La ricerca ha trovato 53 risultati

da Barbagianera
dom giu 02, 2013 12:40 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Doppio lavoro....cosa si rischia?
Risposte: 5
Visite : 12533

Re: Doppio lavoro....cosa si rischia?

Salve avvocato,volevo porle un quesito riguardante i rischi del doppio lavoro. Sono un Vfp4 al terzo anno di contratto, oltre al pubblico impiego lavoro con la ditta di famiglia occupandomi di ordinazioni e di presentare il prodotto ai clienti (una sorta di rappresentante).Premesso che sono a conos...
da Barbagianera
dom giu 02, 2013 11:35 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: secondo te, quale sarebbe la gratifica migliore?
Risposte: 8
Visite : 1180

Re: secondo te, quale sarebbe la gratifica migliore?

Alle ore 19:40, di una sera del mese di febbraio 2013, la centrale centrale operativa comunica che da poco è stata consumata una rapina da due malfattori ai danni di un supermercato in città. Di fare molta attenzione perchè uno dei due è armato di pistola e che i due si sono dati a precipitosa fuga...
da Barbagianera
sab giu 01, 2013 8:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: notte dopo il riposo settimanale
Risposte: 12
Visite : 6546

Re: notte dopo il riposo settimanale

Un ciao a tutti, sono un collega di un radiomobile del Veneto, qualcuno mi sa dare chierimenti in merito alla continuità dei turni, mi spego meglio il comandate può farti fare i turni che vuole, non rispettando la linea standard 18/24 - 12/18 - 6/12 e 06, per esempio inizio 18/24 poi il pomeriggio ...
da Barbagianera
sab giu 01, 2013 3:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Comitato di Verifica - TEMPISTICHE
Risposte: 4
Visite : 1241

Re: Comitato di Verifica - TEMPISTICHE

Buongiorno a Tutti…!!! Per orientamento a Tutti i colleghi che si trovano in attesa di risposte, posto la mia vicenda da cui trarre spunti di tempistica da parte del Comitato di Verifica. Ruolo Brigadieri. Nel mese di novembre 2011 ho iniziato la convalescenza a seguire aspettativa fino alla data d...
da Barbagianera
sab giu 01, 2013 12:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 388099

Re: importo tfs e pensione

Allora, l'ultima visita alla CMO di Palermo è stata in data 28/01/2008 ed in quella data sono stato dichiarato:- NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL SERVIZIO MILITARE E D'ISTITUTO. IDONEO IN MODO PARZIALE. A seguito di quella data non c'è più stata comunicazione, poi in data 24maggio scorso mi è stato no...
da Barbagianera
ven mag 31, 2013 12:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sospensione avanzamento Brig. Capo!
Risposte: 10
Visite : 2713

Sospensione avanzamento Brig. Capo!

Buongiorno a tutti i Carabinieri d'Italia. Pongo una domanda in merito alla sospensione dell'avanzamento al grado di Brig. Capo, per malattia. Nella primavera del 2012 mi è stato notificato l'atto con il quale veniva sospeso l'avanzamento al grado di Brig. capo (sono Brigadiere dal 2003, non ammesso...
da Barbagianera
gio mag 30, 2013 4:45 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo
Risposte: 5
Visite : 1260

Re: Modalità invio domanda causa servizio/equo indennizzo

Ciao a tutti, non ho trovato nulla a riguardo delle modalità di presentazione della domanda CdS / Equo Indennizzo: in particolare, essendo tuttora in aspettativa per infermità, volevo sapere se ci si debba recare per forza di persona al reparto o se invece essa può essere spedita con raccomandata A...
da Barbagianera
gio mag 30, 2013 2:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: OGGI GIORNATA CAMPALE PER IL REGOLAMENTO PENSIONI
Risposte: 45
Visite : 8595

Re: OGGI GIORNATA CAMPALE PER IL REGOLAMENTO PENSIONI

Oggi approda alla Camera presso la Commisione lavoro il nostro Regolamento Previdenziale capiremo dalle argomentazioni che si faranno se ci sarà una modifica al regolamento Fornero oppure si farà come sempre disconoscendo la specificità ed affossando sempre più il Comparto sarei più propenso per la...
da Barbagianera
gio mag 30, 2013 9:34 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Retributivo o Misto?
Risposte: 40
Visite : 6914

Re: Retributivo o Misto?

