La ricerca ha trovato 4 risultati

da Lorenzo68
mar apr 09, 2013 11:11 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: fregio di ferito in servizio
Risposte: 1
Visite : 3404

fregio di ferito in servizio

Buongiorno, Nel 2009 a seguito di un'operazione di p.g., venivo ferito alla mano da un delinquente che successivamente veniva tratto in arresto per tentato omicidio.Nella circostanza mi veniva diagnosticata la frattura scomposta sottocapitata del 5° metacarpo, con conseguente operazione chirurgica. ...
da Lorenzo68
mar apr 09, 2013 10:33 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Radiomobile, trasferimenti e tanto fegato marcio.
Risposte: 7
Visite : 10515

Re: Radiomobile, trasferimenti e tanto fegato marcio.

Caro collega, come te avevo l'aspirazione di prestare servizio al norm, come autista o come motociclista. Facendo servizio al valico ed essendo specializzato polizia di frontiera, tutte le porte erano chiuse. Perchè impedirmi di realizzare un sogno? mi sono messo a rapporto dal comandante di Legione...
da Lorenzo68
mar apr 09, 2013 10:18 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: STEMMINO DEL RADIOMOBILE
Risposte: 6
Visite : 4585

Re: STEMMINO DEL RADIOMOBILE

Caro collega, lo stemma del nucleo Radiomobile rientra nei distintivi di reparto, pertanto lo si può indossare solo se presti servizio effettivo nel reparto (vds pubblicazione sulle uniformi). Anche io come te ho prestato servizio per molti anni al norm e ora sono in stazione, sulla tasca sinistra v...
da Lorenzo68
mar mar 26, 2013 10:12 am
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: ALLARME ACUSTICO
Risposte: 1
Visite : 8421

Re: ALLARME ACUSTICO

Tempo fa mi è capitato un intervento del genere in un quartiere residenziale, nella circostanza suonava l'allarme di un appartamento posto al secondo piano di una palazzina. Inutile dire che i vicini erano esasperati dal rumore della sirena dell'antifurto che non si spegneva mai. Ho chiamato il magi...