La ricerca ha trovato 39 risultati

da paolo 60
mar dic 29, 2015 1:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni
Risposte: 38
Visite : 13948

Re: cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni

salve a tutti e buon augurio di un felice anno nuovo a tutti.Io sono in pensione da luglio 2014 oggi mi sono recato alle sede inps di Roma per avere notizie come tutti voi di questo benedetto cedolino di pensione di gennaio 2016. Quello che ho riscontrato e la mia Pal e stata abbassata di 17,40, mi ...
da paolo 60
gio mar 19, 2015 9:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione privileggiata
Risposte: 5
Visite : 1794

Re: pensione privileggiata

grazie per la tua risposta e della tua disponibilità. Ho letto la circolare che risale a circa 8 anni fà e quindi mi chiedevo se l'iter di presentazione sia cambiato. Quindi io per primo passo dovrei presentare domanda on line all'inps e poi comunicarlo alla mia amministrazione per l'iter. Oppure de...
da paolo 60
mer mar 18, 2015 6:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione privileggiata
Risposte: 5
Visite : 1794

Re: pensione privileggiata

Salve vi scrivo perchè ho provato nei vari centri per fare questa domanda di pensione privilegiata, tutti mi dicono che senza alcun decreto di riconoscimento la domanda non può essere presentata.
Come dovrei comportarmi.
Grazie a tutti coloro che vogliono darmi indicazioni.
da paolo 60
ven feb 20, 2015 6:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: per chi è in attesa del TFS
Risposte: 5
Visite : 2170

Re: per chi è in attesa del TFS

lo stesso importo di 84,000 euro lordi mi era stato detto , al netto secondo loro 64 +++++, allo stato attuale gli importi corrispondono,ma sicuramente vi sara altro importo di circa 5 o 10 mila euro in più. Ciao goditi la pensione e pensa a te stesso, io pur stando bene al mio Ufficio non ho alcun ...
da paolo 60
gio feb 19, 2015 4:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: per chi è in attesa del TFS
Risposte: 5
Visite : 2170

Re: per chi è in attesa del TFS

scusa dimenticavo mi era stato riferito che la mia liquidazione era sui 64,800,00 ,ma guardando le pratiche dal sito INPS ho una pratica di TFS ancora in lavorazione e quindi presumo che dovrei e dovresti superare i 65 mila
da paolo 60
gio feb 19, 2015 4:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: per chi è in attesa del TFS
Risposte: 5
Visite : 2170

Re: per chi è in attesa del TFS

ciao,ero sov.capo, la mia pensione netta compresa di detrazione per lavoro dipendente e detrazione per 1 figlio
senza calcolo delle detrazioni comunali e regionali 2.197,00
da paolo 60
gio feb 12, 2015 7:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: per chi è in attesa del TFS
Risposte: 5
Visite : 2170

per chi è in attesa del TFS

salve sono paolo,in pensione dal 1.7.2014,oggi ho avuto riscontro dell'accredito del TFS. In pensione con anni 41 e mesi 2 totale 64,257,00. Credo che dovrei prendere ancora qualcosa in quanto nella cartella inps delle mie pratiche vi sono due pratiche definite TFS una riporta l'inserimento della da...
da paolo 60
gio feb 12, 2015 2:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione privileggiata
Risposte: 5
Visite : 1794

pensione privileggiata

Salve mi chiamo Paolo volevo un chiarimento in merito alla domanda di pensione privileggiata,premetto di essere in pensione a domanda dal 1.7.2014,di non aver mai avuto cause di servizio. Prima di andare in pensione ho presentato domanda per tre cause - artrosi lombare - ipertensione - ischemia card...
da paolo 60
ven ago 29, 2014 5:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda di pensione online
Risposte: 25
Visite : 6389

Re: domanda di pensione online

Bravo ai fatto bene.
AUGURIIIIIIII
da paolo 60
gio ago 28, 2014 7:07 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda di pensione online
Risposte: 25
Visite : 6389

Re: domanda di pensione online

ciao sono paolo, ci siamo già sentiti in precedenza,per prima cosa la notifica del decreto che ti è stata fatta il tuo Ufficio la inviata all'Uff.pensioni ? questo era la prima cosa che il tuo Ufficio doveva fare. Tu hai fatto domanda on Line della pensione e ti viene rilasciato una ricevuta in cui ...
da paolo 60
sab ago 16, 2014 8:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda di pensione online
Risposte: 25
Visite : 6389

Re: domanda di pensione online

Io stavo al comm/to Villa Glori di Roma,appena presentato la domanda on line visto che il mio Ufficio era fermo a qualche anno, mi sono preoccupato di contattare l'Ufficio Pensioni della Divisione Personale di Via Statilia ,è per certo ti posso confermare che se vuoi che la tua pratica vada avanti &...
da paolo 60
sab ago 16, 2014 12:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: domanda di pensione online
Risposte: 25
Visite : 6389

Re: domanda di pensione online

Ciao, sono Paolo sov.c della P.S. ed in pensione dal 1.7.2014. Io ho fatto domanda di pensione all'amministrazione in carta semplice,ottenuto il decreto dalla Prefettura sono andato presso un caf e fatto domanda on line,successivamente la domanda on line e il decreto notificato tramite PEC e stato i...
da paolo 60
lun giu 30, 2014 1:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: la pensione di luglio e gia on line sullo smart phone
Risposte: 12
Visite : 3180

Re: la pensione di luglio e gia on line sullo smart phone

Ciao ALE,INPS ti paga la tredicesima dal 1.7.2014 al 31.12.2014 La prefettura ti pagherà dal 1.1.2014 al 30.06.2014. Inoltre avrai 2 cud rilasciati secondo le date di cui sopra. uno te lo trovi nel sito INPS l'altro dovrai andare all Div. personale e fartelo dare. Io ti consiglio tramite qualche col...
da paolo 60
ven giu 27, 2014 1:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: la pensione di luglio e gia on line sullo smart phone
Risposte: 12
Visite : 3180

Re: la pensione di luglio e gia on line sullo smart phone

ciao ALE leggendo il tuo cedolino ho notato che tu non hai detrazioni per coniuge o figli a carico,forse non hai fatto la domanda inserita nel modulo di pensione?. Io ho anche scritto che secondo il mio parere nel mio cedolino vi sono delle incongruenze 1 i carichi per detrazioni familiari sono 2 ed...
da paolo 60
gio giu 26, 2014 10:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: la pensione di luglio e gia on line sullo smart phone
Risposte: 12
Visite : 3180

la pensione di luglio e gia on line sullo smart phone

Oggi ho chiesto a mio figlio di installare sul suo telefono applicazione INPS e dopo aver inserito password alla voce cedolino-gestione dipendenti pubblici ho trovato il mio cedolino di pensione in pagamento il 16.7.2014. Solo per notizia arruolato 1.5.78, anni 53 al .2.2.2013 fatto domanda di pensi...