Ciao Barbagia, buongiorno, già che mi dici che sei sardo (l'avevo capito), solo per questo, ti voglio bene due volte, cerca di capire anche noi, Gino, Lino ed anche me, non penso che nessuno dei tre voleva o vuole prenderti in giro, tantomeno offenderti, qualche battuta concedicela altrimenti, già ...
da Barbagianera
gio mag 30, 2013 8:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Retributivo o Misto?
Risposte: 40
Visite : 6914

Re: Retributivo o Misto?

E poi come faccio a non ridere...........Gino mannaggia a te, mannaggia le faccine che non ci sono, me sto a morì, Barbagia, ascolta e poi basta, te l'hanno detto in tutti i modi, SEI SUPER (cioè prendi più di un retributivo semplice che già prende tanto) RETRIBUTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
da Barbagianera
gio mag 30, 2013 8:05 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Retributivo o Misto?
Risposte: 40
Visite : 6914

Re: Retributivo o Misto?

Gino ti ricordo che le faccine non ci sono piu' e non tutti conoscono i toni scherzosi o la tua voglia di scherzare e si potrebbero offendere....... Ti faccio i complimenti perche' sei ovunque e ti dai tanto da fare a rispondere a piu' persone possibili, pero' ogni tanto riposa, ahahahahahah ma il ...
da Barbagianera
mer mag 29, 2013 7:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Retributivo o Misto?
Risposte: 40
Visite : 6914

Re: Retributivo o Misto?

Bargianera scusami ma ti e' stato detto piu' volte che sei retributivo e quanto percepirai ma tu diffidi..... il tuo primo post riferivi che saresti rimasto senza pensione e stipendio ma di fatto non era vero, ora dici di percepire 1700 euro, mi sembra strano, 3 anni fa con un parametro inferiore p...
da Barbagianera
mer mag 29, 2013 5:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Retributivo o Misto?
Risposte: 40
Visite : 6914

Re: Retributivo o Misto?

...Per Ottovolante, sai quante sviste, specie quanto lei....la Suocera mi sta' sul collo.....!!!!!!! ...Cmq e a scanso di equivoci....!!!!!!!!!!!!! ............Arr. il 28.02.1980 e promosso in data 20.09.1980, alla data del 31.12.1995 ha maturato:- ....AA18 MM10 e GG22 comprensivi di magg. (1/5), i...
da Barbagianera
mer mag 29, 2013 12:27 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Retributivo o Misto?
Risposte: 40
Visite : 6914

Re: Retributivo o Misto?

...Per Ottovolante, sai quante sviste, specie quanto lei....la Suocera mi sta' sul collo.....!!!!!!! ...Cmq e a scanso di equivoci....!!!!!!!!!!!!! ............Arr. il 28.02.1980 e promosso in data 20.09.1980, alla data del 31.12.1995 ha maturato:- ....AA18 MM10 e GG22 comprensivi di magg. (1/5), i...
da Barbagianera
mar mag 28, 2013 6:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Retributivo o Misto?
Risposte: 40
Visite : 6914

Re: Retributivo o Misto?

Buonasera ragazzi scusate l'intromissione. A mio avviso state sbagliando i calcoli, nel senso che l'anno 1980 va conteggiato, ossia il calcolo che ha fatto angri62 partendo dal 1980 a tutto il 1995 non fà 15 anni ma 16 anni, più la supervalutazione il collega arruolato nel febbraio 1980 sino alla r...