
dom gen 19, 2014 11:31 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ritardo del Comitato di Verifica delle Cause di Servizio
Risposte: 9
Visite : 3273

Ritardo del Comitato di Verifica delle Cause di Servizio

Egregio Avvocato, desidererei un Suo parere in merito ad una situazione che credo comune a molti: nel 1999 e nel 2002, ho prodotto tre istanze, per tre distinte patologie, al fine di ottenere per ognuna il relativo riconoscimento di dipendenza da causa di servizio. Nel 2008, il Ministero mi informav...