La ricerca ha trovato 84 risultati

da lima
mer set 13, 2023 12:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Da cat.A8 a richiesta invalidità civile
Risposte: 1
Visite : 1315

Da cat.A8 a richiesta invalidità civile

Salve a tutti, rientro in questa messaggistica dopo qualche anno ormai dal mio transito per riforma, mi chiedo se una volta ottenuto il riconoscimento c.di s. iscritta con tabella cat.A8 con il relativo tesserino di esenzione presso ente sanitario, si può anche inoltrare richiesta di riconoscimento ...
da lima
lun apr 15, 2019 7:43 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ass. C. C. C e Sovrintendente
Risposte: 3
Visite : 7373

Re: Ass. C. C. C e Sovrintendente

Salve a tutti, mi aggiungo alla discussione poiche' anch'io dovrei farmi due conti...per quanto riguarda invece la differenza che c'e' sulla buonuscita??
da lima
mer ott 03, 2018 7:49 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici
Risposte: 55
Visite : 13178

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Colgo l'occasione per chiedere a ciccioros ti risulta che lo stipendio percepito per intero in aspettativa speciale oltre il 12 mese debba essere in parte restituito del 50%?? Ti risulta?? Io riformato no causa di servizio
da lima
mer ott 03, 2018 2:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici
Risposte: 55
Visite : 13178

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Si continua l'aspettativa per me è trascorso circa un mese dall'esame ed appunto la data di rientro è scritta sul decreto. È possibile che ci sia una nuova assegnazione credo anche in base alle esigenze dell'ufficio a cui appartieni
da lima
mar ott 02, 2018 9:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici
Risposte: 55
Visite : 13178

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

Ma dopo questo esame, qualcuno sa come si svolge la situazione? Si continua l'aspettativa in attesa di qualche decreto..? dopo quanto si torna in ufficio, ci sarà una nuova assegnazione? insomma se qualcuno c'è già passato ci illumini! Si continua l'aspettativa per me è trascorso circa un mese dall...
da lima
lun ott 01, 2018 5:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici
Risposte: 55
Visite : 13178

Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici

FARANNO DOMANDE GENERICHE DEL SETTORE INFORMATICO CHE UN NORMALE UTILIZZATORE DI PC CONOSCE, ES. SE NON FUNZIONA LA RETE DEL PC COSA FAI? RISPOSTA : CONTROLLO IL CAVO . OPPURE ..CHE TIPO DI SISTEMA UTILIZZA IL TUO UFFICIO ? RISPOSTA: UTILIZZA IL SEVEN. SONO DOMANDE A CUI POTETE RISPONDERE SENZA PROB...
da lima
mer lug 11, 2018 5:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Mansioni nei ruoli tecnici
Risposte: 8
Visite : 7905

Re: Mansioni nei ruoli tecnici

SALVE A TUTTI, DA POCO TRANSITATO AL RUOLO TECNICO (INFORMATICO) ED ATTUALMETE IMPIEGATO A RICEVERE IL PUBBLICO...ADESSO MI CHIEDO E SOPRTATTUTTO CHIEDO LUMI SOLO A CHI VERAMENTE SA RISPONDERMI CON CERTEZZA RIGUARDO AGLI ESEMPI DI SEGUITO, PREMETTO CHE NON HO RICEVUTO NESSUN MANSIONARIO SULL'ARGOMEN...
da lima
gio feb 08, 2018 9:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova normativa visite fiscali
Risposte: 103
Visite : 24889

Re: Nuova normativa visite fiscali

Quello che mi fa riflettere è...malato per causa di servizio e adesso mi tocca pure stare a casa ???
da lima
gio gen 18, 2018 10:52 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE DA ASS. C. COORD O SOV.TE
Risposte: 8
Visite : 4610

Re: PENSIONE DA ASS. C. COORD O SOV.TE

Ok grazie e' una buona notizia
da lima
mer gen 17, 2018 6:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE DA ASS. C. COORD O SOV.TE
Risposte: 8
Visite : 4610

Re: PENSIONE DA ASS. C. COORD O SOV.TE

Grazie Oreste ok..intanto penso comunque di perdere 25 euro da vice sov. E mi rode parecchio Non perdi niente, ti daranno lo stipendio rimarrà uguale fino alla nomina a sovrintendente. Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk Scusa Oreste ma l'assegno "ad personam" e' cosa di adesso ?...
da lima
mer gen 17, 2018 4:55 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE DA ASS. C. COORD O SOV.TE
Risposte: 8
Visite : 4610

Re: PENSIONE DA ASS. C. COORD O SOV.TE

Grazie Oreste ok..intanto penso comunque di perdere 25 euro da vice sov. E mi rode parecchio
da lima
mar gen 16, 2018 9:19 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONE DA ASS. C. COORD O SOV.TE
Risposte: 8
Visite : 4610

PENSIONE DA ASS. C. COORD O SOV.TE

Sono Ass.C.Coord con 28 anni di servizio, superando il concorso per Vice Sov. che differenze di pensione e buonuscita ci sono andando in pensione col grado di Sovrintendente? Cioè conviene diventare Sov. se vado in pensione entro i 58 anni? A Dio piacendo.
da lima
dom ago 13, 2017 10:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici
Risposte: 43
Visite : 10679

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

I tempi li conduce il ministero può passare un mese, 5 mesi o più difficile saperlo, nel mio caso una quarantina di giorni
da lima
ven ago 11, 2017 9:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici
Risposte: 43
Visite : 10679

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

..nebbia e foschia in val padana
da lima
gio ago 10, 2017 1:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici
Risposte: 43
Visite : 10679

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Allora amici ero presente alla prova dell'11 luglio anch'io rientro il 21 agosto...i miei dubbi sono i limiti di polizia giudiziaria. Lavorando alla stradale ad esempio essendo impigato come U.R.P. avendo scelto ruolo telematico, quali sarebbero le attività di acquisizione di reato??..solo reati spe...