La ricerca ha trovato 4 risultati

da militeignoto85
ven gen 10, 2014 6:01 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: incarico operatore tecnico amministrativo e servizi di caser
Risposte: 0
Visite : 643

incarico operatore tecnico amministrativo e servizi di caser

Buona sera Avv. Carta volevo chiederLe, a me è stato data l'incarico di operatore tecnico amministrativo, vorrei sapere è possibile continuare a svolgere i servizi di caserma? visto che oggi nonostante fossi comandato per svolgere un servizio armato, sono stato costretto a smontare e a non poter più...
da militeignoto85
dom set 01, 2013 9:01 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: aspettativa per trovare un nuovo lavoro
Risposte: 0
Visite : 886

aspettativa per trovare un nuovo lavoro

Buona sera Avv. Carta, volevo chiederle un'informazione.Io sono in servizio permanente e volevo sapere,se è possibile chiedere un anno di aspettativa per cercare un nuovo lavoro che sia fuori dalla pubblica amministrazione? e come posso fare per chiederla, grazie anticipatamente.
da militeignoto85
mer ago 21, 2013 9:39 pm
Forum: VSP
Argomento: aspettativa per trovare un nuovo lavoro
Risposte: 0
Visite : 4974

aspettativa per trovare un nuovo lavoro

buona sera a tutti quanti, volevo chiedere una cosa e spero che qualcuno sappia rispondere, io sono in servizio permanente e volevo chiedere, come posso fare a chiedere un'anno di aspettativa per cercare un nuovo lavoro? spero che qualcuno mi dia una risposta, grazie.
da militeignoto85
gio lug 04, 2013 5:41 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: matrimonio in uno comune di uno stato estero
Risposte: 0
Visite : 454

matrimonio in uno comune di uno stato estero

Buona sera Avv. volevo porle una domanda su quanto riguarda, la possibilità di contrarre il matrimonio, in un comune di uno stato estero, essendo che la mia futura moglie non è italiana, ma appartenente ad un paese dell'UE, volevo chiedeLa se essendo un dipendente, delle forze armate posso contrarre...