La ricerca ha trovato 11 risultati

da brizzolato
gio apr 28, 2016 3:38 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione privilegiata tempi di attesa
Risposte: 5
Visite : 2315

Re: Pensione privilegiata tempi di attesa

Sono stato riformato e quindi non sono più passato dalla CMO. La mia privilegiata è a vita. Il CIAN mi ha confermato tutto dopo 3 anni abbondanti. Ciao.
da brizzolato
lun apr 25, 2016 11:14 am
Argomento: Pensione privilegiata tempi di attesa
Risposte: 5
Visite : 2315

Pensione privilegiata tempi di attesa

Buongiorno a tutto il forum, vi pongo una domanda e spero qualcuno riesca a rispondermi. Giorno 8 aprile 2016 mi è stata recapitata la lettera del CIAN la lettera riguardo la mia pensione privilegiata indirizzata alla sede INPS provinciale. Quanto tempo passerà dalla data del protocollo e l'erogazio...
da brizzolato
sab mar 19, 2016 6:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Equo indennizzo
Risposte: 17
Visite : 2577

Re: Equo indennizzo

Ciao anche a me la stessa procedura, novembre 2015 accredito sul c/c, a febbraio 2016 la notifica da parte del Comando interessato. Un saluto a tutto il forum e Buona Pasqua.
da brizzolato
lun set 22, 2014 2:24 pm
Argomento: sblocco stipendiale.
Risposte: 2
Visite : 1041

sblocco stipendiale.

Buongiono a tutti gli amici del forum. Porgo una domanda a che sa usare la sfera magica, noi "poveri" pensionati siamo interessati a questo sblocco? Assegno di funzione ed altro? Un saluto a tutti.
da brizzolato
mar feb 11, 2014 1:55 am
Argomento: detrazione per figli a carico
Risposte: 4
Visite : 909

Re: detrazione per figli a carico

grazie gino59, altro che detrazioni con la suocera, ma tanta pazienzaaaaa,
grazie anche ad angri62 per la risposta, quindi da quello che capito mi verranno liquidati con il 730 del 2015. Un caro saluto a tutti e buona pensione.
da brizzolato
lun feb 10, 2014 5:58 pm
Argomento: detrazione per figli a carico
Risposte: 4
Visite : 909

detrazione per figli a carico

Un caro saluto a tutti gli amici del forum. Ho un quesito da porre: nei mesi di gennaio e febbraio 2014 non mi sono state corrisposte sulla pensione le detrazioni per i due figli a carico. A gennaio ho inoltrato on-line la domanda per dette detrazioni alla sede INPS competente per territorio. Qualcu...
da brizzolato
mer gen 15, 2014 4:29 pm
Argomento: liquidazione FAF
Risposte: 2
Visite : 2508

liquidazione FAF

Un caro saluto a tutti gli utenti del forum. Sono in congedo dal mese di dicembre 2012, al momento non ho avuto ancora notizie del pagamento relativo al FAF. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione sulla tempistica o le vostre esperienze. Grazie.
da brizzolato
gio nov 21, 2013 6:23 pm
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 11
Visite : 2478

Re: pensione privilegiata

Confermo la causa di servizio è stata decretata ed è tabella A.
da brizzolato
gio nov 21, 2013 5:29 pm
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 11
Visite : 2478

pensione privilegiata

A tutti gli amici del forum, avendo riconosciute cause di servizio (ottava/max antecedenti al 2001 e percepito equo indennizzo chiedo ai tecnici del forum se la pensione privilegiata spetta senza ulteriori verifiche da parte della Commissione di Verifica. Ho fatto domanda per la privilegiata insieme...
da brizzolato
gio nov 14, 2013 11:41 pm
Argomento: riliquidazione tfs
Visite : 4984

Re: riliquidazione tfs

Grazie per le risposte aspetterò qualche altro giorno. Buon fine settimana.
da brizzolato
gio nov 14, 2013 3:11 pm
Argomento: riliquidazione tfs
Visite : 4984

riliquidazione tfs

Salve a tutti gli amici del forum, sono in congedo da dicembre 2012, vorrei sapere da qualcuno degli amici se ha ricevuto la riliquidazione del tfs per gli anni 2011 e 2012 in quanto era previsto entro il 31.10.2013. Spero in una risposta e un saluto a tutti.