La ricerca ha trovato 31 risultati

da loris
mar gen 10, 2012 6:38 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37989

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

giuseppe51 ha scritto:Stamattina mi hanno comunicato l'importo lordo dei 34 giorni di licenza ordinaria non usufruita , riformato
da 1° maresciallo , circa 3550 . Netti quanto saranno?
Ciao al netto circa 2350.
da loris
sab ott 29, 2011 12:37 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Quesito urgente
Risposte: 9
Visite : 1867

Re: Quesito urgente

con figlio a carico al 50% e lavoro dipendente
da loris
ven ott 28, 2011 9:53 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Quesito urgente
Risposte: 9
Visite : 1867

Quesito urgente

Buona sera a tutto il forum, ho un quesito urgente da porvi, in quanto il 2/11/2011 dovrei firmare il contratto da civile. Sono un Mar. Capo + 10 parametro 133 omologato 1^ maresciallo classe 1962, arruolato il 2/09/1884 data di fine servizio il 1/11/2011. Attualmente ho 27 di servizio + 3 anni e 6 ...
da loris
lun ott 24, 2011 10:40 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO
Risposte: 89
Visite : 37358

Re: mancato AVANZAMENTO AL GRADO IN ASPETTATIVA PER TRANSITO

Ciao a tutti, scusate ma sto andando in confusione, ma allora io che il 2 novembre transito nell'impiego civile, mi aspetta l'avanzamento al grado superiore o no?
Se si devo fare richiesta al mio ultimo comando da militare???
Grazie per le risposte
Loris
da loris
gio ott 20, 2011 7:46 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: promozione grado superiore
Risposte: 4
Visite : 1498

promozione grado superiore

Ciao a tutti un quesito da porvi in quanto il 2/11 transito nel civile. nel 2006 ero iscritto nelle liste di avanzamento a 1^ mar, poi ho fatto un infarto e sono andato in convalescenza e poi in aspettativa come parzialmente idoneo in attesa del parere del Comitato delle cause di servizio, esito neg...
da loris
gio ott 20, 2011 7:31 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 122
Visite : 55976

Re: Transito ruolo civile

Lunedì 17 ottobre, è arrivata la fatidica raccomandata con RR da Persociv. Luogo di presentazione: Milano, giorno 2 novembre. Si conclude una pratica lunga 66 mesi. Ciao ispanico, dove ti hanno mandato a milano? io pure il 2 novembre al 3 reparto infrastrutture. Fammi sapere e se ti è possibile man...
da loris
mer ott 19, 2011 9:55 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 122
Visite : 55976

Re: Transito ruolo civile

Lunedì 17 ottobre, è arrivata la fatidica raccomandata con RR da Persociv. Luogo di presentazione: Milano, giorno 2 novembre. Si conclude una pratica lunga 66 mesi. Ciao ispanico, dove ti hanno mandato a milano? io pure il 2 novembre al 3 reparto infrastrutture. Fammi sapere e se ti è possibile man...
da loris
lun set 12, 2011 5:54 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: calcolo pensione
Risposte: 21
Visite : 4122

Re: calcolo pensione

Ciao a tutti, cortesemente, dato che devo decidere se transitare oppure no:
sono un mar.capo +10 con 27 anni di servizio + 5= 32,trattamento misto,( arruolato il 2 settembre 1984) ha quanto ammonterebbe il cedolino mensile di pensione??
Sono classe 1962, mi conviene transitare oppure no??
Grazie loris
da loris
ven set 09, 2011 5:35 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: quesito
Risposte: 0
Visite : 712

quesito

Ciao a tutti, avrei due quesiti da porvi, il : 1. avete un numero telefonico per sapere le destinazioni per il transito? 2. In base all'art.1077 del nuovo ordinamento militare, io ero iscritto nelle aliquote di avanzamento al grado di 1 mar, poi sono andato in convalescenza per malattia, diniego del...
da loris
gio ago 18, 2011 12:55 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: richiesta chiarimenti
Risposte: 3
Visite : 1212

richiesta chiarimenti

salve a tutti , sono un mar. capo + 10 arruolato nel settembre 1984, sono in attesa di transito in quanto il comitato delle causa di servizio non mi ha riconosciuto la patologia(infarto). Vi chiedo se rinuncio al transito avendo attualmente 27 + 5 di reparto operativo riscattati = 32 anni di servizi...
da loris
gio giu 23, 2011 10:54 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37989

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Complimenti, a me tocca aspetta che arrivi il transito se no non ci sentono :( :(
da loris
mer giu 15, 2011 6:46 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: assegno di funzione
Risposte: 1
Visite : 1116

assegno di funzione

Salve , sono un maresciallo capo + 10 in attesa del transito all'impiego civile. A settembre 2011 faccio i benedetti 27 anni di servizio, ora vi chiedo essendo in attesa di transito per diniego della causa di servizio il 2 assegno di funzione mi spetta? Se si, ci sono dei riferimenti o circolari che...
da loris
mar giu 14, 2011 1:50 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37989

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Esiste la prescrizione sul diritto di usufruire le ferie non godute da come è stabilita da questa direttiva ? Pagamento al personale militare del compenso sostitutivo della Licenza Ordinaria.pdf Un diritto, che sia monetizzabile o non, cade in prescrizione? Per evitare ciò si può interrompere la pr...
da loris
mer giu 01, 2011 3:15 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.
Risposte: 105
Visite : 15350

Re: PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.

Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto la raccomandata da presociv nella quale mi chiede di inviare un modulo con tutta una serie di informazioni personali. Ora quale sara' la prossima mossa ? Quanto tempo si dovra' ancora aspettare per sapere la destinazione?
Un saluto a tutti
da loris
mer giu 01, 2011 2:46 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: assegno di funzione
Risposte: 0
Visite : 890

assegno di funzione

Salve a tutti, sono un maresciallo capo + 10 in attesa del transito all'impiego civile. A settembre 2011 faccio i benedetti 27 anni di servizio, ora vi chiedo essendo in attesa di transito per diniego della causa di servizio il 2 assegno di funzione mi spetta? Se si, ci sono dei riferimenti o circol...