La ricerca ha trovato 16 risultati

da Fabio
ven gen 30, 2015 1:39 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: trasferimento temporaneo ai sensi dell'art. 42 bis d.l.26/03
Risposte: 3
Visite : 3255

Re: trasferimento temporaneo ai sensi dell'art. 42 bis d.l.2

Ciao gringo. Io dovrei farla ma mi mettono il paletto che per chiederla bisogna essere per due regioni diverse. Mi puoi aiutare tu se sai qualcosa in merito. Inoltre è per tutti o solo quelli con i figli con handicap.

Nell'attesa ti ringrazio
da Fabio
gio gen 29, 2015 9:19 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Assegnazione provvisoria DL 151 art 42 bis
Risposte: 1
Visite : 910

Assegnazione provvisoria DL 151 art 42 bis

Buona sera avvocato, sarei lieto di avere un chiarimento per quanto riguarda il beneficio in oggetto. Sono un graduato dell' EI e alla mia presentazione della domanda per l' assegnazione prevista dal DL 151 art 42 bis, mi è stato risposto che bisogna richiederla per n' altra regione dove la moglie v...
da Fabio
mer apr 30, 2014 7:08 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Rinuncia alla domanda di gradimento.
Risposte: 0
Visite : 1128

Rinuncia alla domanda di gradimento.

Salve, sarei grato ricevere da chi ha esperienze in campo trasferimenti un informazione. Sono un VSP, dopo il consenso del COMFOTER a trasferirmi nell' Ente dove sono tuttoggi comandato a prestare servizio, mi hanno fatto presentare la domanda di gradimento. Essendoci una possibilità di ricongiunger...
da Fabio
dom gen 12, 2014 8:57 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Gravidanza a rischio.
Risposte: 0
Visite : 1199

Gravidanza a rischio.

Salve, volevo un informazione. Ho mia moglie in gravidanza a rischio ed essendo senza nessun parente nelle vicinanze ed avendo solo me, posso chiedere licenza o aggregazione in una caserma più vicina al coniuge.
Grazie
da Fabio
dom set 08, 2013 10:14 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Licenza straordinaria per cure balneo-termali
Risposte: 0
Visite : 2547

Licenza straordinaria per cure balneo-termali

Salve, volevo sapere se qualcuno avesse direttive/circolari sull' argomento in oggetto. Mi interessa sapere a chi aspetta.
Grazie
da Fabio
lun ago 06, 2012 6:16 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Secondo lavoro
Risposte: 0
Visite : 639

Secondo lavoro

Buona sera avvocato, sono un VSP dell' E.I. e volevo chiederLe in caso voglia aprire un' attività extra quale sono, se ci sono, le prassi da seguire. Nel ringraziarLa per la disponibilità Le auguro buon lavoro e buone ferie.

Fabio
da Fabio
sab ott 22, 2011 3:01 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: 2° lavoro
Risposte: 3
Visite : 1551

2° lavoro

Salve qualcuno sa se un VSP può esercitare un secondo lavoro?
Grazie
da Fabio
sab ott 15, 2011 7:01 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: 2° lavoro
Risposte: 3
Visite : 1551

2° lavoro

Buona sera avvocato, volevo delucidazioni in merito se un militare può esercitare un secondo lavoro (logicamente in regola) e quali sono le conseguenze.
da Fabio
ven ago 26, 2011 6:04 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Residenza dove si fa servizio.
Risposte: 1
Visite : 964

Residenza dove si fa servizio.

Salve, volevo sapere chi ha avuto esperienze in merito e cioè possono obbligare ad un VSP ad avere la residenze dove è svolto il servizio o zone limitrofe?
Grazie
da Fabio
gio mag 12, 2011 10:58 am
Forum: VFP
Argomento: 15° Straordinario
Risposte: 2
Visite : 8749

Reperibilità

Salve, qualcuno mi può dire dove posso trovare direttive con l' argomento in oggetto? O se qualcuno le ha me le potrebbe spedire ad dimaf@inwind.it.

Grazie
da Fabio
gio mag 12, 2011 10:55 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ricongiungimento familiare
Risposte: 9
Visite : 1467

Ricongiungimento tra Statali

Buon giorno Avvocato. Avrei una domanda da farLe a proposito del ricongiungimento familiare tra statali. Essendo io passato neo Vsp ed in attesa di 1^assegnazione, posso fare richiesta di ricongiungimento alla famiglia essendo sposato con insegnante (precaria). Grazie per le opportunità datoci, La s...
da Fabio
lun apr 04, 2011 7:08 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ricongiungimento familiare
Risposte: 9
Visite : 1467

Ricongiungimento tra Statali

Salve volevo chiedere se posso sfruttare il ricongiungimento tra statali ( e.i. - istruzione ) e dove posso recuperare le dirette a riguardo.

Grazie avvocato
da Fabio
dom apr 03, 2011 4:48 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ricongiungimento familiare
Risposte: 9
Visite : 1467

Ricongiungimento tra Statali

Salve volevo chiedere se qualcuno sa di ricongiungimento tra statali ( e.i. - istruzione ) e dove posso recuperare le dirette a riguardo.

Graie
da Fabio
mar mar 29, 2011 4:13 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ricongiungimento familiare
Risposte: 9
Visite : 1467

Ricongiungimento tra Statali

Salve Avvocato sono un VSP dell' Esercito e sono sposato con un insegnante precaria. Volevo sapere se posso io o lei fare domanda di ricongiungimento al coniuge essendo noi vincolati lei per la prov. di Grosseto e io a Siena.

Grazie.

Fabio
da Fabio
lun dic 27, 2010 6:54 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ricongiungimento familiare
Risposte: 9
Visite : 1467

Ricongiungimento familiare E.I.

Avvocato buona sera. Volevo farle un quesito per quanto riguarda l' avvicinamento alla famiglia. Io e mia moglie lavoriamo nella stessa regione ma in province diverse. Io dovrei passare VSP con il concorso in corso e mia moglie è precaria. Per tanto volevo sapere se ci sono possibilità di far richie...