La ricerca ha trovato 34 risultati

da rais64
gio apr 13, 2023 11:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Indennità di prima sistemazione.
Risposte: 10
Visite : 2803

Re: Indennità di prima sistemazione.

Buonasera, volevo intervenire nel merito dell'indennità di prima sistemazione per collocamento in congedo/riposo per raggiunti limiti di età. Bene tale indennità spetta in misura intera compresa l famiglia a seguito dalla sede di servizio al domicilio eletto, in misura al 50% se si è da soli. Compet...
da rais64
dom ago 30, 2020 3:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DUBBIO ANDARE IN PENSIONE CON I 60 ANNI DI ETA' O I 40 ANNI EFFETTIVI DI SERVIZIO?????
Risposte: 56
Visite : 38029

Re: DUBBIO ANDARE IN PENSIONE CON I 60 ANNI DI ETA' O I 40 ANNI EFFETTIVI DI SERVIZIO?????

Il M.D. ha risposto ufficialmente ad un quesito del CNA di Chieti il quale ha riferito che per "40 anni di servizio effettivo" sono da considerarsi solo quelli prestati nell'Arma. Non rientrano nel servizio effettivo l'anno di militare e ricongiunzioni prima dell'arruolamento. Riferitomi ...
da rais64
ven mag 01, 2020 8:58 pm
Forum: CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
Argomento: Cambio categoria da NP a NP/FR
Risposte: 11
Visite : 20099

Re: Cambio categoria da NP a NP/FR

Salve a tutti, sono un nocchiere e sono stato dichiarato non idoneo alla categoria con invio alla CMC di Roma per eventuale proposta di cambio categoria. Dopo appena 15 giorni la CMC mi ha già convocato, più o meno a 1 mese. Nel corso della carriera ho visto gente restare in attesa del cambio categ...
da rais64
dom ott 27, 2019 8:00 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.
Risposte: 17
Visite : 14740

Re: Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.

Buonasera, nessun che puoi farmi un ipotetico conteggio??!! Grazie lo stesso
da rais64
ven ott 11, 2019 12:21 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.
Risposte: 17
Visite : 14740

Re: Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.

Buonasera anzi buongiorno con il mio post volevo chiedere agli esperti un contributo utile sia a me che ad altri lettori/utenti di questo bellissimo forum , ma ahimè no n so cosa sia accaduto per essere stato “segnalato” . Comunque rimango in attesa di eventuali informazioni in merito. Buonasera anz...
da rais64
mer ott 09, 2019 9:55 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.
Risposte: 17
Visite : 14740

Re: Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.

<t>Buonasera chiedo cortesemente a PUGLIESE (come mi e' stato indicato da LOUIS65 nella sezione calcoli pensionistici) di voler verificare un calcolo eseguito da VAVA66 e confermato in parte da LOUIS65. Allego quanto sottoriportato:</t> Salve, chiedo con cortesia il calcolo del rateo pensionistico e...
da rais64
dom apr 28, 2019 10:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-
Risposte: 21
Visite : 7844

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Buonasera a Voi tutti, ho letto adesso la notizia e mi dispiace (UN GRANDE PORTENTO DI QUESTO FORUM) per la sua famiglia. Esprimo
sentite condoglianze alla sua famiglia e mi associo al dolore di coloro che lo conoscevano di persona. R.I.P.
da rais64
gio apr 04, 2019 10:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: MOLTIPLICATORE x5
Risposte: 12
Visite : 8924

Re: MOLTIPLICATORE x5

Grazie della specifica ma credo che, appartenenti a diverse amministrazioni (io M.M.), siamo gestiti un po' diversamente dai nostri Comandi Superiori, cmq attendo una risposta da Roma in merito e se faranno passare molto tempo andrò a cercarmi un legale competente per tali ragioni. Cmq grazie E BUON...
da rais64
mer mar 27, 2019 11:40 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: MOLTIPLICATORE x5
Risposte: 12
Visite : 8924

Re: MOLTIPLICATORE x5

da Manfredonia64 » gio mar40 14, 2019 2:38 pm Quesito inviato al Oggi ho ricevuto la CIAN sull'ausiliaria. Vorrei sapere se il periodo ricongiunto ai sensi dell'articolo 2L. 29/79 ed il servizio militare contribuiscono al completamento del requisito dei 40 anni effettivi per il passaggio il ausilia...
da rais64
dom feb 25, 2018 4:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: angri62
Risposte: 55
Visite : 8449

Re: angri62

angri62 ha scritto:===mi dispiace non poter rispondere alle tante richieste anche in privato, sono convalescente in ospedale.
Grazie x la pazienza.
auguri per una pronta guarigione. Ciao a presto.
da rais64
ven dic 23, 2016 11:00 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE E PROSPERO ANNO NUOVO
Risposte: 3
Visite : 1800

AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE E PROSPERO ANNO NUOVO

Buonasera a tutti i partecipanti del FORUM, Vi faccio i migliori auguri di trascorrere un sereno Natale e un Felice e prospero Anno Nuovo. AUGURI!!!
da rais64
dom mag 01, 2016 12:09 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo Pensione, TFS e Cassa Sottufficiali
Risposte: 12
Visite : 5199

Re: Calcolo Pensione, TFS e Cassa Sottufficiali

Buonasera, ci vuole tanta pazienza se no che militari siamo!!!!!! Cmq nell'attesa di sapere, forse, l'evenutale calcolo richiesto in analogia al collega Lord_1961, vorrei sapere dai colleghi utenti del Forum se, in vista dell'approvazione del tanto sospirato Riordino di tutte le forze armate e di p...
da rais64
dom mag 01, 2016 12:06 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo Pensione, TFS e Cassa Sottufficiali
Risposte: 12
Visite : 5199

Re: Calcolo Pensione, TFS e Cassa Sottufficiali

Un saluto a tutti i partecipanti del Forum, Buona Pasqua passata e buona Pasquetta salutare. In analogia del quesito enunciato dal collega Lord_1961 Chiedo agli esperti Gino59 e Angri62 di voler prendere in considerazione la presente richiesta per un calcolo mensile della pensione, tfs e cassa sott...
da rais64
mer apr 27, 2016 6:58 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo Pensione, TFS e Cassa Sottufficiali
Risposte: 12
Visite : 5199

Re: Calcolo Pensione, TFS e Cassa Sottufficiali

Buonasera, ci vuole tanta pazienza se no che militari siamo!!!!!! Cmq nell'attesa di sapere, forse, l'evenutale calcolo richiesto in analogia al collega Lord_1961, vorrei sapere dai colleghi utenti del Forum se, in vista dell'approvazione del tanto sospirato Riordino di tutte le forze armate e di p...
da rais64
gio apr 21, 2016 10:16 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo Pensione, TFS e Cassa Sottufficiali
Risposte: 12
Visite : 5199

Re: Calcolo Pensione, TFS e Cassa Sottufficiali

Buonasera, ci vuole tanta pazienza se no che militari siamo!!!!!! Cmq nell'attesa di sapere, forse, l'evenutale calcolo richiesto in analogia al collega Lord_1961, vorrei sapere dai colleghi utenti del Forum se, in vista dell'approvazione del tanto sospirato Riordino di tutte le forze armate e di po...