La ricerca ha trovato 32 risultati

da rais64
dom ott 27, 2019 9:00 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.
Risposte: 17
Visite : 8017

Re: Calcolo PAL, TFS e CASSA SOTT/LI.

Buonasera, nessun che puoi farmi un ipotetico conteggio??!! Grazie lo stesso
da rais64
ven ott 11, 2019 12:21 am

Buonasera anzi buongiorno con il mio post volevo chiedere agli esperti un contributo utile sia a me che ad altri lettori/utenti di questo bellissimo forum , ma ahimè no n so cosa sia accaduto per essere stato “segnalato” . Comunque rimango in attesa di eventuali informazioni in merito. Buonasera anz...
da rais64
mer ott 09, 2019 9:55 pm

<t>Buonasera chiedo cortesemente a PUGLIESE (come mi e' stato indicato da LOUIS65 nella sezione calcoli pensionistici) di voler verificare un calcolo eseguito da VAVA66 e confermato in parte da LOUIS65. Allego quanto sottoriportato:</t> Salve, chiedo con cortesia il calcolo del rateo pensionistico e...
da rais64
dom apr 28, 2019 10:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-
Risposte: 21
Visite : 5702

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Buonasera a Voi tutti, ho letto adesso la notizia e mi dispiace (UN GRANDE PORTENTO DI QUESTO FORUM) per la sua famiglia. Esprimo
sentite condoglianze alla sua famiglia e mi associo al dolore di coloro che lo conoscevano di persona. R.I.P.
da rais64
gio apr 04, 2019 10:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: MOLTIPLICATORE x5
Risposte: 12
Visite : 7244

Re: MOLTIPLICATORE x5

Grazie della specifica ma credo che, appartenenti a diverse amministrazioni (io M.M.), siamo gestiti un po' diversamente dai nostri Comandi Superiori, cmq attendo una risposta da Roma in merito e se faranno passare molto tempo andrò a cercarmi un legale competente per tali ragioni. Cmq grazie E BUON...
da rais64
gio mar 28, 2019 12:40 am
Argomento: MOLTIPLICATORE x5
Visite : 7244

Re: MOLTIPLICATORE x5

da Manfredonia64 » gio mar40 14, 2019 2:38 pm Quesito inviato al Oggi ho ricevuto la CIAN sull'ausiliaria. Vorrei sapere se il periodo ricongiunto ai sensi dell'articolo 2L. 29/79 ed il servizio militare contribuiscono al completamento del requisito dei 40 anni effettivi per il passaggio il ausilia...
da rais64
dom feb 25, 2018 5:39 pm
Argomento: angri62
Risposte: 55
Visite : 4010

Re: angri62

angri62 ha scritto:===mi dispiace non poter rispondere alle tante richieste anche in privato, sono convalescente in ospedale.
Grazie x la pazienza.
auguri per una pronta guarigione. Ciao a presto.
da rais64
dom dic 24, 2017 5:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: BUON NATALE
Risposte: 21
Visite : 1361

Re: BUON NATALE

Un caloroso augurio di un felice NATALE a tutti i partecipanti + o - impegnati nelle varie discussioni e confronti su questo bellissimo FORUM. Ancora sinceri AUGURI a tutti di buone feste e che l'anno nuovo ci conforti con positività nel labirinto burocratico del nostro lavoro. AUGURI!!!!!!!!
da rais64
sab dic 24, 2016 12:00 am
Argomento: AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE E PROSPERO ANNO NUOVO
Risposte: 3
Visite : 643

AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE E PROSPERO ANNO NUOVO

Buonasera a tutti i partecipanti del FORUM, Vi faccio i migliori auguri di trascorrere un sereno Natale e un Felice e prospero Anno Nuovo. AUGURI!!!
da rais64
dom mag 01, 2016 12:09 am
Argomento: Calcolo Pensione, TFS e Cassa Sottufficiali
Visite : 3702

Re: Calcolo Pensione, TFS e Cassa Sottufficiali

Buonasera, ci vuole tanta pazienza se no che militari siamo!!!!!! Cmq nell'attesa di sapere, forse, l'evenutale calcolo richiesto in analogia al collega Lord_1961, vorrei sapere dai colleghi utenti del Forum se, in vista dell'approvazione del tanto sospirato Riordino di tutte le forze armate e di p...
da rais64
dom mag 01, 2016 12:06 am

Un saluto a tutti i partecipanti del Forum, Buona Pasqua passata e buona Pasquetta salutare. In analogia del quesito enunciato dal collega Lord_1961 Chiedo agli esperti Gino59 e Angri62 di voler prendere in considerazione la presente richiesta per un calcolo mensile della pensione, tfs e cassa sott...
da rais64
mer apr 27, 2016 6:58 pm

Buonasera, ci vuole tanta pazienza se no che militari siamo!!!!!! Cmq nell'attesa di sapere, forse, l'evenutale calcolo richiesto in analogia al collega Lord_1961, vorrei sapere dai colleghi utenti del Forum se, in vista dell'approvazione del tanto sospirato Riordino di tutte le forze armate e di p...
da rais64
gio apr 21, 2016 10:16 pm

Buonasera, ci vuole tanta pazienza se no che militari siamo!!!!!! Cmq nell'attesa di sapere, forse, l'evenutale calcolo richiesto in analogia al collega Lord_1961, vorrei sapere dai colleghi utenti del Forum se, in vista dell'approvazione del tanto sospirato Riordino di tutte le forze armate e di po...
da rais64
mer apr 06, 2016 2:10 pm

Un saluto a tutti i partecipanti del Forum, Buona Pasqua passata e buona Pasquetta salutare. In analogia del quesito enunciato dal collega Lord_1961 Chiedo agli esperti Gino59 e Angri62 di voler prendere in considerazione la presente richiesta per un calcolo mensile della pensione, tfs e cassa sott...
da rais64
mar apr 05, 2016 10:10 pm

[quote="rais64"]Un saluto a tutti i partecipanti del Forum, Buona Pasqua passata e buona Pasquetta salutare. In analogia del quesito enunciato dal collega Lord_1961 Chiedo agli esperti Gino59 e Angri62 di voler prendere in considerazione la presente richiesta per un calcolo mensile della pensione, t...