La ricerca ha trovato 41 risultati

da stefano72
dom ott 28, 2018 8:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE
Risposte: 58
Visite : 18544

Re: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE

Buonasera
La percentuale minima richiesta nel decreto di Vittima del Dovere è del 6% per essere riconosciuto Ferito in Servizio.
Inoltri la richiesta allegando solo il decreto tramite comando .
Stefano cc
da stefano72
gio mar 29, 2018 8:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Distintivo d'onore per feriti in servizio
Risposte: 48
Visite : 26998

Re: Distintivo d'onore per feriti in servizio

Buonasera a tutti
L'unico vantaggio del distintivo d'onore per feriti in servizio, riguarda l'incremento di punteggio per il concorso interno per titoli per l'ammissione al 1° Corso di formazione professionale per allievi vice brigadieri
punti 1200.
da stefano72
sab ott 28, 2017 9:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: petizione al parlamento europeo per l'equiparazione delle vi
Risposte: 23
Visite : 4433

Re: petizione al parlamento europeo per l'equiparazione dell

Presente partecipo anche io alla petizione
da stefano72
gio set 21, 2017 3:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Borse di studio 2017
Risposte: 29
Visite : 5910

Re: Borse di studio 2017

Buongiorno a tutti

Questa mattina ho ricevuto via posta ordinaria la comunicazione da parte della Presidenza del consiglio dei ministri inerente alla borsa di studio per mia figlia che ha frequentato la 2 media
da stefano72
ven ago 18, 2017 10:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE
Risposte: 58
Visite : 18544

Re: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE

Buonasera Volevo condividere con gli utenti del forum la conclusione positiva della mia richiesta per la concessione del distintivo d’onore per feriti in servizio. Sono un Brig.Capo CC e Vittima del Dovere con una percentuale di invalidità riconosciuta dell 8%. Ho presentato nel Marzo del 2017 istan...
da stefano72
ven ago 18, 2017 9:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Distintivo d’onore per feriti in servizio
Risposte: 5
Visite : 1673

Distintivo d’onore per feriti in servizio

Buonasera Volevo condividere con gli utenti del forum la conclusione positiva della mia richiesta per la concessione del distintivo d’onore per feriti in servizio. Sono un Brig.Capo CC e Vittima del Dovere con una percentuale di invalidità riconosciuta dell 8%. Ho presentato nel Marzo del 2017 istan...
da stefano72
mer ago 16, 2017 7:14 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Esenzione ticket V01
Risposte: 4
Visite : 1952

Re: Esenzione ticket V01

Buonasera
Ho presentato richiesta di esenzione per i miei familiari conviventi, circa un anno fa, consegnando solo la copia del decreto di vittima del dovere, mi hanno riconosciuto esenzione per mia moglie e le mie figlie v01 senza problemi.
Ausl Emilia Romagna provincia di Rimini
da stefano72
sab ago 05, 2017 8:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Petizione per medaglia vittima del dovere
Risposte: 6
Visite : 2665

Re: Petizione per medaglia vittima del dovere

Qualche utente del forum più esperto potrebbe fare un fax simile di domanda in modo tale da inviare al Comando Generale quante più richieste possibili. Sperando che ufficio legislazione emani una direttiva chiara e motivata .
da stefano72
mar apr 18, 2017 7:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sinistri stradali
Risposte: 3
Visite : 999

Re: Sinistri stradali

Anzi aggiungo che ho fatto i rilievi sia ad un collega cc libero dal servizio che anche ad un tamponamento in cui è rimasta coinvolta mia moglie..ripeto oltre alle normative conta la trasparenza e dimostrare in concreto che non vi è disponibilità al.momneto della chiamata di pattuglie di altre forze...
da stefano72
mar apr 18, 2017 7:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sinistri stradali
Risposte: 3
Visite : 999

Re: Sinistri stradali

Buonasera Io ho rilevato personalmente due incidenti stradali ad equipaggi che erano in turno in parallelo...ovviamente la centrale operativa aveva accertato la indisponibilità delle pattuglie delle altre forze di polizia...non ci sono stati problemi per risarcimento...deve essere tutto documentato ...
da stefano72
lun mar 06, 2017 2:08 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Competenza % vittima del dovere
Risposte: 0
Visite : 554

Competenza % vittima del dovere

Egr avvocato Sono stato riconosciuto vittima del dovere..ultimamente sono peggiorate le mie condizioni di salute.ho fatto degli accertamenti medici ed ho intenzione di fare istanza al ministero dell interno per aggravamento e rideterminazione della % di invalidità. Le chiedo in caso di mancato accog...
da stefano72
lun mar 06, 2017 12:48 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Competenza revisione % vittima del dovere
Risposte: 0
Visite : 496

Competenza revisione % vittima del dovere

Egr. Avvocato La richiesta di revisione della % di invalidità di vittima del dovere va indirizzata,a seguito dell 'aggravamento delle patologie fisiche riconosciute, in prima istanza al ministero dell interno. Qualora il ministero non voglia accogliere la richiesta a chi va proposto il ricorso. Al T...
da stefano72
dom mar 05, 2017 5:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vittima del dovere negato danno biologico e dano morale
Risposte: 12
Visite : 3299

Re: vittima del dovere negato danno biologico e dano moral

Le sezione Unite Civile della Cassazione finalmente con la sentenza 23300/2016,hanno sentenziato che per il riconoscimento di vittima del dovere ed i suoi benefici la competenza e del Giudice Ordinario- Per cui tutti i ricorsi presentati avanti al T.A.R. saranno dichiarati inammissibili per difetto ...
da stefano72
dom mar 05, 2017 2:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vittima del dovere negato danno biologico e dano morale
Risposte: 12
Visite : 3299

Re: vittima del dovere negato danno biologico e dano moral

Buongiorno
Quindi ora il passaggio successivo è il ricorso al Giudice del Lavoro.
L'argomento mi interessa in quanto dovrò richiedere anch'io la rider-terminazione della % di vittima del dovere.
da stefano72
ven mar 03, 2017 6:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Borse di studio 2017
Risposte: 29
Visite : 5910

Re: Borse di studio 2017

Vi allego i link http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2017-03-03&atto.codiceRedazionale=17E01328" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/origi...