La ricerca ha trovato 11 risultati

da seangel72
sab mag 30, 2015 6:27 pm
Forum: CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
Argomento: VISITA CMO ROMA, COSA MI ASPETTA?
Risposte: 7
Visite : 7062

Re: VISITA CMO ROMA, COSA MI ASPETTA?

Poi è andata a finire che mi hanno riformato, in meno di 4 mesi ho preso servizio da civile e ora sto da Dio!
da seangel72
sab mag 30, 2015 6:22 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: importo pensione a seguito di riforma
Risposte: 4
Visite : 2275

Re: importo pensione a seguito di riforma

Il 16 marzo ho firmato il contratto e ne è valsa la pena!
da seangel72
sab mag 30, 2015 6:15 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: adeguamento stipendiale dopo transito
Risposte: 26
Visite : 5856

Re: adeguamento stipendiale dopo transito

Un saluto a tutti. Se può essere utile, ex C°1 cl MM transitato il 16 marzo, già dal mese di aprile percepisco l'assegno personale riassorbibile. In pratica non ho perso un centesimo rispetto allo stipendio da militare!
da seangel72
sab mar 14, 2015 4:25 pm

Re: importo pensione a seguito di riforma

Grazie gino59 per la celere risposta. Quindi con due figli a carico 100%, di cui uno minore di 3 anni, l'importo mensile netto dovrebbe essere di circa € 1.150,00 più o meno? Un altro quesito, lunedì 16 marzo dovrei firmare il contratto. Presentandomi alla sede posso rinunciare lo stesso giorno 16 e...
da seangel72
ven mar 13, 2015 10:30 pm

importo pensione a seguito di riforma

Salve a tutti. Sono stato riformato il 21.11.2014 per infermità non dipendente da cds. Ho presentato istanza di transito e tra qualche giorno devo presentarmi per la firma del contratto. Nel caso cambiassi idea, sarei curioso di sapere a quanto ammonterebbe la mia pensione. Vi riporto i miei dati al...
da seangel72
sab giu 21, 2014 11:05 am
Risposte: 5
Visite : 5817

Buoansera Seangel, scusa la franchezza, non hai fatto la domanda di CdS perchè Già sai che sarà negativa, bene allora sai anche che se non sbaglio, superati i 12 mesi di assenza per malattia ti mandano a casa, e allora cosa vorresti dalla CMO un miracolo?. In pratica hai deciso di non fare il milit...
da seangel72
gio giu 19, 2014 5:40 pm

Grazie, il mio intento non è certo di beccarmi la pensioncina o di transitare. Però è anche vero che molto dipende dagli orientamenti delle varie commissioni su determinate patologie... sapessi quante volte ho detto di stare benee e a quanti test mi hanno sottoposto senza che emergesse nulla. Vedrem...
da seangel72
gio giu 19, 2014 5:22 pm

Grazie per la risposta. Non ho presentato domanda di cds entro l'anno di aspettativa perché, sebbene si fosse bloccato lo stipendio senza riduzione del 50%, una volta che il comitato di verifica non me l'avrebbe riconosciuta come patologia SI dipendente da cds (cosa certa al 99%) a quel punto avrei ...
da seangel72
gio giu 19, 2014 5:02 pm

VISITA CMO ROMA, COSA MI ASPETTA?

Buongiorno a tutti i gentilissimi utenti del forum. Mi presento, sono un Capo 1^cl Nocchiere di Porto arruolato nel settembre 1993. Dal 15 giugno 2013 mi trovo in aspettativa per DEPRESSIONE MAGGIORE e ANSIA LIBERA E SOMATIZZATA, tutto certificato dal CSM asl. Assumo uno psicofarmaco (ENTACT 20 mg) ...
da seangel72
mar giu 17, 2014 11:51 am
Forum: MARINA
Risposte: 0
Visite : 1056

Buongiorno a tutti i gentilissimi utenti del forum. Mi presento, sono un Capo 1^cl Nocchiere di Porto arruolato nel settembre 1993. Dal 15 giugno 2013 mi trovo in aspettativa per DEPRESSIONE MAGGIORE e ANSIA LIBERA E SOMATIZZATA, tutto certificato dal CSM asl. Assumo uno psicofarmaco (ENTACT 20 mg) ...
da seangel72
mar giu 17, 2014 10:25 am