La ricerca ha trovato 4 risultati

da piero bertuglia
mer nov 20, 2013 3:47 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Mancato passaggio da Vfb a Vsp anno 2006
Risposte: 0
Visite : 616

Mancato passaggio da Vfb a Vsp anno 2006

Alla gentile attezione del AVVOCATO CARTA vorrei delle delucidazioni in merito al mancato passaggio da vfb (volontario ferma breve 3 anni) a vsp (volontari servizio permanente).Se è possibile fare un ricorso a distanza di 7 anni perche dopo 3 anni in marina sono stato buttato fuori per non essere en...
da piero bertuglia
mer nov 20, 2013 3:27 pm
Forum: VSP
Argomento: Mancato passaggio da vfb a usp anno 2006
Risposte: 3
Visite : 5471

Re: Mancato passaggio da vfb a usp anno 2006

SCUSATE SIGNOR AVVOCATO ERRORE DI TASTIERA VOLEVO DIRE VSP E NON USP GRAZNIE ANCORA DELLA GENTILE ATTENZIONE
da piero bertuglia
mer nov 20, 2013 3:24 pm
Forum: VSP
Argomento: Mancato passaggio da vfb a usp anno 2006
Risposte: 3
Visite : 5471

Re: Mancato passaggio da vfb a vsp anno 2006

Alla gentile attezione del AVVOCATO CARTA vorrei delle delucidazioni in merito al mancato passaggio da vfb (volontario ferma breve 3 anni) a vsp (volontari servizio permanente)Se è possibile fare un ricorso a distanza di 7 anni perche dopo 3 anni in marina sono stato buttato fuori per non essere en...
da piero bertuglia
mer nov 20, 2013 3:18 pm
Forum: VSP
Argomento: Mancato passaggio da vfb a usp anno 2006
Risposte: 3
Visite : 5471

Mancato passaggio da vfb a usp anno 2006

Alla gentile attezione del AVVOCATO CARTA vorrei delle delucidazioni in merito al mancato passaggio da vfb (volontario ferma breve 3 anni) a vsp (volontari servizio permanente)Se è possibile fare un ricorso a distanza di 7 anni perche dopo 3 anni in marina sono stato buttato fuori per non essere ent...