La ricerca ha trovato 137 risultati

da dengi
mar set 27, 2016 9:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tfs ??
Risposte: 5
Visite : 961

Re: Tfs ??

Buona serata a tutti, volevo chiedere gentilmente se qualcuno iscritto al forum già in pensione come me dal mese di Agosto 2014 ho qualche mese prima se in questi giorni abbia già ricevuto il Tfs. Vi spiego il motivo, oggi vado per vedere i movimenti del conto corrente e mi ritrovo accreditato il t...
da dengi
mar set 27, 2016 9:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tfs ??
Risposte: 5
Visite : 961

Re: Tfs ??

Buona serata a tutti, volevo chiedere gentilmente se qualcuno iscritto al forum già in pensione come me dal mese di Agosto 2014 ho qualche mese prima se in questi giorni abbia già ricevuto il Tfs. Vi spiego il motivo, oggi vado per vedere i movimenti del conto corrente e mi ritrovo accreditato il t...
da dengi
mar set 27, 2016 9:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tfs ??
Risposte: 5
Visite : 961

Tfs ??

Buona serata a tutti, volevo chiedere gentilmente se qualcuno iscritto al forum già in pensione come me dal mese di Agosto 2014 ho qualche mese prima se in questi giorni abbia già ricevuto il Tfs. Vi spiego il motivo, oggi vado per vedere i movimenti del conto corrente e mi ritrovo accreditato il tf...
da dengi
gio ago 06, 2015 4:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: premio produzione
Risposte: 11
Visite : 2672

Re: premio produzione

maurizio1962 ha scritto:niente nemmeno questo mese. Qualcuno ha notizie ? Grazie
Un saluto Maurizio, accreditato sul mio conto data 6/6/2015 euro 611,00 meglio di niente.
Ciao, troppo bello in pensione .
da dengi
mar giu 30, 2015 12:28 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: CONTRIBUTIVO PER TUTTI ?
Risposte: 14
Visite : 3196

Re: CONTRIBUTIVO PER TUTTI ?

http://www.pensionioggi.it/notizie/prev ... ani-965323" onclick="window.open(this.href);return false;
da dengi
mar giu 09, 2015 5:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PENSIONI CIRC.74 INPS DEL 2015
Risposte: 2
Visite : 1796

Re: PENSIONI CIRC.74 INPS DEL 2015

Salve a tutti. Vorrei capire meglio il senso della circ. 74 dell'INPS riguardo il ricalcolo delle pensioni. Sulla base di quanto letto, vorrei sapere se anche quelli che come me sono andati in pensione dal 1 marz 2015 incorreranno nel nuovo ricalcolo al ribasso dell'assegno pensionistico. Qualora f...
da dengi
mer apr 29, 2015 2:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONI “EX RETRIBUTIVI PURI
Risposte: 61
Visite : 20566

Re: PENSIONI “EX RETRIBUTIVI PURI

===sono due cose differenti, le aliquote x accedere alla pensione con 53,3 anni e l'aliquota del montante maturato. il contributivo alimenta il montante in percentuale diversa dal retributivo. più è alto il montante e più sarà l'80% pensionabile. ....ti ringrazio Angri62, ma per me è arabo quello c...
da dengi
dom mar 01, 2015 5:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Comunicazioni con la Centrale Operativa
Risposte: 11
Visite : 2296

Re: Comunicazioni con la Centrale Operativa

Gentili colleghi, Mi è stato contestato che avrei violato una consegna in quanto, avendo modificato l'itinerario scritto sull'ordine di servizio, ho omesso di comunicare la variazione alla centrale operativa. Io pensavo si trattasse di una variazione che rientra nel'iniziativa del militare ma chi m...
da dengi
lun feb 23, 2015 7:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni Cassa Sott.li
Risposte: 10
Visite : 2606

Re: Informazioni Cassa Sott.li

maurizio1962 ha scritto:in pensione dal 28.07.2014, liquidata alla fine di settembre dello stesso anno (dopo due mesi).
Ciao Mau..... spero tutto bene un saluto per me tutta un'altra Vita.
In pensione 25.08.2014, liquidata 27.10.2014

Saluti ancora Maurizio.
da dengi
sab feb 07, 2015 6:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: informazioni
Risposte: 2
Visite : 681

Re: informazioni

marcolambru ha scritto:grazie delle tante visite alle mie email, ma vedo che nessuno ha risposto.
Aggiungi anche la mia ,mi sa che avrò bisogno di un paio di occhiali nel post leggo solo la tua lamentela!!!!
da dengi
ven feb 06, 2015 1:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino pensione
Risposte: 13
Visite : 3806

Re: cedolino pensione

Per questo mese cedolino ancora integro nessuna decurtazione ci tengono sulle spine.
il prossimo bastonata e con aggiunta varie addizionali ...........li stramort.......vostri peggio dei vampiri.
da dengi
ven feb 06, 2015 2:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: DA OGGI IN PENSIONE
Risposte: 18
Visite : 3775

Re: DA OGGI IN PENSIONE

pippo1960 ha scritto: Da oggi sono in pensione. Volevo ringraziare Angri 62 e Gino 59 per la loro competenza e disponibilità. Sono stato all'INPS e mi hanno riferito la pensione, posto i miei dati completi con la speranza che possono essere utili. Arruolato Arma CC il 05.05.1979, Brig. Ca dal 2008 n...
da dengi
ven gen 30, 2015 9:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: richiesta importo pensione
Risposte: 9
Visite : 1962

Re: richiesta importo pensione

Mi scusi signor Dengi, in considerazione del fatto che faccio fatica ad arrivarci adesso, in servizio, ai 2.200 euro ed in considerazione del vincolo massimo dell'80% posto dalla legge di stabilità natalizia, nutro qualche dubbio sul fatto che io possa superare ampiamente la soglia dei 2.000 euro. ...
da dengi
ven gen 30, 2015 4:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: richiesta importo pensione
Risposte: 9
Visite : 1962

Re: richiesta importo pensione

Grazie signor Gino quindi, da un calcolo prudenziale, potrei prendere attorno ai 2.000 euro al mese netti? Quello che avanza ti inviamo Iban mio e quello di Gino e lo accrediti la suocera sarebbe contenta !!!!!!! La mia Pal 35.341,32 mancano pochi euro per 2200 netti ecco il motivo di inviarci il r...
da dengi
mar gen 20, 2015 3:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: E? ARRIVATA L?ORA
Risposte: 11
Visite : 2100

Re: E? ARRIVATA L?ORA

Leggendo il titolo del post ''E ARRIVATA L'ORA'' ho fatto gli scongiuri per te (scherzi a parte) Auguri per il traguardo. Ti posso garantire per quanto mi riguarda e tutt'altra vita dal mese di Agosto 2014. Sono scomparse anche le rughette espressive che per 35 anni sono venute a furia di fare sempr...