La ricerca ha trovato 9 risultati

da ENRI66
ven apr 12, 2019 6:21 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: vinto ricorso contro CVCS...e adesso??
Risposte: 9
Visite : 7310

Re: vinto ricorso contro CVCS...e adesso??

grazie mille naturopata...alla fine dei conti essendomi trasferito all'estero chissa se vale economicamente la pena tutto questo sbattimento... :|
da ENRI66
ven apr 12, 2019 2:19 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: vinto ricorso contro CVCS...e adesso??
Risposte: 9
Visite : 7310

Re: vinto ricorso contro CVCS...e adesso??

...Sempre piu' confuso!! la categoria A8 già me la riconoscerono ,chiaro non per la ppo perche ancora non mi avevano riformato ne io pensavo fosse tutto cosi rapido , poi dopo la riforma non potevo fare domanda di ppo perche non riconosciuta causa di servizio .Adesso la sentenza ,vinta da me dovrebb...
da ENRI66
ven apr 12, 2019 11:53 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: vinto ricorso contro CVCS...e adesso??
Risposte: 9
Visite : 7310

Re: vinto ricorso contro CVCS...e adesso??

riassumendo quindi in caso di non appello nei 60 gg è la mia amministrazione (comando) che deve rimettere in moto tutto? o l'inps? pps gia il CVCS si era espresso "puo' riconoscersi dipendente causa di servizio" .....ma presentata domanda intempestivamente e nel verbale bls mi scrivono&quo...
da ENRI66
ven apr 12, 2019 11:40 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: vinto ricorso contro CVCS...e adesso??
Risposte: 9
Visite : 7310

Re: vinto ricorso contro CVCS...e adesso??

riguardava la non tempestivita dellla domanda in ragione della venuta conoscienza della malattia . L’istanza presentata il 18 dicembre 2013 risulta in termini , essendo rilevante, per l’individuazione corretta del dies a quo , non il 28.2.2013 (data del referto RMN), bensì il 4/9/2013 (data di esecu...
da ENRI66
gio apr 11, 2019 9:08 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: vinto ricorso contro CVCS...e adesso??
Risposte: 9
Visite : 7310

vinto ricorso contro CVCS...e adesso??

salve a tutti ,in pensione con la 335 dal ott 2014 senza riconoscimento della cds
Ora è arrivata la sentenza del tar con esito favorevole,chiedo lumi ,come mi conviene procedere? il mio vecchio comando deve fare qualcosa o tutto va via INPS? GRAZIE a tutti
da ENRI66
lun ott 31, 2016 7:01 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: diniego CDS per intempestivita
Risposte: 7
Visite : 1594

Re: diniego CDS per intempestivita

mmm sara'..... ma nel decreto son chiari ''non è accolta (riconoscimento cds),fatto salvo il trattamento pensionistico.
da ENRI66
gio ott 27, 2016 12:56 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: diniego CDS per intempestivita
Risposte: 7
Visite : 1594

diniego CDS per intempestivita

buongiorno, scrivo per avere chiarimenti sul fatto sia meglio ricorso al TAR o Corte dei conti per vedermi riconosciuta la Cds e relativo equo indennizzo ,adesso negati per averla presentata oltre 6 mesi dalla data di conoscenza della patologia .Il verbale del CMO datato luglio 2014 mi ascrive una A...
da ENRI66
mer ott 26, 2016 6:21 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: vincendo il ricorso per la CdS........
Risposte: 0
Visite : 575

vincendo il ricorso per la CdS........

Salve a tutti .Mi è stato appena notificato il rigetto della domanda di CdS per non aver rispettato il termine perentorio dei 6 mesi dalla data di ''conoscenza'' della patologia. Nel verbale CVDS si pronunciano '' puo' riconoscersi dipendente da fatti di servizio,ma presentata oltre i termini di leg...
da ENRI66
lun ott 13, 2014 5:36 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: orientamento comitato verifica cds
Risposte: 2
Visite : 1812

orientamento comitato verifica cds

salve a tutti ,attualmente il CMO mi ha riconosciuto una tabella A 8° cat per grave spondilodiscouncoartrosi ,con riduzione dei forami e parastesie diffuse.La mia domanda è :che orientamento ha il comitato di verifica a roma? potrebbe abbassarmi la categoria di invalidita ? o normalmente avvalla il ...