La ricerca ha trovato 7 risultati

da daniele1964
mar nov 19, 2024 12:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ricalcolo della pensione e rettifica del modello 5007 di Inps – sistema misto –
Risposte: 2
Visite : 1167

ricalcolo della pensione e rettifica del modello 5007 di Inps – sistema misto –

Buongiorno, sono venuto a conoscenza da altri colleghi, che è stato rilevato un errore di calcolo sulla pensione, solo nei confronti di coloro che sono andati in congedo con il sistema c.d. MISTO. L’errore è probabilmente dovuto ad un software utilizzato dall’INPS che esegue una operazione non previ...
da daniele1964
mar nov 12, 2024 1:25 pm
Forum: IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: sindrome long Covid-valutazione CDVCS per altra inf. già riconosciuta con mod.C pregressa infezione da coronavirus
Risposte: 1
Visite : 5149

sindrome long Covid-valutazione CDVCS per altra inf. già riconosciuta con mod.C pregressa infezione da coronavirus

Buongiorno Dott. Fanetti, potrebbe darmi un suo autorevole parere e consiglio medico-legale, circa l’errata valutazione del CDVCS e della C.M.O. di Roma, sui fatti che Le espongo: in data 24/10/2024, il CDVCS, esprimeva il parere (tuttora da notificare), a seguito dell’istanza presentata il 22/05/20...
da daniele1964
dom ott 27, 2024 11:27 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ruolo riserva-percentuale spettante degli incrementi del trattamento economico fisso
Risposte: 3
Visite : 3362

ruolo riserva-percentuale spettante degli incrementi del trattamento economico fisso

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere un’informazione, se spetta o meno ed eventualmente in caso positivo, qual è la percentuale spettante degli incrementi del trattamento economico fisso (anni 19-21 e 22-24), per il personale militare CC che si trova in quel lasso di tempo, già collocato in congedo n...
da daniele1964
sab ott 19, 2024 11:43 am
Argomento: diniego Com.di Verifica dip. causa di servizio:ipoacusia neurosensoriale bilaterale per le frequenze acute e acutissime
Visite : 2180

diniego Com.di Verifica dip. causa di servizio:ipoacusia neurosensoriale bilaterale per le frequenze acute e acutissime

Buongiorno Dott. Pierluigi Fanetti. Stamattina i colleghi CC mi hanno notificato il decreto n.3427/24 emesso in data 15/10/2024 dal Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Direzione di Amministrazione - a firma del Gen.B. Giuseppe Pedullà - relativo al diniego della domanda che avevo presentato...
da daniele1964
mer ott 02, 2024 11:09 am
Argomento: diniego riconoscimento dipendenza causa di servizio spalla sinistra
Visite : 1289

diniego riconoscimento dipendenza causa di servizio spalla sinistra

Buongiorno Dott. Pierluigi Fanetti. A causa dei problemi tuttora legati alla sindrome long covid, non ho potuto controllare al meglio la documentazione emessa dal Ministero dell’Economia e delle Finanze - Comitato di Verifica per le cause di servizio - datata 24/06/2021. Ho rilevato nel decreto a fi...
da daniele1964
mer ott 02, 2024 10:47 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: mancata comunicazione motivi ostativi accoglimento istanza della dip.causa di servizio del Comitato di Verifica
Visite : 26831

mancata comunicazione motivi ostativi accoglimento istanza della dip.causa di servizio del Comitato di Verifica

Buongiorno Avvocato Carta. A causa dei problemi tuttora legati alla sindrome long covid, non ho potuto controllare al meglio, la documentazione emessa dal Ministero dell’Economia e delle Finanze - Comitato di Verifica per le cause di servizio - datata 24/06/2021. Ho rilevato dal decreto a firma del ...