La ricerca ha trovato 145 risultati

da rickiconte
gio ago 29, 2013 5:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: licenza ordinaria non fruita x riforma
Risposte: 127
Visite : 21687

Re: licenza ordinaria non fruita x riforma

Grazie mille Pietro, vediamo se qualche anima pia trova il contratto. Intanto provo a fare una ricerca.
Il nuovo contratto è del 2010?
da rickiconte
gio ago 29, 2013 2:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: licenza ordinaria non fruita x riforma
Risposte: 127
Visite : 21687

Re: licenza ordinaria non fruita x riforma

Grazie Alfredo, la cifra presumo che sia giusta contando il fatto che grosso modo abbiamo gli stessi giorni di licenza non usufruita e contando il fatto che io ero M.C. e tu App.Sc.. A me, tempo addietro avevano prospettato una cifra attorno ai 5000 euro. Il mio caso comunque è differente nel senso ...
da rickiconte
gio ago 29, 2013 2:13 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riconoscimento causa di servizio
Risposte: 1
Visite : 1490

Re: Riconoscimento causa di servizio

Se ti verrà riconosciuta lo sa solo il Comitato di verifica che, in base ai rapporti informativi stilati dai tuoi comandi ed in base a quello che hai scritto tu nella domanda e quant'altro di utile, dovrà stabilire se vi è nesso di causa tra la patologia ed il servizio svolto. In poche parole devono...
da rickiconte
gio ago 29, 2013 12:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: licenza ordinaria non fruita x riforma
Risposte: 127
Visite : 21687

Re: licenza ordinaria non fruita x riforma

Grazie Angri, spero che sia così, nel frattempo chiedo a chi è CC o lo è stato se la pubblicazione C14 aggiornata alla data del 31/12/2010 prevedesse che io dovevo farmi autorizzare (facendo apposita richiesta) per usufruire entro l'anno successivo della rimanenza della licenza anno 2010.
da rickiconte
mer ago 28, 2013 10:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: licenza ordinaria non fruita x riforma
Risposte: 127
Visite : 21687

Re: licenza ordinaria non fruita x riforma

Perdonami Angri ma non ho capito bene cosa vuoi dire. Per notizia la pubblicazione C14 che ho nominato prima è quella che regola le licenze ed i permessi nei CC (però, sinceramente, alla data del 31/12/2010 non so cosa prevedeva di specifico). Comunque per quello che ricordo, da contratto, già nel 2...
da rickiconte
mer ago 28, 2013 8:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Info - aspettativa - convalescenza
Risposte: 18
Visite : 3521

Re: Info - aspettativa - convalescenza

L'aspettativa decorre oltre i 45 gg di convalescenza per cui potrebbe essere che già ti trovi in aspettativa. Esempio: L'infermeria ti concede gg. 60 di convalescenza dal 01/06 al 30/07. In base a quanto detto poc'anzi, risulteresti in convalescenza dal 01/06 al 15/07 ed in aspettativa per infermità...
da rickiconte
mer ago 28, 2013 6:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: licenza ordinaria non fruita x riforma
Risposte: 127
Visite : 21687

Re: licenza ordinaria non fruita x riforma

Se sapete dirmi se ha un senso quanto scritto in grassetto potrò muovermi facendo una lettera sia al mio comando che anche al CNA per sbloccare anche le spettanze relative alla licenza dell'anno 2010.

Intanto ringrazio Fedro per la risposta e tutti quanti lo vorranno fare.
da rickiconte
mer ago 28, 2013 6:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: licenza ordinaria non fruita x riforma
Risposte: 127
Visite : 21687

Re: licenza ordinaria non fruita x riforma

Forse non mi sono spiegato bene. Il mio ex comando (Reparto Comando legionale) ha comunicato regolarmente al T.E.A. i giorni che mi spettavano e cioè GG 28 per l'anno 2010, gg 39 per l'anno 2011 e gg. 13 per l'anno 2012. Alla fine della lettera ha però aggiunto: "Mantiene delle riserve in ordin...
da rickiconte
mer ago 28, 2013 2:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: licenza ordinaria non fruita x riforma
Risposte: 127
Visite : 21687

Re: licenza ordinaria non fruita x riforma

Aggiungo che sono andato in convalescenza nel febbraio 2011 e sono stato riformato a maggio 2012 (senza mai rientrare).
da rickiconte
mer ago 28, 2013 2:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: licenza ordinaria non fruita x riforma
Risposte: 127
Visite : 21687

Re: licenza ordinaria non fruita x riforma

Arruolato il 09/1986 e riformato in modo assoluto il 05/2012 con il grado di M.C. (12 anni nel grado di M.C.) volevo chiedere che cifra netta all'incirca mi spetterebbe al giorno. Inoltre, quando il CNA liquida le ferie non godute manda anche una lettera o prospetto nel quale indica quanti giorni d...
da rickiconte
lun ago 12, 2013 7:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: licenza ordinaria non fruita x riforma
Risposte: 127
Visite : 21687

Re: licenza ordinaria non fruita x riforma

Intanto grazie. Mi ricordo che un collega subito dopo la riforma mi aveva prospettato attorno ai 5000 euro netti di guadagno. Qualcun altro che sa rispondere ai miei quesiti, ivi compreso sapere se quando ti liquidano mandano comunicazione indicante anche il numero di giorni di licenza a cui si rife...
da rickiconte
lun ago 12, 2013 7:28 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riconosciuta causa di servizio dal C D V
Risposte: 2
Visite : 1958

Re: Riconosciuta causa di servizio dal C D V

Mi viene il dubbio, cosa di preciso ti hanno notificato? Il decreto di causa di servizio con annesso il parere del Comitato di Verifica? Te lo chiedo perché non ha molto senso che ti abbiano notificato il "solo" parere del Comitato, in quanto lostesso arriva sempre insieme a decreto se pos...
da rickiconte
lun ago 12, 2013 7:23 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Riconosciuta causa di servizio dal C D V
Risposte: 2
Visite : 1958

Re: Riconosciuta causa di servizio dal C D V

Adesso che ti hanno riconosciuto la causa di servizio devi rientrare in servizio (in teoria dalla data stessa di notifica) con le mansioni previste per i riformati parziali, vale a dire esclusivamente in ufficio.

La licenza credo dovrai fartela tutta!
da rickiconte
lun ago 12, 2013 1:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: licenza ordinaria non fruita x riforma
Risposte: 127
Visite : 21687

Re: licenza ordinaria non fruita x riforma

Arruolato il 09/1986 e riformato in modo assoluto il 05/2012 con il grado di M.C. (12 anni nel grado di M.C.) volevo chiedere che cifra netta all'incirca mi spetterebbe al giorno. Inoltre, quando il CNA liquida le ferie non godute manda anche una lettera o prospetto nel quale indica quanti giorni di...
da rickiconte
ven ago 09, 2013 9:37 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: equo indennizzo
Risposte: 32
Visite : 4091

Re: equo indennizzo

Anche tu non sei da meno!