La ricerca ha trovato 4 risultati

da Zimo
mar ott 29, 2013 5:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Risposte: 1137
Visite : 199272

Re: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)

@GaioAquilio: alla tua domanda sentirai una miriade di risposte diverse; da quello che so, di solito una buona parte dei quiz viene mantenuta, mentre viene cambiato un 10% circa dei quiz, almeno basandosi su come sono andate le cose gli anni scorsi: ad es., magari su 1000 quiz (per materia) ne cambi...
da Zimo
lun ott 28, 2013 7:09 pm
Forum: CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
Argomento: Concorsi per laureati
Risposte: 0
Visite : 7966

Concorsi per laureati

Ciao a tutti, seguo questo bel forum già da un po'. Finalmente mi sono deciso a scrivere per chiedere informazioni, e magari aprire un'eventuale discussione, su un tema che mi sta particolarmente a cuore, come subito scriverò. Chiedo in anticipo perdono se mi dilungherò un po', e chiedo scusa agli a...
da Zimo
lun ott 28, 2013 5:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Risposte: 1137
Visite : 199272

Re: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)

@Mister S.: ho visto i tuoi interventi sull' altro forum , ma a me quello non piace per niente perchè col fatto che non c'è una registrazione degli utenti e che il controllo da parte dei moderatori è a dir poco blando, finisce che c'è chi si diverte a fare terrorismo psicologico, e si perde inutilme...
da Zimo
lun ott 28, 2013 2:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Risposte: 1137
Visite : 199272

Re: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)

Ciao a tutti. Bel forum, mi piace il clima, spero che una sana discussione possa tornare utile a tutti noi. Venendo al punto, io sono al secondo anno della sspl a Padova: per rispondere a Mister S., sinceramente penso che la sspl sia utile più sulla carta (nel senso di dare qualche punticino in più ...