La ricerca ha trovato 27 risultati

da Pierluigi77
sab dic 14, 2019 1:28 pm
Forum: VSP
Argomento: Parzialmente idoneo.
Risposte: 5
Visite : 11121

Re: Parzialmente idoneo.

Si puoi fare la domanda per enti territoriali se il tuo reparto è operativo, puoi mettere 3 sedi di preferenza ma ti manderanno in un comando esercito scuola centro docu entale o altro buona fortuna
da Pierluigi77
mar nov 19, 2019 12:54 pm
Forum: VSP
Argomento: Parzialmente idoneo.
Risposte: 5
Visite : 11121

Re: Parzialmente idoneo.

In quale reparto ti trovi?
da Pierluigi77
mar nov 19, 2019 12:52 pm
Forum: VSP
Argomento: Parzialmente idoneo.
Risposte: 5
Visite : 11121

Re: Parzialmente idoneo.

No non puoi io e dal 2002 che sono parz.ido non ho mai fatto servizi e ogni volta in ospedale quando vado perché mi sento male mi fanno sempre la stessa domanda le fanno fare servizi? Quindi se te li fanno fare vai al cmo digli che ti senti male a causa dei servizi dovresti anche essere riqualicato ...
da Pierluigi77
sab feb 17, 2018 11:23 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Spero in un vostro Aiuto.
Risposte: 4
Visite : 1974

Re: Spero in un vostro Aiuto.

Ciao Pierluigi77, se vieni dispensato per il superamento dei 731 gg. nel quinquennio, sei posto in congedo con la pensione maturata, basta avere 15 anni di contributi. Ti parlo per esperienza personale, io nella stessa tua posizione di idoneo parziale, ho raggiunto i giorni massimi di aspettativa p...
da Pierluigi77
ven feb 16, 2018 4:30 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Spero in un vostro Aiuto.
Risposte: 4
Visite : 1974

Spero in un vostro Aiuto.

Sono un vsp dell'esercito ieri dal mio comando sono stato inviato a visita in cmo per raggiungimento massimo di periodo di aspettativa 723 tutti dipendenti da cusa di servizio, avuta nel 2002 e che mi ha reso idoneo parziale con tabella A7 ieri il cmo mi a rifatto idoneo dicendomi che per questa pat...
da Pierluigi77
gio giu 08, 2017 10:17 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: transito ruolo civile per infermità n.d.c.s.
Risposte: 6
Visite : 4504

Re: transito ruolo civile per infermità n.d.c.s.

Salve chicconet, vedi se negli allegati che ho postato qui sotto trovi le risposte ai tuoi quesiti... Transito nei ruoli civili.doc nuova procedura transito pers_ mil_inidoneo.pdf http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_13924.asp" onclick="window.open(this.href);ret...
da Pierluigi77
mer mag 17, 2017 5:42 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Dopo la Riforma: Pensione o Transito nei ruoli civili
Risposte: 10
Visite : 4360

Re: Dopo la Riforma: Pensione o Transito nei ruoli civili

Scusate ma chi vi da queste informazioni....chi dice che si perde la pp nel forum c'è gente che la prende legge alla mano e si fa richiesta una volta passato nei ruoli civili...cdercate nel forum pp r vedretr che si percepisce giustamente trascritta in tabella A altrimenti è logico vhe non si percep...
da Pierluigi77
mar mar 14, 2017 10:28 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Gianni78
Risposte: 5
Visite : 2114

Re: Gianni78

Non sono loro ha decidere ma sei tu!!!! firma i ruoli civili senza rifiutare la causa di servizio e gli metti un bel legale: TUTTO QUESTO PERCHE PASSANDO HAI RUOLI CIVILI POTRAI FARE DOMANDA DI PENSIONE PRIVILEGIATA E SE SEI IN TABELLA "A" SONO UN BEL PO DI SOLDINI AL MESE E LORO NON VOGLI...
da Pierluigi77
lun mar 06, 2017 11:17 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquennio
Risposte: 33
Visite : 13128

Re: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquen

Ok grazie si sono rientrato ma solo per vedere cosa risponde Roma dopo di che vado di nuovo in malattia perche ho un sacco di visite prenotate. Tutta questa discussione nasce dal fatto che non sapevo le procedure esatte per un passaggio eventuale hai ruoli civili avevo paura di poter perdere il lavo...
da Pierluigi77
dom mar 05, 2017 10:21 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquennio
Risposte: 33
Visite : 13128

Re: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquen

Oooooo grazie ragazzi era questo che volevo sapere grazie grazie grazie......intanto domani mi vado a prendere la circolare
da Pierluigi77
dom mar 05, 2017 5:57 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquennio
Risposte: 33
Visite : 13128

Re: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquen

Aaaa scusatemi i 485 gg sono tutti dipendente da causa di servizio
da Pierluigi77
dom mar 05, 2017 4:48 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquennio
Risposte: 33
Visite : 13128

Re: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquen

Come si fa ad avere il ruolo civile senza arrivare nei famosi 730gg e essere riformati e perdere lo status il lavoro e tutto.Ora io il 2 sono andato in seconda istanza a Roma con 485gg di malattia chiedendo il ruolo civile perche ho avuto questo aggravamento sulla mia causa di servizio gia accertata...
da Pierluigi77
dom mar 05, 2017 4:18 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquennio
Risposte: 33
Visite : 13128

Re: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquen

Grazie per la tua risposta Giovanni 53 io dal 2002 sono parzualmente idoneo al servizio militare come tecnico amministrativo a vita tabbella A7 io da 2 anni a questa parte ho accusato malessere sempre per la mia causa di servizio e dal 2013 ad oggi ho fatto 485 gg e sono in malattia ancora se io arr...
da Pierluigi77
sab mar 04, 2017 2:26 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquennio
Risposte: 33
Visite : 13128

Re: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquen

Poi un'altra domanda se uno per sfortuna viene riformato senza che gli viene chiesto il transito e quindi cessa dal servizio gli verra erogata la pensione oppure dovra aspettare sempre l'eta' pensionistica
da Pierluigi77
sab mar 04, 2017 12:39 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquennio
Risposte: 33
Visite : 13128

Re: Impiego civile - scadenza massima convalescenza quinquen

Ciao Lino,Giovanni 53,Christian 71,e Gino 59 vorrei farvi una domanda riguardante il pdf Aspettativa io ho una causa di servizio riconosxiuta tabbella A7 e parzialmente idoneo al servizio adesso sono arrivato a 485 giorni di aspettativa se arrivvo a 730 gg come fanno loro a farmi decadere dal serviz...