La ricerca ha trovato 11 risultati

da Raffaeler
lun mag 20, 2019 7:09 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione diretta di privilegio ordinaria
Risposte: 5
Visite : 3470

Re: Pensione diretta di privilegio ordinaria

GRAZIE PER LE RISPOSTE, SONO STATI ESAUSTIVE.
da Raffaeler
mer mag 15, 2019 10:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione diretta di privilegio ordinaria
Risposte: 5
Visite : 3470

Re: Pensione diretta di privilegio ordinaria

Si, sono andato senza medico... Ma la mia domanda era : per presentare agravamento alla pensione previlegiata devo inoltrarla tramite Caf e diretta all" Inps oppure tramite il mio ex ufficio? Grazie
da Raffaeler
mer mag 15, 2019 3:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione diretta di privilegio ordinaria
Risposte: 5
Visite : 3470

Pensione diretta di privilegio ordinaria

Buongiorno, In data 01.4.2019 sono stato inviato a Visita medica collegiale presso la C.M.O. di Messina per ottenere la pensione di privilegio. A fine visita la commissione mi riferiva che mi è stata concessa per Anni 4 una tantum e che in seguito potevo presentare nuova istanza di aggravamento. Vor...
da Raffaeler
mer set 06, 2017 2:10 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ricorso Tar
Risposte: 1
Visite : 963

ricorso Tar

Gentilissimo Avvocato son un Maresciallo di complemento dei Carabinieri, giorni fa un collega mi ha detto che è in corso un ricorso collettivo sul mancato rinnovo stipendiale a decorrere dal 2010. sono in pensione da Luglio 2013 La scadenza del ricorso 31.10.2017.-. i miei dati:- Ragusa Raffaele, na...
da Raffaeler
dom ago 27, 2017 6:44 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Stato giuridico Maresciallo di complemento
Risposte: 1
Visite : 2317

Stato giuridico Maresciallo di complemento