La ricerca ha trovato 27 risultati

da chiappiniello
mer mag 01, 2019 11:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-
Risposte: 21
Visite : 7846

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Non ho parole per la notizia appresa l'ho sentito fine Marzo. Un grande Uomo, addio Amico mio sarai sempre nel mio cuore.
da chiappiniello
lun gen 07, 2019 11:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Informazioni
Risposte: 0
Visite : 1144

Informazioni

Buonasera a tutti i colleghi del forum, volevo chiedervi gentilmente se qualcuno di voi conosce un bravo medico legale a Bolzano, per un diniego causa di servizio. Grazie mille a tutti !
da chiappiniello
mer mar 22, 2017 12:08 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Indennità accessori.
Risposte: 4
Visite : 2163

Re: Indennità accessori.

Ciao strongman, sono un ex sov.te di p.p. ho appena letto il tuo post, e visto che non ti risponde nessuno ti rispondo io. Ti dico se io fossi in te mi vergognerei di chiamare la polizia penitenzia agenti di custodia. E ho detto tutto !
da chiappiniello
mer nov 25, 2015 10:33 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: pistola di ordinanza
Risposte: 37
Visite : 13399

Re: pistola di ordinanza

Salve a tutti, rimango a bocca aperta apprende che colleghi non sanno di essere poliziotti.
Grazie Angri, meno male che ci sei tu che, gli hai delucidato bene il tutto. Con stima, C.R.
da chiappiniello
dom gen 11, 2015 8:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: informazioni calcolo pensione
Risposte: 13
Visite : 3388

Re: informazioni calcolo pensione

Ciao vito7, si, ho lavorato a Velletri, mi piacerebbe capire chi sei, chiamami ti ho inviato un mp col numero di cellulare. Saluti!
da chiappiniello
gio dic 18, 2014 6:38 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: chiarimenti
Risposte: 0
Visite : 724

chiarimenti

Salve a tutti gli amici del forum, naturalmente parlo da profano e mi rivolgo a tutti coloro che mi volessero delucidare in merito .Da giorni mi faccio delle domande chiedendomi; io ho sempre espletato servizio a turno festivi,notturni, serali,ecc, espletando un monte ore di straordinario che va dal...
da chiappiniello
dom dic 07, 2014 7:41 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: informazioni calcolo pensione
Risposte: 13
Visite : 3388

Re: informazioni calcolo pensione

Ero sicuro che, tu avresti capito, ti contatterò in Gennaio con dati certi. Grande Agri,grazieeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeee !
da chiappiniello
dom dic 07, 2014 7:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: informazioni calcolo pensione
Risposte: 13
Visite : 3388

Re: informazioni calcolo pensione

Per Angri, peccato che, tu non abbia capito per intelligenza intendevo che, gli altri non si offendessero in quanto volevo solo il tuo parere. Ti dico di più ognuno di noi a dei fan e io sono un di quelli io ho sempre tifato per te, senza togliere niente a nessuno e sopratutto a te ! Uno dei tuoi fa...
da chiappiniello
dom dic 07, 2014 4:47 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: informazioni calcolo pensione
Risposte: 13
Visite : 3388

Re: informazioni calcolo pensione

Come vuoi Angri, io se fossi in te come giustamente ha detto Luigino, e forse l'ho pensano tutti gli amici del forum che, saluto e mi complimento con tutti per l'intelligenza che hanno avuto di capire a volo quello che io volessi dire, senza mettere in dubbio niente, darei una risposta. Cmq c'e' tut...
da chiappiniello
dom dic 07, 2014 12:07 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: informazioni calcolo pensione
Risposte: 13
Visite : 3388

informazioni calcolo pensione

Salve Angri, vorrei gentilmente il tuo aiuto visto che Luigino, si esprime cosi con 30, 31, anni un' ass.te. c. andrebbe a prendere 1.500, 1.550, io gentilmente vorrei postando i miei dati che tu mi facessi due calcoli. Per motivi di salute vorrei intraprendere la strada del C.M.O. non appena vedo i...
da chiappiniello
sab dic 06, 2014 9:02 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pensione Riformato.
Risposte: 7
Visite : 2426

Re: Pensione Riformato.

Salve Luigino, a me sembra un po troppo lasciamolo dirlo ad Angri figura molto attendibile.
da chiappiniello
sab dic 06, 2014 8:45 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: compimento 50 anni di età
Risposte: 2
Visite : 1093

Re: compimento 50 anni di età

Salve ferrari, se ti riferisci all'Art. 21 comma 4 del D.P.R. 15/02/1999, N. 82 puoi a tu richiesta farti esentare dal servizio notturno, armato, e nelle sezioni, a meno che, il Dirigente te l'ho motivi con motivazioni valide, la norma l'ho prevede.A me mi hanno tolto le notti. Saluti !
da chiappiniello
mar ott 14, 2014 7:55 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo pensione e TFR
Risposte: 12
Visite : 2799

Re: Calcolo pensione e TFR

Ciao gino59, forse mi sono spiegato male, cmq confermo quello che hai postato e cosi ! Grazie anche a te per il contributo che date tu e il mitico Angri.
da chiappiniello
mar ott 14, 2014 6:50 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Calcolo pensione e TFR
Risposte: 12
Visite : 2799

Re: Calcolo pensione e TFR

Salve maniel57, praticamente quello che ti ha detto Angri62, è esatto. Anch'io ho 3 anni volontario nell'Esercito, fatti prima dell'88 li ho dovuti riscattare facendo un'apposita istanza, e valgono come ben detto da Angri, solo ai fini della buona uscita. Grazie Angri62, ho capito bene sei un ex Pol...
da chiappiniello
mar ott 07, 2014 10:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: FUSIONE CARABINIERI GDF.. COSA NE PENSATE ?
Risposte: 20
Visite : 4836

Re: FUSIONE CARABINIERI GDF.. COSA NE PENSATE ?

Caro Alessandro, ricordati che non hai niente di più della Polizia Penitenziaria e dei colleghi della Forestale e con questo chiudo.