La ricerca ha trovato 8 risultati

da tarallom21
lun set 16, 2019 11:10 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: diabete tipo 1
Risposte: 10
Visite : 2695

Re: diabete tipo 1

Ciao a tutti, io sono diabetico tipo 1 insulino-dipendente scoperto 3 anni fa a 32 anni (NO LADA), il 27 di questo mese mi scade l'anno di incarico tecnico-amministrativo (ho sudato per ottenerlo) ora immagino che mi facciano transitare a ruolo civile, io l'1 ottobre faccio 15 anni 6 mesi e 1 giorno...
da tarallom21
sab mar 25, 2017 6:36 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Causa di servizio
Risposte: 16
Visite : 8676

Re: Causa di servizio

ippo65 Buonasera, ho letto che è stata messa in categoria 4^ tabella A, la mia domanda è se per caso le hanno accettata la causa di servizio per il diabete. Io ho scoperto di essere diabetico circa 5 mesi fa e attualmente sono in attesa di chiamata dal CMO di Bari. In caserma (Esercito) ho presentat...
da tarallom21
gio feb 09, 2017 12:40 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Diabete mellito tipo 1 ...... cosa faccio adesso???
Risposte: 3
Visite : 2482

Re: Diabete mellito tipo 1 ...... cosa faccio adesso???

Lunedì sono andato alla CMO, fatta la visita da una dott.ssa diabetologa e le analisi presso la CMO, solo il presidente mi ha detto che secondo lui non è diabete, ma una malattia da cui si può guarire. Ora, non basta lo sconforto per questa malattia che mi è arrivata, mi devo pure sorbire le ca........
da tarallom21
gio dic 08, 2016 7:28 pm
Argomento: Diabete mellito tipo 1 ...... cosa faccio adesso???
Risposte: 3
Visite : 2482

Diabete mellito tipo 1 ...... cosa faccio adesso???

Buonasera a tutti, sono un Caporal Maggiore Scelto dell'esercito ed ho 32 anni di età ed in servizio da marzo 2006. Attualmente presto servizio in Puglia con la legge 151 art.52/bis (figli con età inferiore a 3 anni). 15 giorni fa per puro caso ho scoperto di avere la glicemia a 375 e mi sono ricove...
da tarallom21
gio dic 08, 2016 7:09 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: Diabete mellito tipo 1. appena scoperto .... cosa faccio???
Risposte: 2
Visite : 223

Diabete mellito tipo 1. appena scoperto .... cosa faccio???

Buonasera a tutti, sono un Caporal Maggiore Scelto dell'esercito ed ho 32 anni di età ed in servizio da marzo 2006. Attualmente presto servizio in Puglia con la legge 151 art.52/bis (figli con età inferiore a 3 anni). 15 giorni fa per puro caso ho scoperto di avere la glicemia a 375 e mi sono ricove...
da tarallom21
ven mar 15, 2013 8:01 pm
Argomento: VSP con "Riserva" - Urgente
Visite : 262

Re: VSP con "Riserva" - Urgente

Quindi a questo punto non mi conviene più essere operativo, visto che dopo ogni attività devo riempirmi di medicinali per farmi passare i dolori. Ma le ernie sono ancora riconosciute come Cause di Servizio?
da tarallom21
ven mar 15, 2013 10:33 am
Argomento: VSP con "Riserva" - Urgente
Visite : 262

VSP con "Riserva" - Urgente

Egregio avvocato, sono passato in spe a luglio del 2012 ma con decorrenza giuridica ed amministrativa a marzo del 2011, all'uscita del decreto sono stato inserito come "Riserva" perché in attesa di giudizio per una causa di servizio inoltrata a gennaio 2012. La mia domanda è la seguente, se non mi v...