La ricerca ha trovato 20 risultati

da dexroby
lun ott 17, 2016 10:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: calcolo per congedo
Risposte: 10
Visite : 3093

Re: calcolo per congedo

Grazie il collega ha optato per il passaggio nei ruoli civili...
da dexroby
ven ott 14, 2016 9:48 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: calcolo per congedo
Risposte: 10
Visite : 3093

Re: calcolo per congedo

Si hai ragione arruolato arma 28/09/1989 dex, con i dati postati la cassa ammonta a Fondo previdenza App e CC : 2% di (€ 24.589,89 – 80%) x 27 anni = €10.622,83 netti ma non vedo nei dati stipendiali la R.I.A. non la percepisce?? no non c'è la ria solo questo Liv.: 113.50 ind. vac. contra. 2010-201...
da dexroby
mer ott 12, 2016 10:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: calcolo per congedo
Risposte: 10
Visite : 3093

Re: calcolo per congedo

Si hai ragione arruolato arma 28/09/1989
da dexroby
mer ott 12, 2016 10:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: calcolo per congedo
Risposte: 10
Visite : 3093

Re: calcolo per congedo

Buon giorno scrivo per conto di un collega giudicato in data 05/10/2016 non idoneo permanentemente al servizio d'istituto in modo assoluto si idoneo al transito a domanda nei ruoli civili.... chiede il cortese aiuto degli esperti per poter decidere il da farsi in base a quanto percepirà indicativam...
da dexroby
mer ott 12, 2016 10:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: calcolo per congedo
Risposte: 10
Visite : 3093

calcolo per congedo

Buon giorno scrivo per conto di un collega giudicato in data 05/10/2016 non idoneo permanentemente al servizio d'istituto in modo assoluto si idoneo al transito a domanda nei ruoli civili.... chiede il cortese aiuto degli esperti per poter decidere il da farsi in base a quanto percepirà indicativame...
da dexroby
ven apr 08, 2016 9:34 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Direzione di Amministrazione 2^ Sezione
Risposte: 2
Visite : 1104

Re: Direzione di Amministrazione 2^ Sezione

Grazie Mille!!!
da dexroby
mer apr 06, 2016 1:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Direzione di Amministrazione 2^ Sezione
Risposte: 2
Visite : 1104

Direzione di Amministrazione 2^ Sezione

Buon Giorno a tutto il forum....!! chiedo lumi agli esperti sulla questione che espongo in breve: --in data 10/12/2005 (notifica decreto) mi veniva riconosciuta causa di servizio ascritta a tabella B; --in data 26/10/2013 (dopo 8 anni) presentavo istanza di aggravamento; --la CMO in data 26/10/2015 ...
da dexroby
mer gen 13, 2016 3:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 485
Visite : 105524

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

VIVERE ALLE CANARIE - PENSIONATI - COME E COSA FARE https://www.youtube.com/watch?v=pwBwW6BrAAU
da dexroby
mar mar 17, 2015 9:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 485
Visite : 105524

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

comunque è detassata alle Canarie.. aveva ragione qualcuno non ricordo chi 'non riesco a girare pagina line lenta.. sentito un collega e probabilmente organizzeremo si era interessato anche lui non sapendo che anche io ero interessato ed abbiamo un conoscente in comune un dirigente ex Inpdap che lu...
da dexroby
ven ago 01, 2014 12:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 485
Visite : 105524

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Marco0064 ha scritto:scusate gli errori hehehehe mi sono appena iscritto inps online mi dice di stampare e i viare moduli pin dispositivo.. ma io non ho la stampante..
per i possessori di carta multi servizio si entra senza pin!!
da dexroby
mar lug 29, 2014 8:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 485
Visite : 105524

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

per chi ha aperto la discussione.. la pensione ex inpxap viene tassata alla fonte nessuna convenzione per il momento in qualsiasi paese estero quindi anche addizionali.. pero' c'e' da dire che essendo passati sotto la gestione inps potrebbe in futuro cambiare qualcosa.. si hai ragione... anche se a...
da dexroby
mar lug 29, 2014 8:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 485
Visite : 105524

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

per chi ha aperto la discussione.. la pensione ex inpxap viene tassata alla fonte nessuna convenzione per il momento in qualsiasi paese estero quindi anche addizionali.. pero' c'e' da dire che essendo passati sotto la gestione inps potrebbe in futuro cambiare qualcosa.. si hai ragione... anche se a...
da dexroby
sab lug 26, 2014 9:12 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 485
Visite : 105524

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

per chi ha aperto la discussione.. la pensione ex inpxap viene tassata alla fonte nessuna convenzione per il momento in qualsiasi paese estero quindi anche addizionali.. pero' c'e' da dire che essendo passati sotto la gestione inps potrebbe in futuro cambiare qualcosa.. si hai ragione... anche se a...
da dexroby
mer lug 16, 2014 9:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 485
Visite : 105524

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Gentile Utente, Le comunichiamo quanto segue: Al momento di trasferirsi in un paese straniero il pensionato può decidere se riscuotere la propria pensione direttamente nello Stato in cui intende stabilirsi oppure conservare il pagamento in Italia. Per riscuotere la pensione all’esteroIl pensionato r...
da dexroby
dom lug 06, 2014 2:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Risposte: 485
Visite : 105524

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Marco0064 ha scritto:se e' possibile io a settembre sono alle canarie.. ho gia' trovato anche appartamento in affitto..
Se il nucleo familiare è residente all'estero si che puoi detrarre c'è scritto in uno dei mie link..