La ricerca ha trovato 6 risultati

da Sbikilit
mer set 18, 2013 3:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del Dovere e della criminalità.
Risposte: 88
Visite : 22029

Re: Vittime del Dovere e della criminalità.

>per l'amico e sempre disponibile franruggi fai attenzione che di speciale eleargizione nè esistono di vatrie tipologiè. >per l'amico sbikilit con piu informazioni (come suggerito da franruggi)si arriva prima al bersaglio e cioè ad avere una risposta esaustiva e quasi certa di seguito un link dove ...
da Sbikilit
mar set 17, 2013 11:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del Dovere e della criminalità.
Risposte: 88
Visite : 22029

Re: Vittime del Dovere e della criminalità.

Poi la speciale elargizione la eroga dirett il ministero interno non l inps Saluti Francesco Io non ci sto più capendo nulla! loro mi dicono che il decreto è all'inps, mi hanno chiesto pure le coordinate bancarie. Il decreto non è arrivato a casa ma solo all'inps... mah! se non è la speciale elargi...
da Sbikilit
mar set 17, 2013 11:12 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del Dovere e della criminalità.
Risposte: 88
Visite : 22029

Re: Vittime del Dovere e della criminalità.

.... ok grazie mille.
da Sbikilit
mar set 17, 2013 9:33 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del Dovere e della criminalità.
Risposte: 88
Visite : 22029

Re: Vittime del Dovere e della criminalità.

grazie per la risposta. la domanda è stata fatta dai carabinieri colleghi di mio padre. Loro mi dicono che è tutto all' inps e che dobbiamo solo aspettare.
da Sbikilit
mar set 17, 2013 12:20 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del Dovere e della criminalità.
Risposte: 88
Visite : 22029

Re: Vittime del Dovere e della criminalità.

buonasera a tutti, scusate l'intromissione! mi sono appena iscritta per avere delle informazioni. Mio padre è deceduto nel 2001 per causa di servizio. A febbraio 2013 è stata data a mia madre la pensione privilegiata (con tutti gli arretrati). Ci hanno detto che all'inps è arrivato il decreto per la...
da Sbikilit
lun set 16, 2013 4:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: speciale elargizione vittima del dovere
Risposte: 1
Visite : 1214

speciale elargizione vittima del dovere

buonasera a tutti, mi sono appena iscritta per avere delle informazioni. Mio padre è deceduto nel 2001 per causa di servizio. A febbraio 2013 è stata data a mia madre la pensione privilegiata (con tutti gli arretrati). Ci hanno detto che all'inps è arrivato il decreto per la speciale elargizione, do...