La ricerca ha trovato 92 risultati

da ferrari
gio giu 08, 2023 11:17 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Consiglio
Risposte: 1
Visite : 870

Consiglio

Buongiorno, sono un ass.te capo coord .della polizia penitenziaria.data di nascita 05/09/1966 ,attualmente con 22 anni deflettori maturati nel corpo ,e sette anni fatti fuori tutti riscattati ,per un totale di 29 anni chiedevo agli esperti : siccome x raggiungendo i 60 anni non riesco a maturare i 4...
da ferrari
mar mag 30, 2023 10:13 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Contributi
Risposte: 1
Visite : 761

Contributi

Buongiorno ,sono un ass.te capo coord del corpo di polizia penitenziaria.chiedevo una domanda : volevo sapere da voi esperti : se sei mesi di contributi valgono a un anno .Ringrazio Anticipatamente
da ferrari
gio mar 30, 2023 10:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ulteriori chiarimenti
Risposte: 2
Visite : 1335

ulteriori chiarimenti

spettabile forum : ARRUOLATO NEL FEBBRAIO 2001 CON GRADO DI ASS.TE CAPO COORD.,percepisco il 2 assegno di funzione ,data di nascita settembre 66 ,tra 3 anni circa compiro 60 anni e in base alle nuove normative ,sarò posto in pensione ,mi troverò con 25 anni effettivi e sette anni ricongiunti ,per un...
da ferrari
mar feb 28, 2023 6:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riconoscimento
Risposte: 1
Visite : 765

Riconoscimento

Carissimi esperti del forum sono un ass.te capo coord. Arruolato il 08/02/2001 ,ho fatto ricorso tempo fa tramite avv. ,e ora nel mio foglio matricolare compare 15/12/1997 ,anche sul gusweb compare la stessa data , cioè 15/12/97 ,premetto che a settembre compirò 57 anni ,a livello pensione ,faranno ...
da ferrari
sab ott 15, 2022 9:20 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Contributi mancanti
Risposte: 2
Visite : 1989

Re: Contributi mancanti

carissimo collega ,anche io avevo lo stesso problema .se ti colleghi sul gus web utenti troverai quello che cerchi
da ferrari
mer set 07, 2022 10:46 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: stanza viaggiatori
Risposte: 6
Visite : 2482

Re: stanza viaggiatori

Grazie x le risposte ,aspetto con ansia la circolare ,buon lavoro
da ferrari
sab lug 23, 2022 10:18 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: stanza viaggiatori
Risposte: 6
Visite : 2482

Re: stanza viaggiatori

Scusatemi l'insistenza ma non ho avuto nessuna risposta ,grazie
da ferrari
gio lug 21, 2022 11:10 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: stanza viaggiatori
Risposte: 6
Visite : 2482

stanza viaggiatori

gentile forum ,sono un ass.te capo coord. della polizia penit. chiedevo un chiarimento in merito; mi contesta la direzione che devo lasciare la camera perchè arrivano altri colleghi da accasermare. voglio precisare che io egli altri due colleghi ,siamo a turni mattina ,pomeriggio e notte e abitiamo ...
da ferrari
mer apr 06, 2022 10:04 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ricalcolo TFS
Risposte: 7
Visite : 3853

Re: ricalcolo TFS

Carissimo collega non sono un esperto, ma sono un collega che ha gli stessi anni di servizio 22 che avevi te ,quando ti hanno congedato volevo chiederti se puoi dirmelo la pensione netta al mese a quanto monta ,se io farei lo stesso passaggio tuo .RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
da ferrari
gio nov 18, 2021 11:27 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: RICORSO
Risposte: 1
Visite : 1926

Re: RICORSO

Avv.parente via Emilia 81 roma
da ferrari
mer nov 03, 2021 6:55 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Art 54
Risposte: 1
Visite : 2133

Art 54

Salve ,sono un ass.te capo coord della polizia penitenziaria, tempo fa avevo chiesto essendo stato precedentemente un ex sott.le della marina militare dal 89 al 93 non avevo diritto al riconoscimento dell'art.54 ,ma ora che è stato riconosciuto ci rientro? Premessa ho 55 anni ,grazie anticipatamente...
da ferrari
sab ott 09, 2021 5:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Contributi
Risposte: 1
Visite : 2151

Contributi

Buonasera agli esperti del forum :sono un appartenente alla polizia penitenziaria e rivesto il grado di assit.capo coord.e usufruisco del 2 assegno di funzione ,questo perche: avendo fatto ricorso ho vinto la sentenza e mi hanno riconosciuto arruolamento 12/97 ,ricostruendo la carriera e avendo alle...
da ferrari
lun set 13, 2021 3:19 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Art.54
Risposte: 1
Visite : 2291

Art.54

Salve ,chiedevo agli esperti : ho saputo che l'art 54 ,viene applicato anche a chi ha maturato sino al 95 un periodo di servizio inferiore a 15 anni,e solo ai militari,ma essendo un ass.te capo di polizia penitenziaria che giustamente è un corpo civile io non avrei diritto, solo che nel periodo 89 s...
da ferrari
mer ago 11, 2021 6:37 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Chiarimento
Risposte: 2
Visite : 2186

Chiarimento

Il sottoscritto ass.te capo coord.appart.al corpo di polizia penit.attualmente ha 20banni di servizio ,con una età anagrafica di 55 anni ,tra 5 anni maturero '60 anni e sono costretto ad aspettare quella data ,al raggiungimento dei 60 anni avrò 25 anni di servizio ,più sette anni fatti fuori e ricon...
da ferrari
sab ago 07, 2021 7:02 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Eventuale pensione
Risposte: 1
Visite : 1814

Eventuale pensione

Carissimi esperti del forum :sono un ass.te capo coord. della penitenziaria a settembre 2021 compio 55 anni data di arruolamento febbraio 2001 più sette anni lavorati esternamente a 60 anni maturero' 25 anni di servizio più sette esterni per un totale di 32 anni ,e 5 di abbuono arriverò a 37 avrò le...