La ricerca ha trovato 170 risultati

da Aquila
lun mar 30, 2020 4:55 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aumento contrattuale 2016/2018 e avanzamento grado
Risposte: 42
Visite : 10002

Re: Aumento contrattuale 2016/2018 e avanzamento grado

Grazie per tutti i graditi aggiornamenti in merito all'aumento del contratto, nelle more, giova prcisare che ci stanno palesemente bistrattando...come ripeto da sempre, x dare il reddito di fannullanza ci hanno messo 1 mese...per dare il meritato/sudato adeguamento a noi Servitori dello Stato che, s...
da Aquila
lun mar 23, 2020 8:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Conviene o no riscattarli?
Risposte: 4
Visite : 1151

Re: Conviene o no riscattarli?

Si confermo, vedrai che i vantaggi saranno maggiori del costo; nelle more 1 caro saluto.
Tra l'altro, l'importo dovito, potrà essere rateizzato, come feci io, con rate mensili, in 24/36 mesi.
da Aquila
lun mar 23, 2020 5:29 pm
Argomento: Conviene o no riscattarli?
Risposte: 4
Visite : 1151

Re: Conviene o no riscattarli?

Buongiorno a tutti, come da titolo chiedevo se conviene riscattare gli anni di servizio da ausiliario di leva e trattenuto, oltre ai 5 anni di abbuono, nella imminenza dell'uscita dal servizio per pensionamento, non avendo fino ad allora riscattato nulla? Lo chiedo perchè è opinione di alcuni che t...
da Aquila
dom mar 15, 2020 5:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: corona virus - Decreto Legge
Risposte: 196
Visite : 25881

Re: corona virus - Decreto Legge

Settemila persone denunciate in un giorno per aver violato le misure restrittive dei provvedimenti governativi per l'emergenza coronavirus. Mi domando e dico, non era più opportuno introdurre nel decreto una multa salatissima da 1000 euro ai 5000 euro per i recidivi. I tribunali andranno in tilt? I...
da Aquila
lun feb 24, 2020 2:32 pm
Argomento: La maledizione per far inquadrare i conti. Coronavirus
Risposte: 7
Visite : 1863

Re: La maledizione per far inquadrare i conti. Coronavirus

In caso di morte col Coronavirus, andrà bene l'INPS che risparmierà tanti soldi sulle pensioni. ...che siano maledetti! Hanno regalato il reddito di FANNULLANZA a dx e manca, in SOLI 2 mesi :mrgreen: e non restituiscono l'art 54 alla forze di Polizia.staranno festeggiando con lo Champagne, il loro ...
da Aquila
mer gen 29, 2020 11:04 am
Argomento: art.54 inps ci ripensa e aumenta gli importi...
Risposte: 8
Visite : 3405

Re: art.54 inps ci ripensa e aumenta gli importi...

...sperando di fare cosa gradita, allego recente nota datata 24 c.m.

https://www.money.it/pensioni-Forze-Arm ... segni-INPS
da Aquila
gio gen 23, 2020 9:07 pm
Argomento: Cedolino febbraio
Risposte: 32
Visite : 7013

Re: Cedolino febbraio

Aquila , hanno risposto su inps risponde e penso che per questo motivo mi hanno scritto ENTRO L'ANNO.. ho la lettera che il CNA E.I. di Roma ha inviato i primi di dicem bre 19, all'inps di Treviso con l'aggiornamento del contratto 2016 / 18, aspetto fine febbraio e poi gli mando una pec con i contr...
da Aquila
gio gen 23, 2020 6:22 pm

Buongiorno, a me dopo che ho inviato una richiesta di informazioni su INPS RISPONDE, mi hanno risposto che entro l'anno [/b] mi adegueranno la pensione(INPS DI TREVISO). attenderò fiducioso :( :( :( Grazie.... Qualora, per il numero degli aventi titolo, la comunicazione personale risulti, per tutti...
da Aquila
gio gen 23, 2020 6:19 pm

Buongiorno, a me dopo che ho inviato una richiesta di informazioni su INPS RISPONDE, mi hanno risposto che entro l'anno [/b] mi adegueranno la pensione(INPS DI TREVISO). attenderò fiducioso :( :( :( grazie per la risposta, ma.... ..entro l'anno??????????? Quando ero di servizio all'ufficio personal...
da Aquila
gio gen 23, 2020 3:11 pm

Non preoccuparti, neanch'io ho potuto visualizzare il Cedolino, speriamo domani. Giova precisare che sono degli incompetenti...lautamente et pleonasticamente pagati, sulle nostre spalle. Nelle more, giova ricordare che lo scrivente, riformato con parametro 133 nel 2016, è palesemente inquazzato, x ...
da Aquila
lun nov 18, 2019 10:47 am
Argomento: aggiornamento pensione contratto 2016/2018
Risposte: 5
Visite : 4586

Re: aggiornamento pensione contratto 2016/2018

Buongiorno a tutt i colleghi. Per quanto concerne l'atteso aggiornamento pensione contratto 2016/2018, alla luce del fatto che essendo exINPDAP le nostre pensioni sono pero' state calcolate dall'INPS colgo l'occasione per chiedere se qualcuno si è gia fatto ..."ricalcolare e ricontrollare l'importo ...
da Aquila
mer ott 23, 2019 8:17 pm
Argomento: contratto 2016 2018 pensionati
Risposte: 86
Visite : 30044

Re: contratto 2016 2018 pensionati

..premesso che ti ringrazio, di aver condiviso i tuoi dati, giova precisare che se sono definitivi, significa che ci hanno elargito l'ennesima elemosina...visto che i clandestini nigeriani, che stazionano impunemente davanti ai supermercati, fatturano, esentasse dai 50/100 euro al giorno, ovvero dai...
da Aquila
lun ott 21, 2019 6:57 pm
Argomento: TERMINI DA OSSERVARE PER LA CONTESTAZIONE ADDEBITI
Risposte: 30
Visite : 7389

Re: TERMINI DA OSSERVARE PER LA CONTESTAZIONE ADDEBITI

Con la presente per chiedere un consulto inerente all'argomento in oggetto. La connessione del procedimento disciplinare con procedimento penale, in particolare il caso che mi riguarda è il seguente: mi notificano avviso di garanzia a Maggio 2015 (rivesto la qualità di indagato) vengo sospeso caute...
da Aquila
mer ott 02, 2019 7:22 pm
Argomento: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA
Risposte: 90
Visite : 17370

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Aumenti gas e luce da ottobre.. Ma avete letto quanto pagano i consumi gli altri paesi? Ma andiamo tutti in una capanna datemi retta.. Sono dei figli di.... ...aumenteranno anche i ticket per curarsi e le rendite catastali di alloggi, di cui molti, pagando il mutuo, non sono neanche proprietari, pr...
da Aquila
ven set 20, 2019 1:43 pm
Argomento: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA
Risposte: 90
Visite : 17370

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Buongiorno : siccome, dopo 40 anni di contributi, mi sono rotto le scatole di pagare le tasse x mantenere ed essere vergognosamente rappresentato da politici incapaci che come I lavoro hanno fatto il Ministro del Lavoro :lol: o, hanno il padre pregiudicato...sto' seriamente pensando di trasferirmi i...