La ricerca ha trovato 30 risultati

da Luigi 1969
ven set 29, 2023 4:18 pm
Forum: Tenerife - Canarie
Argomento: Canarie IRPEF
Risposte: 1
Visite : 1605

Canarie IRPEF

Salve, attualmente che trattamento IRPEF si ha sulla pensione INPS ex INPDAP se si prende la residenza alle Canarie ? Conviene ancora visto che ultimamente pare sia cambiato qualcosa ? Tenendo conto di una pensione mensile lorda di circa 2.100 euro e considerando i costi della vita si può considerar...
da Luigi 1969
dom mar 20, 2022 9:07 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Interruzione lavoro in che modo ?
Risposte: 4
Visite : 2446

Re: Interruzione lavoro in che modo ?

🍀
da Luigi 1969
gio mar 17, 2022 11:08 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Interruzione lavoro in che modo ?
Risposte: 4
Visite : 2446

Re: Interruzione lavoro in che modo ?

Grazie amico del forum.
da Luigi 1969
gio mar 17, 2022 7:55 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Interruzione lavoro in che modo ?
Risposte: 4
Visite : 2446

Interruzione lavoro in che modo ?

Salve, sono transitato a ruolo civile da quasi 16 anni, ho causa di servizio 3^ cat Tab A sfera psichica. Prendo la privilegiata ordinaria, oltre lo stipendio. Ho la legge 104/92 art.3 c.1 invalidità civile 40% La mia intenzione è terminare il rapporto di lavoro causa salute ovviamente, qual è il mo...
da Luigi 1969
gio set 12, 2019 10:05 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Aspettativa malattia causa servizio
Risposte: 0
Visite : 1878

Aspettativa malattia causa servizio

Salve, riformato dalla pol.pen. nel 2005 mi è stata decretata causa di servizio nel 2008. Attualmente mi trovo ai ruoli civili dal 2006, se termino i 18 mesi di malattia consentita e chiedo gli ulteriori 18 mesi, questi ultimi sono retribuiti ? Prima con il vecchio contratto so per certo che era ret...
da Luigi 1969
gio gen 03, 2019 4:47 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 2
Visite : 2504

Vittime del Dovere

Bentrovati a tutti, soprattutto gli amici del forum che in questi anni hanno condiviso informazioni, spero anche che da parte mia sia stato utile a tutti coloro che mi hanno contattato per avere informazioni sugli argomenti di nostro interesse. Non voglio scoraggiare nessuno, però informo che sono e...
da Luigi 1969
mer feb 21, 2018 9:48 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Pensione
Risposte: 0
Visite : 871

Pensione

Egregio avvocato, percepisco la PPO e lavoro a ruolo civile dal 2006. Se interrompo il rapporto lavorativo cosa cambia in termini economici e cosa ne è dei contributi versati dal 2006 ? Grazie della risposta.
da Luigi 1969
lun mar 30, 2015 11:16 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Assegno incollocabilita'
Risposte: 4
Visite : 1232

Re: Assegno incollocabilita'

Grazie avt8, avrò letto male ma da qualche parte avevo visto scritto che se riformati definitivamente si andrebbe a percepire anche la differenza sulla pensione privilegiata ( che percepisco ) per raggiungere ciò che si percepirebbe con la privilegiata di prima categoria. Attualmente io la percepisc...
da Luigi 1969
sab mar 28, 2015 8:01 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Assegno incollocabilita'
Risposte: 4
Visite : 1232

Assegno incollocabilita'

Salve, se chiedo di andare a visita per incollocabilita' al lavoro con patologia : DISTURBO POST TRAUMATICO DA STRESS CRONICIZZATO E SINDROME ANSIOSA DEPRESSIVA,(scaturita da aggravamento di disturbo post traumatico da stress cronicizzato con umore depresso, ho possibilitĂ  di riuscita ? Premetto che...
da Luigi 1969
sab gen 31, 2015 7:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIME DEL DOVERE NEGATO RICONOSCIMENTO
Risposte: 48
Visite : 14073

Re: VITTIME DEL DOVERE NEGATO RICONOSCIMENTO

Ciao a tutti, chiarisco subito che non mi schiero con nessuno in questa discussione ma voglio dire la mia : alcuni di Voi conoscono bene la mia vicenda. Chi vuole può cercare.............. Sono venuto a conoscenza di "Vittime del Dovere" solo perché una persona amica e senza invidia della ...
da Luigi 1969
lun dic 29, 2014 10:26 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: scelta AVVOCATO vittime dovere
Risposte: 1
Visite : 827

scelta AVVOCATO vittime dovere

Salve, considerando che risiedo ad un'ora da Roma e che mi sono rotto.......... perchè è proprio durante le festività che i malesseri si accentuano, voglio decidere a chi Avvocato affidarmi per aver riconosciuto un diritto (parere di tutti) diventato un'odissea ! Chiedo gentilmente a Voi tutti in ba...
da Luigi 1969
mer dic 24, 2014 10:39 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: vittime dovere
Risposte: 14
Visite : 2281

Re: vittime dovere

....grazie, buone feste anche a te, a Pietro e gli altri con cui mi sono relazionato.
da Luigi 1969
mer dic 24, 2014 9:58 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: vittime dovere
Risposte: 14
Visite : 2281

Re: vittime dovere

......con il mio quesito sono venuti fuori molti pareri per cui spiego perchè ho posto la domanda. Come alcuni di voi sanno e conoscono il mio caso, comunque per chi interessa basta cercare nel forum, ho dovuto presentare le osservazioni sul preavviso di rigetto. Con esse ho inviato diversa document...
da Luigi 1969
mar dic 23, 2014 7:42 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: vittime dovere
Risposte: 14
Visite : 2281

Re: vittime dovere

Ciao, lo chiedevo perché ho letto un vecchio post ( ma non indico da chi perché lo ho contattato con due messaggi privati ma non mi a risposto, evidentemente è impegnato ). Ha descritto tutto l'iter burocratico per il riconoscimento in modo dettagliato ma non ha menzionato la visita dalla speciale c...
da Luigi 1969
mar dic 23, 2014 3:31 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: vittime dovere
Risposte: 14
Visite : 2281

vittime dovere

Salve, è posibile essere decretati vittima del dovere senza essere sottoposti a visita speciale commissione se l'ufficio attività sociali ha abbastanza documentazione ? Grazie.