La ricerca ha trovato 3196 risultati

da christian71
sab nov 28, 2020 1:16 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: punteggio vittime del dovere
Risposte: 178
Visite : 46303

Re: punteggio vittime del dovere

Salve fra.tranchida… Certo, se sei stato riformato a causa delle ferite riportate a causa di quell'evento traumatiche dovete puntare al 100% della speciale elargizione + vitalizio… Spesso il ricorso va bene, poi dipende anche dal CTU e il Giudice che ti capita… non sempre fanno le cose giuste… Salut...
da christian71
ven nov 13, 2020 1:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14723

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Ciao airone… veramente, non so perchè, ma a me sono stati notificati due volte i decreti a distanza di poco tempo… la prima volta dal Commissariato di Polizia della mia residenza, nella quale io non presto servizio, è poi dall'Ufficio Sociale della Questura di Roma, alla quale io appartengo, ma pres...
da christian71
gio nov 12, 2020 4:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14723

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Salve airone, premesso che i miei erano altri tempi, posso dirti che i miei decreti sono stati firmati l'11.08.2014, la speciale elargizione mi è stata accreditata il 15.09.2014, i vitalizi + arretrati il 05.11.2014 e la notifica dei decreti l'11.11.2014… però, come ti dicevo, sto capendo che i miei...
da christian71
mer nov 11, 2020 11:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14723

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Bene… 😊 mi fa piacere… 😊
Buona serata…
da christian71
mer nov 11, 2020 9:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14723

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Salve a tutti…
Ringrazio Antonio, Oreste e Airone per il gentile pensiero e i graditissimi saluti… Procede tutto bene, mi sto riprendendo e spero di aver chiuso quella brutta parentesi una volta per tutte…
Voi come state???
Vi abbraccio forte e ancora grazie…

Saluti
Christian
da christian71
lun nov 09, 2020 3:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14723

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Assolutamente si, certo…
da christian71
lun nov 09, 2020 2:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14723

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Salve paolotrop72, purtroppo temo che ti verrà rigettata la domanda perché che io sappia secondo il Ministero e le CMO per le vittime del dovere non sarebbe previsto il riconoscimento di aggravamenti e interdipendenze, ma una volta ottenuto il decreto di diniego potrai fare ricorso al Giudice del La...
da christian71
dom set 20, 2020 10:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 36799

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Salve airone, purtroppo non sono aggiornato sulle somme che mi chiedi… so dirti con certezza solo che il vitalizio più alto ammonta a 1915,25…
Prova a contattare il MEF allo 06/47615293, è l'ufficio che inserisce gli accrediti mensili dei vitalizi… forse sapranno dirti qualcosa…

Saluti
Christian
da christian71
dom set 20, 2020 7:54 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 36799

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Buongiorno airone… penso che quel modulo andrà bene anche per gli assegni… Io sono ancora in aspettativa e ho concluso le terapie a metà luglio scorso… ora sto benino, mi sto riprendendo un po' per volta e dovrò fare controlli frequenti… Ti ringrazio per il gentile pensiero… Buona giornata e sempre ...
da christian71
sab set 19, 2020 7:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 36799

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Salve airone… ai miei tempi non si faceva nessuna domanda, era il Ministero che ci telefonava per dopo il decreto per chiedere conferma delle coordinate bancarie… non so se è cambiato qualcosa negli ultimi anni…

Saluti e in bocca al lupo…
Christian
da christian71
mar mag 26, 2020 9:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 36799

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Ciao Peppuzzo… eh si… ;-)
da christian71
dom mag 24, 2020 10:31 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 36799

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

No, non ho cancellato l'importo dal decreto, però non ho allegato anche il decreto del vitalizio… tanto ai fini dello status basta quello della speciale elargizione…. Al mio ufficio personale ho soltanto chiesto la gentilezza di non andare a sbandierare i miei dati sensibili…. Un abbraccio a te e se...
da christian71
dom mag 24, 2020 9:33 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 36799

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Buongiorno e buona domenica anche a te airone… A quei tempi chiedevano la conferma dell'IBAN via filo, telefonicamente, e so che quella era una procedura ufficiale... Per quanto riguarda il distintivo d'onore e lo status di VdD ho chiesto io, formalmente, con richiesta scritta che mi venissero annot...
da christian71
dom mag 24, 2020 12:29 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 36799

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Salve colleghi, in effetti quando ho contattato telefonicamente l'ufficio VdD del Ministero, la persona (gentilissima e disponibilissima) mi ha detto di inviare a mezzo pec (la mia) direttamente alla loro pec istituzionale il codice iban per accellerare un pò i tempi per l'erogazione della speciale...
da christian71
dom mag 24, 2020 12:25 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vitalizi vittime del dovere decorrenza-
Risposte: 97
Visite : 36799

Re: vitalizi vittime del dovere decorrenza-

Purtroppo, peppuzzo, alcune CMO, quella di Roma per esempio, come data di stabilizzazione indica la data della visita che ti stanno facendo in quel momento… è successo a me e ad altre persone che hanno fatto la visita da quel periodo in poi… diciamo da quando uscì la nota circolare IGESAN… il mio ev...