La ricerca ha trovato 21 risultati

da antonio60
lun nov 23, 2015 2:27 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: TRANSITO RUOLI CIVILI - DOMANDA E REVOCA SUCCESSIVA
Risposte: 13
Visite : 3056

Re: TRANSITO RUOLI CIVILI - DOMANDA E REVOCA SUCCESSIVA

all'atto di presentazione della domanda di pensione avevo indicato nella sezione apposita la presenza del coniuge a carico. oggi sono stato all'inps e l'addetto allo sportallo mi ha detto che in effetti è un loro errore e che devo scrivere una mail a prestazioniprevidenzialippaabrescia@inps.it ma ch...
da antonio60
lun nov 23, 2015 1:19 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: TRANSITO RUOLI CIVILI - DOMANDA E REVOCA SUCCESSIVA
Risposte: 13
Visite : 3056

Re: TRANSITO RUOLI CIVILI - DOMANDA E REVOCA SUCCESSIVA

comunico ad Angri62 che ringrazio ancora una volta per il suo contributo sempre molto preciso e a chi è interessato che l'INPS mi ha comunicato gli importi della mia pensione. pensione annua lorda euro 25.411,92 mese di dicembre 2015 -pensione mensile lorda euro 2.117,66 -irpef netta euro 449,55 -tr...
da antonio60
lun ago 31, 2015 8:34 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: MONETIZZAZIONE LICENZA ORDINARIA NON FRUITA PER RIFORMA
Risposte: 28
Visite : 11053

Re: MONETIZZAZIONE LICENZA ORDINARIA NON FRUITA PER RIFORMA

non mi permetterei mai di contraddire angri62 che mi ha sempre dispensato consigli molto precisi e attenti... come ogni cosa che mi capita mi sto documentando e pare che l'art. 47 (licenza ordinaria) del dpr395/1995 parli proprio della casistica dei giorni all'interno del mee e al comma 6 dice: Nell...
da antonio60
sab ago 29, 2015 11:03 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: MONETIZZAZIONE LICENZA ORDINARIA NON FRUITA PER RIFORMA
Risposte: 28
Visite : 11053

MONETIZZAZIONE LICENZA ORDINARIA NON FRUITA PER RIFORMA

Spettabili colleghi che ne sapete molto più di me.... Sono stato riformato recentemente ritenuto idoneo al transito nei ruoli civili ed in data 20 agosto ho fatto rinuncia al transito. Ho maturato tre annualità di licenza ordinaria e desideravo che qualcuno esperto mi chiarisse due cose: A) come eff...
da antonio60
ven ago 21, 2015 1:39 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: TRANSITO RUOLI CIVILI - DOMANDA E REVOCA SUCCESSIVA
Risposte: 13
Visite : 3056

Re: TRANSITO RUOLI CIVILI - DOMANDA E REVOCA SUCCESSIVA

Ringrazio quelli che hanno risposto sino ad ora e quelli che vorranno dire la loro anche prossimamente. come avevo anticipato ero orientato ad andarmene via più veloce della luce e infatti ho dato ascolto al mio istinto. Proprio ieri 21/08/2015 ho fatto dichiarazione di rinuncia e quindi ritengo che...
da antonio60
sab ago 15, 2015 7:35 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: TRANSITO RUOLI CIVILI - DOMANDA E REVOCA SUCCESSIVA
Risposte: 13
Visite : 3056

TRANSITO RUOLI CIVILI - DOMANDA E REVOCA SUCCESSIVA

Buonasera a tutti Desideravo sentire il parere di chi ha eventualmente già fatto un'esperienza di questo genere o di chi pur non avendola fatta sa come funziona bene la cosa, magari citando la normativa che la disciplina o le circolari....(solo ciò che riguarda la rinuncia finale dopo aver fatto dom...
da antonio60
mer lug 29, 2015 11:10 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: info su CMO2 (seconda istanza)
Risposte: 8
Visite : 2333

Re: info su CMO2 (seconda istanza)

Scusa Palmy mi sono dimenticato di chiedere se sono aperti ad agosto, ma presumo di si. In ogni caso puoi fare un colpo di telefono, sono molto cordiali. Comando Logistico dell'Esercito - Dipartimento di Sanita' - Commissione Medica Interforze di 2^ Istanza di Roma Indirizzo: Via dei Santi Quattro, ...
da antonio60
mer lug 29, 2015 11:05 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: superamento 730 gg di apettativa
Risposte: 4
Visite : 1770

