La ricerca ha trovato 10 risultati

da max77
sab mar 29, 2014 4:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Avvio della previdenza complementare
Risposte: 0
Visite : 601

Avvio della previdenza complementare

A seguito delle ultime sentenze positive del TAR Lazio, il Commissario ad Acta nominato dallo stesso TAR, ha inoltrato una lettera sollecitatoria a tutti i Cocer-Sindacati di P.S. al fine di avviare la concertazione per l'avvio della previdenza complementare. Il problema è che se il Commissario non ...
da max77
sab mar 29, 2014 4:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: FF.AA. Sistema retributivo e contributivo.
Risposte: 79
Visite : 29987

Re: FF.AA. Sistema retributivo e contributivo.

Il Commissario ad Acta ha inoltrato una lettera sollecitatoria a tutti i Cocer al fine di avviare la concertazione per l'avvio della previdenza complementare. Il problema è che se il Commissario non pone dei limiti temporali tassativi entro i quali concludere questa benedetta concertazione, i Cocer ...
da max77
dom mar 09, 2014 9:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici combattentistici - Compendio
Risposte: 45
Visite : 13379

Re: Benefici combattentistici - Compendio

franruggi ha scritto:Ma dove
L
Hai scaricata?


Saluti
Francesco
ciao Francesco,
se scorri l'articolo del link che ho postato, in fondo, vedrai evidenziato in blu il link alla sentenza!
ciao
da max77
mar gen 07, 2014 2:46 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Servizio x conto dell’ONU in zone di intervento.
Risposte: 5
Visite : 3859

Re: Servizio x conto dell’ONU in zone di intervento.

Gentilissimo Panorama,
sai se ci sono novità in merito all'appello? E' stata fissata l'udienza o siamo ancora in alto mare?
Grazie!
da max77
mar gen 07, 2014 2:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici combattentistici - Compendio
Risposte: 45
Visite : 13379

Re: Benefici combattentistici - Compendio

In previsione della 'battaglia' legale che dovremo intraprendere, come in tutte le occasioni in cui abbimo provato a far valere diritti sanciti da una legge (vedasi 'Indennità di Comando, 'Fondi Pensione'...) o diritti garantiti dalla Costituzione (Blocco dei salari), ci sarebbe qualcuno in grado di...
da max77
dom gen 05, 2014 12:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici combattentistici - Compendio
Risposte: 45
Visite : 13379

Re: Benefici combattentistici - Compendio

Gentilissimo! Qualcuno sarebbe così gentile da allegare un fac simile di richiesta aggiornamento o postarne il testo?
Grazie mille!
da max77
dom gen 05, 2014 9:34 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici combattentistici - Compendio
Risposte: 45
Visite : 13379

Re: Benefici combattentistici - Compendio

Carissimi tutti,
avete un fac-simile di richiesta di aggiornamento del foglio matricolare per inserire la dicitura sui benefici combattentistici? Basta fare riferimento alla missione svolta o devo allegare qualche documento?
Grazie!
da max77
sab gen 04, 2014 11:01 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici combattentistici - Compendio
Risposte: 45
Visite : 13379

Re: Benefici combattentistici - Compendio

...giusto per completezza d'informazione e per rendere più agevole la riposta di qualche buon'anima (!) faccio anche queste precisazioni: La missione alla quale ho partecipato è esattamente quella di seguito specificata, dove ho evidenziato la parte di interesse: "La Stabilisation Force (SFOR) ...
da max77
sab gen 04, 2014 10:43 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici combattentistici - Compendio
Risposte: 45
Visite : 13379

Re: Benefici combattentistici - Compendio

Gentilissimo utente Franruggi, in primis ti ringrazio molto per la risposta! A tal riguardo ti fornisco due precisazioni: sono ancora in servizio e, sul foglio matricolare non è inserita ancora dichiarazione sui benefici combattentistici nell'apposito riquadro. Quindi, da quello che mi dici, il prim...
da max77
ven gen 03, 2014 11:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici combattentistici - Compendio
Risposte: 45
Visite : 13379

Re: Benefici combattentistici - Compendio

Ciao a tutti! Vi seguo da tempo con tanta stima ed ammirazione perchè in questo forum ho appreso, grazie a tante persone competenti e molto altruiste, informazioni molto utili in vari argomenti! A tutti voi vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Questo è il mio primo messaggio, quindi vi chiedo di...