La ricerca ha trovato 27 risultati

da cancercrow66
sab gen 31, 2015 1:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIME DEL DOVERE NEGATO RICONOSCIMENTO
Risposte: 48
Visite : 14031

Re: VITTIME DEL DOVERE NEGATO RICONOSCIMENTO

Scusandomi se non dedico più tanto tempo a frequentare questo splendito sito, saggiamente gestito dagli amici, constato amaramente che ci sono le solite lotte intestine che di certo non ci fanno onore. Poichè siamo stati toccati da vicino da esperienze ( parlo per me ) che ci hanno portato vicino al...
da cancercrow66
ven nov 28, 2014 7:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: EQUIPARAZIONE VITTIME DEL DOVERE A QUELLE DEL TERRORISMO
Risposte: 5
Visite : 2559

Re: EQUIPARAZIONE VITTIME DEL DOVERE A QUELLE DEL TERRORISMO

Sperando che ci sia davvero la volontà politica, non solo di un singolo alla tanta agonata equiparazione, anche peer dare un fuutro certo alle nostre discedenze.
Saluti da Gianni Marino
da cancercrow66
mar set 23, 2014 10:06 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014
Risposte: 159
Visite : 26942

Re: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Complimenti e benvenuto tra le vittime di azioni criminose. Per i vitalizi dovrai aspettare circa sei mesi della concessione della speciale elergizione, poi l'importo che io prendo ogni 5 del mese è di €1864,00, che non è ti cambiano la vita, ma ti aiutano a vederla con un pò piu di tranquillita. Un...
da cancercrow66
mar set 23, 2014 9:53 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01
Risposte: 129
Visite : 53270

Re: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01

Ciao a tutti, per quanto riguardata la dicititura da inserire sulle ricette per la prescizione dei farmaci deve essere indicato dal medico curante la seguente dicitura " COMPROVATA UTILITA'" e nessuno dei farmacisti e/o altra persona vi puo richiedere il pagamento di ticket. Io prendo finc...
da cancercrow66
lun feb 24, 2014 9:20 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Fax simile domanda vittime del dovere
Risposte: 53
Visite : 16355

Re: Fax simile domanda vittime del dovere

Vai sul sito del ministero dell'interno , alla voce Vittime del Dovere cè il fac simile , ci sono tutti gli indirizzi, poi è una semplice domanda.
da cancercrow66
ven gen 24, 2014 10:12 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: assegni vitalizi per vittime del dovere della P. di S.
Risposte: 8
Visite : 3335

Re: assegni vitalizi per vittime del dovere della P. di S.

La diffida l'ho fatta al Direttore della Direzione centrale del Ministero , in quanto loro ti devono rispondere entro 200 giorni dalla ricezione della domanda. Come per magia, la mia speciale elargizionem, dopo che la diffida è stata notificata, mi è stata subito accreditata sul mio conto corrente. ...
da cancercrow66
gio gen 02, 2014 8:32 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda da 1 milione di euro
Risposte: 4
Visite : 1258

Re: Domanda da 1 milione di euro

Per quanto ne so, è parlo di regolamento della P.S. di cui io faccio parte, l'amnistia non fa cessare il procedimento disciplinare, che si attiverà non appena il processo penale pendente terminerà.
Auguri
da cancercrow66
mar dic 31, 2013 12:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Preavviso di rigetto ex art. 10 bis legge 241/90
Risposte: 52
Visite : 8942

Re: Preavviso di rigetto ex art. 10 bis legge 241/90

Ho letto la tua mail, per quello che ne so devi almeno avere riconosciuta una invalidità oppure presentata una causa di servizio, derivante dal patimento di una di queste azioni delittuose ( criminalità. dovere e/0 terroristica ) con le sentenze del Tribunale ci fai ben poco, Fidati. Se posso essert...
da cancercrow66
mar nov 19, 2013 9:31 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ACCETTO CONSIGLI DA CHI NE SA PIU DI ME
Risposte: 17
Visite : 3436

Re: ACCETTO CONSIGLI DA CHI NE SA PIU DI ME

Metti in preventivo che l'iter per la conclusuione della pratica e di circa tre anni, io ho presentato la domanda nel gennaio 2010 e a dicembre 2012 , dopo veri solleciti e diffide al ministero ho avuto , prima la speciale elargizione ( dicembre 2012 ) e poi gli assegni vitalizi, dopo svariati conta...
da cancercrow66
mar nov 19, 2013 9:29 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ACCETTO CONSIGLI DA CHI NE SA PIU DI ME
Risposte: 17
Visite : 3436

Re: ACCETTO CONSIGLI DA CHI NE SA PIU DI ME

Metti in preventivo che l'iter per la conclusuione della pratica e di circa tre anni, io ho presentato la domanda nel gennaio 2010 e a dicembre 2012 , dopo veri solleciti e diffide al ministero ho avuto , prima la speciale elargizione ( dicembre 2012 ) e poi gli assegni vitalizi, dopo svariati conta...
da cancercrow66
mer set 18, 2013 11:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Dottoressa uccisa, indagato un carabiniere. Rubò la borsetta
Risposte: 13
Visite : 2575

Re: Dottoressa uccisa, indagato un carabiniere. Rubò la bors

Premtto di essere un appartenente alle forze di polizia, mi associo a quanti ( persone lige al dovere e sopratutto oneste) hanno giustamente stigmatizzato il carabinierie che , in servizio , ha rubato ( 624 c.p. e 625 c.p. ) aggravato dal fatto di essere uno di Noi, è giusto che sia processato e se ...
da cancercrow66
gio lug 25, 2013 12:10 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 6
Visite : 4187

Re: vittime del dovere

Ciao a tutti ... mi trovo anch'io nella stessa medesima situazione ! Nel 2011 ho presentato istanza per il riconoscimento quale Vittima del Dovere e della Criminalità per un episodio che mi è successo in servizio ( episodio verificatosi nel 2009 ). Orbene, dopo che il Ministero dell'Interno ha ricev...
da cancercrow66
mar lug 23, 2013 11:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 6
Visite : 4187

Re: vittime del dovere

Fai una semplice richiesta di accesso agli atti del tuo fascicolo alla Prefettura di competenza, ai sensi della legge 241/90, riservandoti eventualmente di avviare azione di richiesta risarcitoria nei confronti di chi si è reso responsabile del ritardo. Vedrai che si daranno una mossa una mossa fida...
da cancercrow66
gio lug 11, 2013 6:55 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ASSEGNO 2012 VITTIME DEL DOVERE E CRIMINALITA'
Risposte: 30
Visite : 8891

Re: ASSEGNO 2012 VITTIME DEL DOVERE E CRIMINALITA'

Vorrei dire a tutti, che dopo una battaglia durata circa tre anni, io sono riuscito a vincere la battaglia per avere tutti in diritti di Noi Vitteme del Dovere. il 5 luglio c.m. ho avuto gli arretrati e la rata della pensione di €1787,00 regolarmente accreditati sul mio conto corrente. In grazie in ...
da cancercrow66
gio lug 11, 2013 6:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pagamento vitalizi vittime del dovere
Risposte: 32
Visite : 9304

Re: pagamento vitalizi vittime del dovere

Vorrei dire a tutti, che dopo una battaglia durata circa tre anni, io sono riuscito a vincere la battaglia per avere tutti in diritti di Noi Vitteme del Dovere. il 5 luglio c.m. ho avuto gli arretrati e la rata della pensione di €1787,00 regolarmente accreditati sul mio conto corrente. In grazie in ...