La ricerca ha trovato 27 risultati

da enzino19
mer nov 18, 2020 9:39 am
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Incidente sul lavoro Vigile del Fuoco
Risposte: 1
Visite : 1534

Incidente sul lavoro Vigile del Fuoco

Incidente in servizio per folgorazione da cavo enel 20.0000 volt ad un altezza di circa 120 cm. da terra, per rottura asola che a fatto arcuare il cavo, durante un semplice intervento di sterpaglia, ovviamente non visto. Al processo vinto il primo grado, poi pero perso in seconda grado, perchè il gi...
da enzino19
sab gen 18, 2014 5:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: da quando partono gli arretrati
Risposte: 11
Visite : 1957

Re: da quando partono gli arretrati

Allora enzino19, da quello che so io l'assegno da 258 (da rivalutare) spetta da quando è entrata in vigore la legge che lo ha previsto e cioè dal 01.01.2006 e allo stesso modo quello da 1033 (da rivalutare) va dal 01.01.2008. Ovviamente chi è vittima del dovere per un evento, per esempio, del 2000 ...
da enzino19
sab gen 18, 2014 2:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: da quando partono gli arretrati
Risposte: 11
Visite : 1957

Re: da quando partono gli arretrati

Grazie per le risposte, io volevo sapere piu dettagliatamente da quando partono gli assegni vitalizi,con data evento 2010 e data doanda 2012,
enzino19
da enzino19
ven gen 17, 2014 10:26 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: da quando partono gli arretrati
Risposte: 11
Visite : 1957

da quando partono gli arretrati

Salve a tutti, volevovo sapere delucidazioni, incidente sul lavoro nel 2010, domanda come vittima del dovere nel 2012, inserito in graduatoria settebre 2013,gli arretrati per quanto riguarda la speciale elargizione, e gli assegni vitalitizi da quando PARTONO, GRAZIE.
da enzino19
gio gen 09, 2014 8:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Decreti vittima del dovere sett 2014
Risposte: 55
Visite : 7271

Re: Decreti vittima del dovere sett 2014

Ciao a tutti, volevo sapere se qualche altro come me inserito nell' ultia graduatoria V.D.D.,gli e stato riferito che sulla percentuale ricevuta bisogna eliminare il danno morale, quindi ci vuole un unica percentuale senza il d.morale,se qualcuno a notizie grazie,sono ex vvf. transitato in amminstr.
da enzino19
gio gen 09, 2014 1:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento vitalizia. lettera mef
Risposte: 77
Visite : 11568

Re: Pagamento vitalizia. lettera mef

ciao a tutti ragazzi, rispondo a Bancario73,sono io sono qui e continuo a lottare, vi aggiorno ad oggi ancora niente speciale elargizione, niente decreto, perche? a me anno tolto dal verbale gia redatto con le percentuali il DANNO MORALE,al ministero anno voluto cosi perche ce una disputa al consig...
da enzino19
gio gen 09, 2014 1:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento vitalizia. lettera mef
Risposte: 77
Visite : 11568

Re: Pagamento vitalizia. lettera mef

Salve, vorrei chiedere se qualcuno ha notizie dell'utente Enzino19, sono seriamente preoccupato dopo l'ultimo messaggio postato qui sul forum, dove dichiarava di stare ad impazzire, a seguito del mancato accredito della speciale elargizione, non ha più dato segni di vita. La cosa mi preoccupa non v...
da enzino19
gio gen 09, 2014 12:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento vitalizia. lettera mef
Risposte: 77
Visite : 11568

Re: Pagamento vitalizia. lettera mef

ciao a tutti ragazzi, rispondo a Bancario73,sono io sono qui e continuo a lottare, vi aggiorno ad oggi ancora niente speciale elargizione, niente decreto, perche? a me anno tolto dal verbale gia redatto con le percentuali il DANNO MORALE,al ministero anno voluto cosi perche ce una disputa al consigl...
da enzino19
gio gen 09, 2014 12:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Decreti vittima del dovere sett 2014
Risposte: 55
Visite : 7271

Re: Decreti vittima del dovere sett 2014

Ciao a tutti, sono Enzo inserito ultima graduatori settebre 2013,io non ho avuto ancora il decreto e neanche la speciale elargizione, perche sul mio verbale anno scorporato il danno morale, secondo il ministero a noi vittim e del dovere andava tolto, ce una disputa al consiglio di stato se applicarl...
da enzino19
mer nov 27, 2013 4:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SPPECIALE ELARGIZIONE
Risposte: 12
Visite : 1721

Re: SPPECIALE ELARGIZIONE

Rispondo a Darluc, MI STANNO FACENDO IMPAZZIRE

OGGI 27/11/2013 ANCORA NESSUN BONIFICO


COMUNQUE AUGURI A TUTTI
da enzino19
mer nov 27, 2013 8:48 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: domanda
Risposte: 1
Visite : 454

domanda

Salve Avvocato,le volevo fare una domanda,una volta che la CMO manda il verbale della commissione al ministero competente riguardo le Vittime del Dovere, puo essere rimandato al mittente perchè riveda la percentuale,la CMO lo puo fare,ho quello e, e quello rimane.
Un grazie anticipato.
da enzino19
gio nov 07, 2013 6:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013
Risposte: 11
Visite : 2239

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Ciao io sono inserito nell'ultima graduatoria vittime del dovere la 15°,e tuttoggi ancora nulla,anzi chiamamando al Ministero mi anno detto che rimandavano i verbali in dietro in CMO,perchè chie e inserito in questa gradutoria non gli spetta il danno morale per una nuova disposizione ministeriale an...
da enzino19
lun nov 04, 2013 12:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SPPECIALE ELARGIZIONE
Risposte: 12
Visite : 1721

SPPECIALE ELARGIZIONE

Salve a tutti, qualcuno sa notizie della SPECIALE ELARGIZIONE, per chi e nell' ultima graduatoria vittime del dovere di settebre.Se a qualcuno e arrivata comunmicazione da parte del ministero, grazie.
da enzino19
mer ott 23, 2013 8:26 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: DOMANDA Pagamenti vitalizi nuova graduatoria.QUANDO?
Risposte: 13
Visite : 2308

Re: DOMANDA Pagamenti vitalizi nuova graduatoria.QUANDO?

Grazie semaig,sei sepre chiaro nelle tue risposte,e scusatemi se molte volte chiedo magari la stessa cosa, ma capitemi,ho avuto l'incidente sul lavoro quasi 4 anni fa e sto ancora lottando per i miei dirritti,come la maggior parte pultroppo di noi vittime.
da enzino19
mar ott 22, 2013 12:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DOMANDA Pagamenti vitalizi nuova graduatoria.QUANDO?
Risposte: 13
Visite : 2308

DOMANDA Pagamenti vitalizi nuova graduatoria.QUANDO?

Salve, volevo sapere se qualcuno e al corrente per quanto riguarda per chi e inserito nell' ultima graduatoria vittime del dovere, quando si dovrebbe percepire la speciale elargizione, se qualcuno sa qualcosa in merito,grazie