La ricerca ha trovato 17 risultati

da cox67
sab gen 30, 2016 4:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni pagamento licenza non fruita
Risposte: 14
Visite : 5333

Re: Informazioni pagamento licenza non fruita

per Mariochianci

Quanto hai fatto di aspettativa??


Sent from my iPhone using Tapatalk
da cox67
ven gen 29, 2016 6:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni pagamento licenza non fruita
Risposte: 14
Visite : 5333

Re: Informazioni pagamento licenza non fruita

Ma per la causa di servizio nn devono rispondere entro due anni da quando si viene posti in aspettiva? Io nn ho mai ricevuto nessuna comunicazione in merito! E se nn rispondono entro due anni , il periodo di aspettativa superiore ai dodici mesi ... devono recuperare ugualmente le somme percepite? Mi...
da cox67
mar gen 26, 2016 1:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni pagamento licenza non fruita
Risposte: 14
Visite : 5333

Informazioni pagamento licenza non fruita

Buongiorno a tutti, so che l'argomento è stato trattato già altre volte ma non sono ancora riuscito a venirne a una! Io sono un Aps in congedo per riforma (inabile con possibilità di transito da me rifiutato). Cito un pò di date tanto per capire meglio la situazione. Inizio malattia 28/06/2013. Iniz...
da cox67
sab mar 21, 2015 8:08 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: 1° CEDOLINO PENSIONE
Risposte: 12
Visite : 3778

Re: 1° CEDOLINO PENSIONE

Il mod pao4 non mi e' ancora stato inviato. Mi e' arrivato solo il cedolino pensione riferito al mese in corso. Appena mi arriva postero' i dati.
Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
da cox67
ven mar 20, 2015 4:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 1° CEDOLINO PENSIONE
Risposte: 12
Visite : 3778

1° CEDOLINO PENSIONE

Io 2 gg dopo la riforma ho inoltrato la domanda di pensione. Ho fatto tutto online! Prendi un appuntamento con la sede INPS ( io lo preso a meta' febbraio) e in quella occasione mi hanno mostrato tutti i dati, sia la cifra netta pensione che TFS! Trovo strano che non ti hanno liquidato ancora la Cas...
da cox67
gio mar 19, 2015 6:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 1° CEDOLINO PENSIONE
Risposte: 12
Visite : 3778

1° CEDOLINO PENSIONE

Buon pomeriggio, se può essere utile a qualcuno posto i dati del trattamento pensionistico, del TFS e altre indennità. Prospetto analitico del trattamento pensionistico PENSIONE ANNUALE LORDA 22.007,4 PENSIONE MENSILE LORDA 1.833,95 IRPEF LORDA 447,17 DETRAZIONI PER REDDITO 81,47 PENSIONE NETTA 1.47...
da cox67
mar feb 10, 2015 11:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assegno funzionale per personale in congedo
Risposte: 423
Visite : 77097

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Io riformato il 17 ottobre 2014 e fino al 17 gennaio amministrato da Chieti, ma nello statino di gennaio il secondo assegno funzionale non vi e' traccia neanche x i 17 giorni di gennaio.



Sent from my iPhone using Tapatalk
da cox67
mar feb 03, 2015 4:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RATA NETTA MENSILE PENSIONE
Risposte: 4
Visite : 2454

Re: RATA NETTA MENSILE PENSIONE

Si Angri ... ho tralasciato xche' in altri post li avevo scritti [emoji12]


Sent from my iPhone using Tapatalk
da cox67
mar feb 03, 2015 3:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RATA NETTA MENSILE PENSIONE
Risposte: 4
Visite : 2454

RATA NETTA MENSILE PENSIONE

Forse potrebbe essere di aiuto a tanti che postano richieste simili. Questa mattina mi sono recato alla sede inps per chiedere delucidazioni circa il tfs e l'importo mensile della pensione. Appuntato Sc. CC arruolato 13/02/1985 riformato 17/10/2014 Tfs lordo 56.973,00 tfs netto 48.604,00 (sarà pagat...
da cox67
mar ott 21, 2014 6:28 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMATO
Risposte: 1
Visite : 960

Re: RIFORMATO

Gino, Angri e altri esperti ? [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]


Sent from my iPhone using Tapatalk
da cox67
ven ott 17, 2014 6:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMATO
Risposte: 1
Visite : 960

RIFORMATO

Buonasera a tutti. Oggi è giunta la RIFORMA dopo 16 mesi! Qualcuno puo’ fare qualche previsione in merito a quanto percepirò di pensione, buonuscita, ferie non godute (110 gg) e cassa sottufficiale? Appena in mio possesso posterò tutti gli emolumenti che mi verranno corrisposti, così da poter essere...
da cox67
sab set 13, 2014 8:41 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova procedura CMO
Risposte: 4
Visite : 1509

Re: Nuova procedura CMO

A me gia ultima volta non mi hanno rilasciato nulla. Ho firmato il verbale e poi hanno messo in busta chiusa. Se vokevo copia dovevo far richiesta accesso atti. Ieri uno del nucleo comando di compagnia mi ga detto che c e' in atto un cambiamento procedure. In pratica sembrerebbe (??) che in infermer...
da cox67
sab set 13, 2014 7:55 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova procedura CMO
Risposte: 4
Visite : 1509

Nuova procedura CMO

Buongiorno, mi han detto che dal 1 settembre son cambiate alcune procedure presso le CMO. A parte che non rilasciano piu la copia del verbale ma bidogna far richiests.
Qualcuno sa qualcosa.?
Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
da cox67
mar apr 29, 2014 8:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Conseguenze in caso di riforma
Risposte: 2
Visite : 1861

Conseguenze in caso di riforma

Buonasera, in caso di riforma per ansia, depressione o disturbo dell'adattamento, ci sono delle conseguenze che ricadono sulla persona nel proseguo della propria esistenza? Esempio : interdizione pubblici uffici, non possibilità di candidarsi ad elezioni comunali, ritiro patente di guida... ecc... C...
da cox67
mar nov 05, 2013 1:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ACCOMPAGNAMENTO A VISITA MEDICA
Risposte: 3
Visite : 1822

ACCOMPAGNAMENTO A VISITA MEDICA

A breve mi scadrà la licenza di convalescenza (ansia - disturbo adattamento) e mi dovro' recare alla CMO. Considerata la patologia chiedo se esiste qualche obbligo da parte del comando di accompagnarmi presso la CMO oppure dovrei arrangiarmi da solo?
Grazie mille e buona giornata