La ricerca ha trovato 48 risultati

da ferrari
lun mar 30, 2020 10:55 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riscatto anni di abbuono
Risposte: 2
Visite : 466

Re: Riscatto anni di abbuono

Caro collega io faccio servizio all'ipm e non esiste ufficio paghe ,forse mi rimane di sentire il caf ,grazie comunque
da ferrari
dom mar 29, 2020 3:36 pm
Argomento: Riscatto anni di abbuono
Risposte: 2
Visite : 466

Riscatto anni di abbuono

Gentili colleghi ho sbagliato forum e invece di domandare a voi colleghi della penitenziaria ho chiesto ai colleghi della polizia di stato la domanda è la seguente: sono un ass.te capo coord. la segreteria non si occupa più di fare i riscatti degli anni di abbuono ,a chi mi devo rivolgere grazie
da ferrari
dom mar 29, 2020 9:05 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatto dei famosi cinque anni
Risposte: 1
Visite : 626

Riscatto dei famosi cinque anni

Gentilissimi colleghi del forum : sono un ass.te capo coord.,chiedevo in merito spiegazioni riguardo i 5 anni di abbuoni,sino a in paio di anni si occupava la segreteria su richiesta dell'interessato, ma da un paio di anni non lo fa più la segreteria e lo devi fare te ,problema , dove si fa richiest...
da ferrari
gio mar 26, 2020 11:58 am
Argomento: 2 assegno di funzione
Visite : 531

2 assegno di funzione

Gentili esperti del forum ,sono un ass.te capo coord della polizia penit.,finalmente è arrivato anche il mio turno di aver maturato il 2 assegno di funzione potrei sapere a quanto ammonterà, grazie anticipatamente
da ferrari
dom feb 16, 2020 6:33 pm
Argomento: Rapporto disciplinare
Risposte: 0
Visite : 504

Rapporto disciplinare

Sono un ass.te capo coord .del corpo di polizia penit. Chiedevo agli esperti :giorno10/02/20 ,succede un fatto in servizio ,e tutto scorre tranquillo x 4 gg.da premettere che sono un rappresentante sindacale e il giorno 13 ho fatto arrivare una lettera di contestazione sui fatti avvenuti il 10 / 02/...
da ferrari
ven feb 07, 2020 7:45 pm
Argomento: Riordino
Risposte: 0
Visite : 586

Riordino

Carissimi colleghi del forum sono un ass.te capo coord della polizia penit.vi chiedo: con il new riordino ora si diventa ass,te capo coord , in cinque anni nel grado di ass.te capo. Chi ha dovuto maturare gli otto o i sette come il precedente riordino ,ha diritto a una tantum? Ringrazio anticipatame...
da ferrari
lun feb 03, 2020 11:33 am
Argomento: Che tipo di sistema pensionistico appartengo
Visite : 877

Che tipo di sistema pensionistico appartengo

Salve a tutti gli amici del forum vi chiedo :sono un ass.te capo coordinatore della polizia penit. ,arruolato 08/02/2001 ,ho 53 anni ,in precedenza ho svolto il servizio di leva dal 1987 al 1988 in aeronautica ,successivamente ho svolto tipo servizio come sotto.le nella marina militare. dal 89 al 93...
da ferrari
mar ott 01, 2019 11:33 am
Risposte: 3
Visite : 1697

Re: 2 assegno di funzione

Grazie tantissimo della risposta allora faccio parte a tutti gli effetti dal 15/12/97
da ferrari
ven set 27, 2019 10:02 pm
Risposte: 3
Visite : 1697

2 assegno di funzione

Carissimi colleghi del forum chiaritemi questo dubbio :arruolato il 08/02/2001 nella polizia penitenziaria. Attualmente ricopro il grado di assist.capo coordinatore.,perché ho fatto ricorso tempo fa è mi è stata riconosciuta la ricostruzione della carriera e quindi la data di arruolamento giuridico ...
da ferrari
dom ago 25, 2019 11:11 am
Argomento: Posto letto
Visite : 844

Posto letto

Carissimi esperti :il sottoscritto agente di polizia penitenziaria abita a 35 km , dal dove faccio servizio e facendo il pendolare turnista , quando faccio sia pomeriggio che mattina e notte dormo in caserma per ragioni di comodità. Dalla segreteria mi hanno comunicato che dovrò lasciare il posto le...
da ferrari
lun ago 12, 2019 5:36 pm
Argomento: Avanzamento grado ruolo Agenti
Risposte: 7
Visite : 1878

Re: Avanzamento grado ruolo Agenti

Per quanto riguarda la forza di polizia :appartengo alla polizia penitenziaria ,per la promozione anticipata forse perché io sono stato u n ex sott.le dal 89 al 93 x un complessivo di 3 anni e 10 mesi
da ferrari
dom ago 11, 2019 8:27 am
Argomento: Avanzamento grado ruolo Agenti
Risposte: 7
Visite : 1878

Re: Avanzamento grado ruolo Agenti

Scusatemi se mi intrometto : il sottoscritto arruolato 2001 , con 5 anni nelle forze armate , e la promozione ad agente scelto l' ho avuta nel 2004 , devi presentare domanda alla tua segreteria ,non sono un esperto ma un semplice agente che ha avuto questo privilegio grazie
da ferrari
ven ago 09, 2019 2:56 pm
Argomento: Consiglio
Risposte: 5
Visite : 1792

Re: Consiglio

Siccome mi è arrivato il decreto dicendo riconosciuto arruolamento 15/12/1997 ai solo fine giuridico , mentre io in realtà sono partito 08/02/2001 ,mi hanno ricostruito la carriera ed eccomi assistente capo coordinatore ,ovviamente calcolandomi i 5 anni delle forze armate .calcoli alla mano a dicemb...
da ferrari
ven ago 09, 2019 12:39 pm

Re: Consiglio

Rispondo alla domanda del collega: siccome ho fatto ricorso dieci anni fa x la mancata assunzione nel 97 e ho visto e mi hanno riconosciuto assunzione 15/12/97 giuridico e dal 97 mi hanno ricostruito la carriera più i 5 anni di forza armata e dal gennaio 2018 sono assistente capo coordinatore. Anzi ...
da ferrari
ven ago 09, 2019 9:24 am

Consiglio

Cari esperti del forum , sono un ass.te capo coordinatore di polizia penitenziaria. Arruolato 8/02/2001 e 53 anni , alle spalle 5 anni nelle forze armate e 2 anni di lavoro esterno , il tutto riscattato x un totale di contributi di 25 anni , mi conviene farmi riformare? O se sono in grado di aspetta...