La ricerca ha trovato 215 risultati

da borelgrnet
mar apr 07, 2020 10:12 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Polizia di Stato CALCOLO Pensione Privilegiata
Risposte: 11
Visite : 2166

Re: Polizia di Stato CALCOLO Pensione Privilegiata

Caro collega zippone alberto

Ti ringrazio per i tuoi calcoli, non manchero' di riportare gli importi esatti quando l'INPZZZZZZZZZZZZZZZ mi paghera'.-

Tante grazie
SALUTI.- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
da borelgrnet
lun apr 06, 2020 9:59 pm

Esimio giulioTR I calcoli della nuova P.A.L relativa all'aumento della P.P.O. e relativi arretrati mi devono essere ancora fatti dall'INPS. forse nel mese di giugno c.a. La PAL da prendere in considerazione come base di calcolo e' quella attribuitami all'atto del pensionamento in data 1.6.2016 di Eu...
da borelgrnet
lun apr 06, 2020 10:20 am

Per zippone alberto Ti allego di nuovo il modello SM 5007 base di calcolo della Privilegiata, importo all'atto della cessazione 1.6.2016 infatti la P.A.L era di Euro 39.333,05 adesso nel mese di Aprile 2020 la P.A.L. si e' leggermente alzata per via delle rivalutazioni ed e' di Euro 39.806,76 Ti sal...
da borelgrnet
lun apr 06, 2020 1:20 am

Modello SM5007.JPG Quesito rivolto ai colleghi piu' esperti: Isp. Superiore in pensione di anzianita' dall' 1.6.2016 nato 17.1.1958, domanda presentata il 9.6.2016 In pensione come retributivo puro, al momento importo netto pensione alla mano Euro 2.350,00 mancano ancora l'aggiornamento del contrat...
da borelgrnet
lun apr 06, 2020 1:17 am

Caro zippone alberto Questa e' l'attuale pensione relativa al mese di APRILE 2020 PAL 39.806,76 ALI.MAX 38,00 ALI.MED 29,41 TREDICESIMA NETTA 2.056,68 PENSIONE MENSILE LORDA : 3.317,23 R I T E N U T E FONDO CREDITO :(*) -4,98 ADDIZIONALE COMUNALE : -21,93 SCAD. 11/2020 ACCONTO ADDIZIONALE COMUNALE :...
da borelgrnet
dom apr 05, 2020 11:57 am

Polizia di Stato CALCOLO Pensione Privilegiata

Modello SM5007.JPG Quesito rivolto ai colleghi piu' esperti: Isp. Superiore in pensione di anzianita' dall' 1.6.2016 nato 17.1.1958, domanda presentata il 9.6.2016 In pensione come retributivo puro, al momento importo netto pensione alla mano Euro 2.350,00 mancano ancora l'aggiornamento del contrat...
da borelgrnet
ven mar 13, 2020 11:45 am
Argomento: Pensione Privilegiata Ordinaria, risposta INPS al mio sollecito
Risposte: 24
Visite : 8122

Re: Pensione Privilegiata Ordinaria, risposta INPS al mio sollecito

FINALMENTE L'INPZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Si e' svegliato dal sonno profondo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Questa mattina l'INPZZZZZZZZZZ risponde ai mie innumerevoli solleciti al riguardo del ricalcolo della mia P.A.L. e della definizione della P.P.O. dopo quasi quattro a...
da borelgrnet
mar mar 10, 2020 1:47 pm
Forum: MARINA
Argomento: Sollecito INPS
Risposte: 2
Visite : 1545

Re: Sollecito INPS

Mi dispiace ma con questa emergenza passeranno diversi mesi prima della liquidazione della P.P.O. io personalmente aspetto dal mese di giugno 2019 per la liquidazione ed il riconteggio della pensione al riguardo della P.P.O.. Coraggio bisogna pazientare. Saluti :lol: :lol: :lol:
da borelgrnet
mer gen 15, 2020 7:28 pm

Al momento tutto e' ancora fermo, aspetto con pazienza che l'INPZZZZZZZZZ si muova. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
da borelgrnet
gio gen 02, 2020 10:41 pm

:mrgreen: :mrgreen: come dicono Greggio e Iacchetti, immediato, velocissimo,freghete :mrgreen: :mrgreen: ai detto niente Roma Eur -Aquila,un saluto a tutti gli Aquilani :mrgreen: I solleciti via PEC non servono a niente non vengono neanche presi in considerazione, non pensano neanche lontanamente a...
da borelgrnet
gio gen 02, 2020 7:15 pm

3 anni e 6 mesi?? ASSURDO Ma è possibile che non si possa fare niente contro queste attese vergognose? Attenzione al momento s ono 3 anni e 6 mesi , bisogna fare il conto definitivo quando aggiorneranno la PAL della pensione e quando liquideranno gli arretrati, allora si che potremo dire quanto tem...
da borelgrnet
gio gen 02, 2020 1:32 am

3 anni e 6 mesi?? ASSURDO Ma è possibile che non si possa fare niente contro queste attese vergognose? Attenzione al momento s ono 3 anni e 6 mesi , bisogna fare il conto definitivo quando aggiorneranno la PAL della pensione e quando liquideranno gli arretrati, allora si che potremo dire quanto tem...
da borelgrnet
mar dic 24, 2019 4:03 pm

Pensione Privilegiata Ordinaria, risposta INPS al mio sollecito

Risposta di INPSRisponde: Gentile utente, con riferimento alla sua richiesta con numero di protocollo INPS.CCBFF.xxxxxxxxxx del 23/12/2019 15:48:30, le comunichiamo quanto segue: per la liquidazione del trattamento Pensionistico Privilegiato del 09.06.2016 , questa sede ha chiesto il trasferimento ...
da borelgrnet
mer dic 18, 2019 10:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019
Risposte: 553
Visite : 104321

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da borelgrnet
mer dic 18, 2019 5:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: nuovo calcolo pensione
Risposte: 43
Visite : 13242

Re: nuovo calcolo pensione

I trattamenti con decorrenza da gennaio 2012 saranno ricalcolati sia con il sistema contributivo che retributivo. Ecco perché. A cura di 50&PiùEnasco La legge 190/2014 (art. 1 comma 707 - 709) ha introdotto una importante novità in materia di calcolo pensionistico stabilendo che per i soggetti con ...