La ricerca ha trovato 316 risultati

da luigi57
mar gen 03, 2017 8:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione gennaio 2017 con sorpresa
Risposte: 64
Visite : 16871

Re: Pensione gennaio 2017 con sorpresa

Conguaglio, ho visto gli altri anni non mi è stato levato nulla anche perchè la pensione è sempre stata la medesima. Quindi non capisco questo prelievo.
da luigi57
mar gen 03, 2017 6:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione gennaio 2017 con sorpresa
Risposte: 64
Visite : 16871

Re: Pensione gennaio 2017 con sorpresa

Non so chi devo ringraziare, questo mese la mia pensione è più magra di 450 €.........non solo non viene integrata fanno prima a levartene......razza b......
da luigi57
dom mag 31, 2015 8:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: bonus pensione.
Risposte: 0
Visite : 788

bonus pensione.

Salve a tutti, stò preparando il ricorso indirizzato all'Inps di Roma, alla Procura della repubblica di Roma e all''Adusbef; ebbene nel fac simil devo rispondere a quanto ammonta la decurtazione sull'assegno pensionistico da gennaio 2012 ad oggi. Come faccio a stabilire l'entità!!!!!
Grazie.
da luigi57
gio feb 20, 2014 8:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: equo indennizzo
Risposte: 110
Visite : 22329

Re: equo indennizzo

Grazie..... lunedi pv ho l'appuntamento al patronato
da luigi57
gio feb 20, 2014 6:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: equo indennizzo
Risposte: 110
Visite : 22329

Re: equo indennizzo

Ho provato per giorni sul sito dell'imps....vai fino ad un certo punto poi si blocca e non vai avanti.
Lunedi mattina app, ore 09 c/o Acli e la facciamo lì.
da luigi57
gio feb 20, 2014 9:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: equo indennizzo
Risposte: 110
Visite : 22329

Re: equo indennizzo

Ci sono ancora e con questo non ho cavato un ragno dal buco. In pratica nessuno mi sa dire come devo fare la domanda per avere la privilegiata; un collega mi ha detto che devo fare la domanda passando dal portale dell' Imps ho provato ma si blocca e non và avanti. Mi dite per favore chi di voi l'ha ...
da luigi57
ven nov 01, 2013 8:28 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: tfs in presenza di cessione del quinto
Risposte: 19
Visite : 13775

Re: tfs in presenza di cessione del quinto

Per sola informazione io all'atto del congedo CC avevo in essere cessione del quinto e prestito in delega, una volta congedato ambedue rate vengono pagate dall'Imps. Quindi nessuta trattenuta dalla licquidazione tantomeno esercitata la richiesta di estinzione anticipata del prestito in delega.
da luigi57
ven mag 17, 2013 7:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Arrestato Ex Comandante di Stazione
Risposte: 18
Visite : 6073

Re: Arrestato Ex Comandante di Stazione

lino ha scritto:Chi delinque è un delinquente e non un collega, e del lavoro che faceva prima non mi interessa una fava....
Anch'io sono dello stesso parere.
da luigi57
gio mag 16, 2013 1:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Arrestato Ex Comandante di Stazione
Risposte: 18
Visite : 6073

Re: Arrestato Ex Comandante di Stazione

Inchiesta dei giudici di Palermo: individuato un vasto giro di attività finanziarie abusive Riciclaggio, arrestati due carabinieri e un magistrato del Tar del Lazio. Un giudice amministrativo e due carabinieri coinvolti nell'inchiesta per riciclaggio condotta dalla procura di Palermo sono stati arr...
da luigi57
mar apr 16, 2013 1:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tempi Liquidazione TFR e Cassa Sottufficiali
Risposte: 2
Visite : 6777

Re: Tempi Liquidazione TFR e Cassa Sottufficiali

Per Nino 58, sono un Brigadiere già in pensione con 41 di contributi perciò ti confermo quanto già detto dal collega Alfredof58, anch'io ho preso quella somma sia tfr che cassa sott/li.
da luigi57
mer apr 10, 2013 1:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: conguaglio fiscale.
Risposte: 4
Visite : 1222

Re: conguaglio fiscale.

Nel mese di Marzo dalla mia pensione mi è stata prelevata una somma di oltre 500 euro "" conguaglio fiscale"", mi chiedo, ma se da Gennaio 2010 la mia pensione è sempre stata la medesima, perchè adesso questa riduzione. io non ci capisco nulla, chi mi può chiarire. grazie :arrow...
da luigi57
mer apr 10, 2013 11:42 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: conguaglio fiscale.
Risposte: 4
Visite : 1222

conguaglio fiscale.

Nel mese di Marzo dalla mia pensione mi è stata prelevata una somma di oltre 500 euro "" conguaglio fiscale"", mi chiedo, ma se da Gennaio 2010 la mia pensione è sempre stata la medesima, perchè adesso questa riduzione. io non ci capisco nulla, chi mi può chiarire. grazie
da luigi57
mer apr 03, 2013 9:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: privilegiata
Risposte: 2
Visite : 929

Re: privilegiata

L'iter è quello che ti devi scaricare dal sito INPS gestione ex INPDAP la domanda e fare tutto on-line ma... te lo sconsiglio vivamente perchè è impossibile avere un collegamento stabile (provato personalmente per diversi giorni).. Io mi sono rivolto ad un Patronato INAS-CISL (gratuitamente) e nel ...
da luigi57
mer apr 03, 2013 4:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: privilegiata
Risposte: 2
Visite : 929

privilegiata

Buongiorno egregi colleghi, volevo sapere come e a chi devo fare la domanda per la privilegiata, infatti mi è stata riconosciuta quale causa di servizio e indennizzata con equo indennizzo una mia domanda. Adesso devo fare la domanda per la privilegiata, ma non so come la devo fare tenuto conto che s...
da luigi57
dom dic 02, 2012 2:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: domanda per privilegiata
Risposte: 2
Visite : 823

Re: domanda per privilegiata

salvo 63 ha scritto:ciao luigi 57, la devi presentare al tuo comando sicuramente sono in possesso degli stampati,dopo verrai chiamato a visita dalla c.m.o e dovrai produrre una documentazione sanitaria inerente alla patologia.
salvo 63
Grazie Salvo