Re: superamento 730 gg di apettativa

Hai la possibilità di fare ricorso alla commissione medica interforze di seconda istanza di Roma entro 10 giorni dalla data del giudizio. E' una possibilità che io ho sfruttato onde evitare di perdere tempo in secolari cause civili/amministrative di diffida ad adempiere. La commissione di Roma ha po...
da antonio60
mer lug 29, 2015 11:01 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ?RIFORMA, CONGEDO, PROSCIOGLIMENTO?
Risposte: 27
Visite : 12129

Re: ?RIFORMA, CONGEDO, PROSCIOGLIMENTO?

ariete17 ha scritto:e comunque ti ho dato una risposta in un altro dei tuoi post.
Hai riempito il forum di tuoi post con la stessa domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiedo scusa non pensavo di aver riempito il forum
da antonio60
mer lug 29, 2015 10:59 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ?RIFORMA, CONGEDO, PROSCIOGLIMENTO?
Risposte: 27
Visite : 12129

Re: ?RIFORMA, CONGEDO, PROSCIOGLIMENTO?

al fine di evitare di ritornare in cmo di milano a farmi stritolare ancora una volta, anche se al di fuori della legge, in quanto la legge parla molto chiaro, ho fatto ricorso in seconda istanza, quindi la cmo di milano può dire ciò che vuole.. anche se contro legge... scusa antonio ma non ti capis...
da antonio60
gio lug 09, 2015 8:39 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: QUAL'E' LA FONTE DI DIRITTO, SE ESISTE
Risposte: 6
Visite : 1382

Re: QUAL'E' LA FONTE DI DIRITTO, SE ESISTE

ma... se LA LEGGE 1) attraverso l'articolo 905 del dlgs 66/2010 dice che SE IL MILITARE è GIUDICATO ANCORA TEMPORANEAMENTE NON IDONEO AL SERVIZIO INCONDIZIONATO, L'ASPETTATIVA è PROROGATA FINO A RAGGIUNGERE IL PERIODO MASSIMO PREVISTO DALL'ART. 912 (NON POSSONO SUPERARE 2 ANNI IN UN QUINQUENNIO) 2) ...
da antonio60
gio lug 09, 2015 8:28 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: superati i famosi 730 di TNI il 3 luglio
Risposte: 5
Visite : 1157

Re: superati i famosi 730 di TNI il 3 luglio

ho fatto ricorso all'unica cosa cui si può fare, ovvero il giudizio di idoneità.
meno di un mese fra l'istanza e la convocazione....

qualcuno ha dei suggerimenti? il fatto di andare li con maturati oltre 730 gg di TNI mi conferisce dei diritti?
da antonio60
gio lug 09, 2015 3:22 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: QUAL'E' LA FONTE DI DIRITTO, SE ESISTE
Risposte: 6
Visite : 1382

QUAL'E' LA FONTE DI DIRITTO, SE ESISTE

PER CUI UNA CMO SUPERA I 730 DI TNI? esempio nel mio caso, il giorno 8 giugno, a meno 25 dai 730 la CMO di Milano mi ha giudicato ancora TNI per 180 giorni.
E' legale tutto ciò?
Si può invocare l'omissione di atti d'ufficio?
da antonio60
gio lug 09, 2015 3:15 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: superati i famosi 730 di TNI il 3 luglio
Risposte: 5
Visite : 1157

superati i famosi 730 di TNI il 3 luglio

sono stato convocato dalla commissione medica di seconda istanza per il giorno 22 luglio
qualcuno ha da dire qualcosa ?
da antonio60
gio lug 09, 2015 3:12 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ?RIFORMA, CONGEDO, PROSCIOGLIMENTO?
Risposte: 27
Visite : 12129

Re: ?RIFORMA, CONGEDO, PROSCIOGLIMENTO?

al fine di evitare di ritornare in cmo di milano a farmi stritolare ancora una volta, anche se al di fuori della legge, in quanto la legge parla molto chiaro, ho fatto ricorso in seconda istanza, quindi la cmo di milano può dire ciò che vuole.. anche se contro legge...