La ricerca ha trovato 183 risultati

da MalcomX
lun ott 19, 2020 4:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Richiesta indennità una tantum
Risposte: 4
Visite : 665

Re: Richiesta indennità una tantum

ut.jpg Grazie MalcomX. Quindi dovrei contattare la CMO per far inserire il totale che non è stato messo? Poi vá sempre fatta la domanda per avere l'una tantum. Penso che se non te l'hanno data all'epoca credo che ci sia ben poco da fare prova chiedere e vedi che ti dicono credo , piuttosto , che l'...
da MalcomX
lun ott 19, 2020 3:57 pm
Argomento: Richiesta indennità una tantum
Risposte: 4
Visite : 665

Re: Richiesta indennità una tantum

Buongiorno le annualità in totale sono 6 ma se ne possono , come da normativa , avere al massimo 5 però nell'ultimo riquadro " ascrivibiltà etc etc " alla voce Una Tantum non viè trascritta nessuna annualità ed è lì che devono essere scritte il totale delle annualità per cui penso che siano state so...
da MalcomX
sab ago 29, 2020 12:13 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: come scrivere una diffida ad un comando militare
Risposte: 9
Visite : 2622

Re: come scrivere una diffida ad un comando militare

Se per Comando Militare intendi il Centro Documentale della Tua regione mi sembra strano in quanto loro hanno tutti i fascicoli e non dovrebbe mancare nulla .....
73 MalcomX
da MalcomX
mer lug 22, 2020 4:20 pm
Argomento: Sollecito Inps
Risposte: 84
Visite : 20231

Re: Sollecito Inps

Aggiornamento: dopo essermi lamentato nuovamente con l'Ispettorato due giorni fa della totale inadempienza della sede Inps di Latina ho appena verificato che la pratica della PPO da "in attesa certificazioni" è passata allo stato di "in verifica Atto".....qualcosa si è mosso finalmente...... per es...
da MalcomX
lun mar 09, 2020 3:43 pm
Argomento: Sollecito INPS
Risposte: 7
Visite : 2760

Re: Sollecito INPS

Per smuovere le acque dopo vari solleciti a cui i solerti addetti rispondono con messaggi già prestampati ci sono solo 2 , cè anche una terza , vie una lettera dell'avvocato , e quella costa , oppure la più semplice e meno onerosa ....... in pochi lo sanno ma cè un Ispettorato per la Funzione Pubbli...
da MalcomX
ven dic 13, 2019 9:57 pm
Argomento: Conguaglio a seguito del passaggio dal sistema contributivo al retributivo.
Risposte: 5
Visite : 2588

Re: Conguaglio a seguito del passaggio dal sistema contributivo al retributivo.

Il Ministero dell'Interno ne ha dato atto solo nel 2015 ma già il fatto si era scoperto nel 2007. Perché chi sapeva non ha pubblicizzato la notizia? Perché gli uffici preposti non hanno dato corso in automatico? vedi allegato Quesito e risposta da parte del Min.Dif. Caro Panorama queste è una delle...
da MalcomX
gio mag 30, 2019 7:34 pm
Argomento: Ppo tab b 2 annualità o costituzione posizione assicurativa presso l'INPS
Risposte: 1
Visite : 2066

Re: Ppo tab b 2 annualità o costituzione posizione assicurativa presso l'INPS

Buonasera non sò chi Ti abbia detto detto queste fesserie ....allora Tab. B non porta nessuna PPO per avere la PPO bisogna avere minimo una Tab A 8° livello ...la Una Tantum come ti è stato spiegato quì https://forum.grnet.it/indennita-una-tantum-tab-b-2-annualita-28072 è una specie di indennizzo ch...
da MalcomX
lun apr 15, 2019 7:06 pm
Forum: MARINA
Argomento: indennità una tantum TAB B 2 annualita
Visite : 2612

Re: indennità una tantum TAB B 2 annualita

Buonasera domanda ma a quale categoria appertenevi ? 73 MalcomX ero un sottufficiale in servizio permanente ed effettivo, congedato con il grado di maresciallo. Buonasera allora questo è quanto previsto per legge : INDENNITÀ UNA TANTUM PER PATOLOGIE DI MINORE ENTITÀ Il militare che abbia contratto ...
da MalcomX
gio apr 11, 2019 4:09 pm
Forum: MARINA
Argomento: indennità una tantum TAB B 2 annualita
Visite : 2612

Re: indennità una tantum TAB B 2 annualita

Buonasera domanda ma a quale categoria appertenevi ?
73 MalcomX
da MalcomX
lun apr 08, 2019 2:51 pm
Argomento: Medico Legale
Risposte: 0
Visite : 1585

Medico Legale

Come da oggetto per visita aggravamento cause di servizio CMO Bari se qualcuno sà indicarmi un medico legale serio e professionale .
Grazie MalcomX
da MalcomX
mar nov 20, 2018 10:24 pm
Argomento: cure termali per causa servizio rimborso spese soggiorno
Visite : 3255

Re: cure termali per causa servizio rimborso spese soggiorno

Una volta le spese le rimborsava l'amministrazione, adesso non e previsto alcun rimborso-In alcune regioni gli invalidi di 1^ categoria che affetti da alcune patologie, le asl-regionali rimborsano 45 euro al giorno- il dipendente all'arrivo deve presentarsi alla stazione di C.C, e comunicare il suo...
da MalcomX
ven nov 16, 2018 3:43 pm
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 16
Visite : 3713

Re: Pensione privilegiata

he la commissione ha applicato la norma che prevede la mia malattia ascritta alla sola tab. B....e le 2annualita' si riferiscono alla tabella , non all'8a categoria... sì le annualità sono riferite alla Tab. B credo che ti abbiano dato 2 anni di Una Tantum che sarebbero 2 anni di PPO di 8^ cat. Tab...
da MalcomX
ven nov 16, 2018 3:05 pm
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 16
Visite : 3713

Re: Pensione privilegiata

Ma l'8^ Tab A era decretata ? mi sembra strano che , se decretata , te la abbiano passata a Tab. B ...
MalcomX
PS : 2 anni di Una Tantum non sono pochi spicci dipende dalla Tua Pal ...
da MalcomX
ven nov 16, 2018 2:59 pm
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 3656
Visite : 635001

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

io ne ho un'altra di soluzione aboliamo la quota B e facciamo tutto al 44% che ne dite? aggiudichiamo? tanto chi ce lo vieta? Buonasera nella versione provvisoria della mia pensione , retributivo puro , mi è stato calcolato dall'82 al 95 tutto in A al 44% compresi i ricongiungimenti e gli abbuoni ....
da MalcomX
gio nov 15, 2018 11:10 pm
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 3656
Visite : 635001

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

io ne ho un'altra di soluzione aboliamo la quota B e facciamo tutto al 44% che ne dite? aggiudichiamo? tanto chi ce lo vieta? Buonasera nella versione provvisoria della mia pensione , retributivo puro , mi è stato calcolato dall'82 al 95 tutto in A al 44% compresi i ricongiungimenti e gli abbuoni ....