La ricerca ha trovato 21 risultati

da brown
gio apr 18, 2024 12:44 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ci sono esenzioni per chi ha una causa di servizio?
Risposte: 14
Visite : 5475

Re: Ci sono esenzioni per chi ha una causa di servizio?

Salve. Comunque ho constatato pure io che la mia asl campania mi ha tolto la mia esenzione s03. Non conosco il motivo. Ma in questi giorni mi andrò ad informarmi e vi faccio sapere.
da brown
mer feb 21, 2024 1:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione rata marzo 2024
Risposte: 37
Visite : 13059

Re: pensione rata marzo 2024

@Frankbona, controlla sul cedolino se compaiono queste voci: se la tua PAL è inferiore a 28.000 euro il seguente anticipo è leggermente inferiore. ARRETRATO ANTICIPO IMPOSTA A.C. : 43,34 SCAD. 03/2024 da questa mensilità la tassazione viene applicata sulla base degli scaglioni IRPEF del decreto leg...
da brown
mer feb 21, 2024 11:09 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensione rata marzo 2024
Risposte: 37
Visite : 13059

Re: pensione rata marzo 2024

@Frankbona, controlla sul cedolino se compaiono queste voci: se la tua PAL è inferiore a 28.000 euro il seguente anticipo è leggermente inferiore. ARRETRATO ANTICIPO IMPOSTA A.C. : 43,34 SCAD. 03/2024 da questa mensilità la tassazione viene applicata sulla base degli scaglioni IRPEF del decreto leg...
da brown
dom dic 31, 2023 3:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni e richiesta fac simile domanda c.d.s. pensionati
Risposte: 3
Visite : 1599

Informazioni e richiesta fac simile domanda c.d.s. pensionati

Ad integrazione di quando richiesto, chiedo anche informazioni per un aggravamento di una tabella b senza equo indennizzo per spondilartrosi cervicale. L aggravamento lo posso fare direttamente tramite il caf diretta all inps? Qualcuno di buon cuore potrebbe inviarmi pure fac simile aggravamento. So...
da brown
sab dic 30, 2023 4:52 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Richiesta informazione Aggravamento o nuova causa servizio
Risposte: 3
Visite : 2461

Re: Richiesta informazione Aggravamento o nuova causa servizio

Sono un brigadiere capo dell’Arma dei Carabinieri in pensione dal 16 marzo 2020. Successivamente nel mese di luglio 2020 ho presentato domanda per la pensione privilegiata per le sottonotate cause di servizio: • In data 26.01.1998 Esiti di ferita d’arma da fuoco trapassante il terzo inferiore gamba...
da brown
sab dic 30, 2023 4:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni e richiesta fac simile domanda c.d.s. pensionati
Risposte: 3
Visite : 1599

Informazioni e richiesta fac simile domanda c.d.s. pensionati

Buonasera. Per tutti gli iscritti che gia conoscono la mia situazione, vi informo che dal mese di luglio 2020 cui ho fatto la domanda di pensione privilegiata fino ad oggi, non sono ancora stato convocato. Nonostante i miei innumerevoli solleciti, la mia pratica risulta in lavorazione. Nel frattempo...
da brown
gio dic 21, 2023 7:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rivalutazione 2024
Risposte: 147
Visite : 46464

Re: Rivalutazione 2024

Buonasera a tutti Pure io in mattinata ho constatato sul cedolino gennaio 2024 una trattenuta di euro 164 relativo a conguaglio fiscale. Inoltre ho roscontrato aumento della pal a 49.000 rispetto a quella precedente di 48000 Qualcuno saprebbe dirmi a cosa è divuto questa trattenuta? Ci sarà ogni mes...
da brown
gio dic 21, 2023 7:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rivalutazione 2024
Risposte: 147
Visite : 46464

Re: Rivalutazione 2024

Buonasera a tutti Pure io in mattinata ho constatato sul cedolino gennaio 2024 una trattenuta di euro 164 relativo a conguaglio fiscale. Inoltre ho roscontrato aumento della pal a 49.000 rispetto a quella precedente di 48000 Qualcuno saprebbe dirmi a cosa è divuto questa trattenuta? Ci sarà ogni mes...
da brown
ven gen 13, 2023 7:45 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Informazioni per quesito medico legale
Risposte: 1
Visite : 1075

Informazioni per quesito medico legale

Dottore buonasera. In data 13 dicembre 2022 Le ho chiesto un quesito. Fino ad ora nessuna risposta. Ma e giusto la procedura oppure ho sbagliato qualcosa?
Mi scusi per il disturbo.
Grazie
da brown
ven gen 13, 2023 7:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni per quesito medico legale
Risposte: 1
Visite : 679

Informazioni per quesito medico legale

Dottore buonasera. In data 13 dicembre 2022 Le ho chiesto un quesito. Fino ad ora nessuna risposta. Ma e giusto la procedura oppure ho sbagliato qualcosa?
da brown
lun gen 02, 2023 8:28 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Richiesta informazione Aggravamento o nuova causa servizio
Risposte: 3
Visite : 2461

Re: Richiesta informazione Aggravamento o nuova causa servizio

Buongiorno Dottore. Sono un brigadiere capo dell’Arma dei Carabinieri in pensione dal 16 marzo 2020. Successivamente nel mese di luglio 2020 ho presentato domanda per la pensione privilegiata per le sottonotate cause di servizio: • In data 26.01.1998 Esiti di ferita d’arma da fuoco trapassante il t...
da brown
mar dic 13, 2022 3:26 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: Richiesta informazione Aggravamento o nuova causa servizio
Risposte: 3
Visite : 2461

Richiesta informazione Aggravamento o nuova causa servizio

Buongiorno Dottore. Sono un brigadiere capo dell’Arma dei Carabinieri in pensione dal 16 marzo 2020. Successivamente nel mese di luglio 2020 ho presentato domanda per la pensione privilegiata per le sottonotate cause di servizio: • In data 26.01.1998 Esiti di ferita d’arma da fuoco trapassante il te...
da brown
mer set 07, 2022 5:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni esenzioni tichet causa servizio s03
Risposte: 6
Visite : 1749

Informazioni esenzioni tichet causa servizio s03

Buonasera carissimi iscritti. Gradirei un informazione. Sono un brigadiere cc in.pensione da circa due anni. Ho diverse cause servizio per gastroduoenite per ferita arma da fuoco gamba sinistra con dolenzia cambi stagionali e spondilartrosi l5 ed l6. Esenzione S03 sempre inserita sulle ricette medic...
da brown
gio mag 19, 2022 2:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Richiesta informazioni per cause servizio brown
Risposte: 6
Visite : 2441

Re: Richiesta informazioni per cause servizio brown

Ma con le cause di servizio in mio possesso, se non faccio ulteriore documentazione medica, cosa ci perdo.
Cioe faccio solo gli esami richiesti dalla cmo quando mi chiameranno.
Comunque un ottava per la ppo la dovrebbero dare.
da brown
gio mag 19, 2022 1:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Richiesta informazioni per cause servizio brown
Risposte: 6
Visite : 2441

Re: Richiesta informazioni per cause servizio brown

Grazie Alberto per la celerissima risposta. Ti chiedo ancora alcune delucidazioni. Ma conviene fare le altre due cause di servizio per esofagite e ernia iatale o sarebbe una perdita di tempo. Per quanto riguarda la tebella b per spondilartrosi cervicale, dovrei fare rm e emg per un aggravamento o gi...