La ricerca ha trovato 11 risultati

da Raffaeler
lun mag 20, 2019 7:09 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione diretta di privilegio ordinaria
Risposte: 5
Visite : 3470

Re: Pensione diretta di privilegio ordinaria

GRAZIE PER LE RISPOSTE, SONO STATI ESAUSTIVE.
da Raffaeler
mer mag 15, 2019 10:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione diretta di privilegio ordinaria
Risposte: 5
Visite : 3470

Re: Pensione diretta di privilegio ordinaria

Si, sono andato senza medico... Ma la mia domanda era : per presentare agravamento alla pensione previlegiata devo inoltrarla tramite Caf e diretta all" Inps oppure tramite il mio ex ufficio? Grazie
da Raffaeler
mer mag 15, 2019 3:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione diretta di privilegio ordinaria
Risposte: 5
Visite : 3470

Pensione diretta di privilegio ordinaria

Buongiorno, In data 01.4.2019 sono stato inviato a Visita medica collegiale presso la C.M.O. di Messina per ottenere la pensione di privilegio. A fine visita la commissione mi riferiva che mi è stata concessa per Anni 4 una tantum e che in seguito potevo presentare nuova istanza di aggravamento. Vor...
da Raffaeler
mer set 06, 2017 2:10 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ricorso Tar
Risposte: 1
Visite : 963

ricorso Tar

Gentilissimo Avvocato son un Maresciallo di complemento dei Carabinieri, giorni fa un collega mi ha detto che è in corso un ricorso collettivo sul mancato rinnovo stipendiale a decorrere dal 2010. sono in pensione da Luglio 2013 La scadenza del ricorso 31.10.2017.-. i miei dati:- Ragusa Raffaele, na...
da Raffaeler
dom ago 27, 2017 6:44 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Stato giuridico Maresciallo di complemento
Risposte: 1
Visite : 2317

Stato giuridico Maresciallo di complemento

Buongiorno Avvocato, sono un Maresciallo di complemento dei Carabinieri, vorrei sapere se esiste lo stato giuridico dei Marescialli di complemento, se in cerimonie e presentazioni nella vita sociale mi posso qualificare con il nuovo stato giuridico. La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona...
da Raffaeler
mer ott 16, 2013 8:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Brigadiere Capo prossimo al congedo e nomina a M.llo di Comp
Risposte: 18
Visite : 12441

Re: Brigadiere Capo prossimo al congedo e nomina a M.llo di

OK, GRAZIE TUTTO CHIARO, MI INFORMERO' AL MIO COMANDO....
da Raffaeler
mer ott 16, 2013 7:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Brigadiere Capo prossimo al congedo e nomina a M.llo di Comp
Risposte: 18
Visite : 12441

Re: Brigadiere Capo prossimo al congedo e nomina a M.llo di

Ciao Panorama, mi chiamo Raffaele, sono anchio in procinto di andare in pensione, giorno ultimo utile di servizio è il 14 Luglio 2014. Sono Brigadiere Capo, ho già inoltrato parte dei documenti al Comando Superiore e sto aspettando il decreto. Vorrei sapere se la domandina di nomina a M.llo di compl...
da Raffaeler
sab set 14, 2013 3:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: quando potrò andare in pensione
Risposte: 4
Visite : 2343

Re: quando potrò andare in pensione

Ciao Rosari60, se non ho letto male, ti sei arruolato nel Maggio 1978. Pultroppo non hai messo il giorno di arrualamento. Comunque puoi fare domanda di pensione nell'Ottobre 2013, andrai in pensione nell' ottobre 2014 - nell' anno solare - Ciao Auguri
da Raffaeler
sab set 14, 2013 3:26 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Porto di pistola
Risposte: 4
Visite : 1370

Porto di pistola

Buongiorno Avvoca. Vorrei sapere se il personale delle forze dell'Ordine che vanno in pensione possono richiedere il porto di pistola per difesa personale, senza pagare le varie tasse. Grazie
da Raffaeler
mer gen 16, 2013 9:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: quando potrò andare in pensione
Risposte: 4
Visite : 2343

Re: GRAZIE

Caro Collega, ti ringrazione per la risposta è stata molto esaustiva, spero di fare domanda di pensionamento nel mese di maggio o giugno di quest'anno sempre se le cose non cambiano. Mi fa molto piacere che anche tu sei del 58° corso, cambia solo la sede " Roma " III compagnia III plotone....
da Raffaeler
lun dic 10, 2012 8:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: quando potrò andare in pensione
Risposte: 4
Visite : 2343

quando potrò andare in pensione

Carissimi colleghi, vorrei sapere quando potrò andare in pensione visto che il 09.02.1013 maturo 40 anni contributivi. Sono un Brigadiere Capo nei Carabinieri, ho 52 anni, mi sono arruolato il 09.02.1978, Le voci sono approssimative, ma di certo non c'è nulla. Grazie per le eventuali risposte.- Raff...