La ricerca ha trovato 344 risultati

da salvo24
gio ago 16, 2018 1:56 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Onore ai Vigili del fuoco
Risposte: 4
Visite : 4298

Re: Onore ai Vigili del fuoco

Buon lavoro ragazzi

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
da salvo24
ven apr 20, 2018 2:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77312

Re: Cumulo lavoro e pensione

dai salvo nn ti fare brutto grazie cmq ma la logica nn e' il mio forte ...e la logica nn e' mai logica in queste cose io nn sono bravo in questo campo come voi perché nn ho esperienza io ho capito quello che dici e lo confronto con quello che mi ha detto l'inps cioè' che la pensione nn viene decurt...
da salvo24
ven apr 20, 2018 1:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77312

Re: Cumulo lavoro e pensione

grazie salvo ma se io col nuovo reddito guadagnassi 3000 euro al mese come si fanno i calcoli oppure se ne guadagnassi 250 euro scusa ma devo stare attento Ah Jaco, usa un po' la logica.......sforzati un pochino. Esisto i scaglioni di reddito....cumuli il reddito da pensione con quello da lavoro......
da salvo24
ven apr 20, 2018 7:33 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77312

Re: Cumulo lavoro e pensione

ho visto l esempio quindi quella sara la mia pal decurtata a cui si dovrà aggiungere il nuovo reddito da lavoro autonomo (o dipendente)?? Col lavoro dipendente lasci allo stato 6500€...ti resterebbe 12500 di pal..... Col lavoro autonomo lasci 3900€...ti porti a casa 15100..... Ciaooo Inviato dal mi...
da salvo24
mer apr 18, 2018 8:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77312

Re: Cumulo lavoro e pensione

salve ancora a tutti nn sto capendo nulla.... la cosa che nn capisco ancora e'-----con la mia pensione di inabilita a proficuo lavoro posso lavorare ?? e poi nn capisco cosa vuol dire le trattenute del 30 o 70 % ripeto che il funzionario inps mi ha detto che posso lavorare e che nn toccano la pensi...
da salvo24
dom apr 15, 2018 11:22 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ricalcolo contributivo di tutte le pensioni retributive?
Risposte: 37
Visite : 9677

Re: Ricalcolo contributivo di tutte le pensioni retributive?

E' aggiungo tutto questo solo con la scusa di recuperare qualche milione di euro di vitalizi ... Lungi da me l'intenzione di politicizzare la questione ma è un dato di fatto che una frangia della sinistra di fatto vuole questo ... un popolo di poveracci! E' una realtà poiché nella passata legislatu...
da salvo24
sab apr 14, 2018 3:15 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: pensione da riforma
Risposte: 31
Visite : 6761

Re: pensione da riforma

dux ha scritto:,all'ospedale militare gia ce l'anno a corredo il certificato che io mando alla direzione ,oppure no?
Certo! È soprattutto loro interesse richiedere documentazione sanitaria a te o al tuo comando...per poter stabilire il tuo stato di salute

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
da salvo24
ven apr 13, 2018 9:49 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: pensione da riforma
Risposte: 31
Visite : 6761

Re: pensione da riforma

Qindi Salvo24,dopo dipendi dall'osp. milit nn sei soggetto a visita fiscale? Mica sai per caso " in prima battuta quanti giorni danno di convalescenza? "perche' mi devo organizzare. grazie Quando verrai inviato all'ospedale militare, nel tuo interesse è bene che tu produca documentazione ...
da salvo24
ven apr 13, 2018 3:09 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: adeguamenti stipendiali per riforma
Risposte: 9
Visite : 3212

Re: adeguamenti stipendiali per riforma

Buonasera a tutti volevo porre all'attenzione un paio di quesiti: Oggi per posta mi è arrivato dal C.I.A.N. copia per conoscenza del Mod. P.L.1 ai fini della liquidazione dell'indennità di buonuscita. Faccio presente che sono stato riformato in data 05/12/2017 con il grado di Brig. Capo, e che pert...
da salvo24
ven apr 13, 2018 2:53 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: pensione da riforma
Risposte: 31
Visite : 6761

Re: pensione da riforma

dux ha scritto:salve amici del forum ,volevo gentilmente sapere ,dopo quanto tempo la direzione una volta acquisito il certificato medico per stato ansioso, ti invia all'ospedale militare .grazie
Abbastanza veloce!!!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
da salvo24
ven apr 06, 2018 11:02 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Convocazione per transito ruoli tecnici.
Risposte: 6
Visite : 1940

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici.

Mi pare, ma attendiamo pareri più autorevoli, che in aspettativa speciale non si debba restituire nulla.... considerato che è stato posto dopo il 12 mese... quindi zero decurtazione stipendio

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
da salvo24
gio apr 05, 2018 3:41 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PATENTE AUTO CAT.B
Risposte: 28
Visite : 6556

Re: PATENTE AUTO CAT.B

Nel mese di Dicembre 2017 sono stati riformati dalla CMO di La Spezia 3 colleghi del mio istituto i quali solo uno dei 3 è stato richiamato dalla motorizzazione per la visita in commissione per il successivo rinnovo della patente B con cadenza annuale, gli altri 2 nessuna comunicazione. Io penso ch...
da salvo24
gio apr 05, 2018 1:48 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PATENTE AUTO CAT.B
Risposte: 28
Visite : 6556

Re: PATENTE AUTO CAT.B

Per esperienza, le Cmo informano i comandi di appartenenza....poi per disposizioni o circolari sono obbligati a segnalare alla motorizzazione quei soggetti con patologie particolari per la dovuta revisione che di solito avviene col rinnovo patente.....poi se uno è sotto cura farmacologica non so se...
da salvo24
gio apr 05, 2018 1:47 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PATENTE AUTO CAT.B
Risposte: 28
Visite : 6556

Re: PATENTE AUTO CAT.B

Per esperienza, le Cmo informano i comandi di appartenenza....poi per disposizioni o circolari sono obbligati a segnalare alla motorizzazione quei soggetti con patologie particolari per la dovuta revisione che di solito avviene col rinnovo patente.....poi se uno è sotto cura farmacologica non so se ...
da salvo24
gio apr 05, 2018 1:35 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riformato stato ansioso - revisione patente
Risposte: 5
Visite : 4492

Re: riformato stato ansioso - revisione patente

Tranquillo non te la tolgono....nel mio caso rinnovo a 5 anni

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk