La ricerca ha trovato 5 risultati

da brown
gio apr 23, 2020 12:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aiuto per domanda pensione privilegio
Risposte: 10
Visite : 3162

Re: Aiuto per domanda pensione privilegio

Buonasera a tutti. Chiedo cortesemente ad esperti quando segue:- Sono un brigadiere capo q.s. in pensione dal 17 marzo 2020. Siccome ho alcune cause di servizio riconosciute tra cui:- 1) Tabella B misura massima per ferita d'arma da fuoco; Già indennizzata; 2) Tabella A categoria 7^ per gastroduode...
da brown
ven apr 17, 2020 7:05 pm
Argomento: aiuto per sistema retributivo o misto.
Risposte: 20
Visite : 5179

Re: aiuto per sistema retributivo o misto.

Ti sei congedato con i limiti di vecchiaia. Se non hai avuto interruzioni di servizio (congedato e riammesso, motivi famigliari, vuoti contributivi, ecc.) sei un super-retributivo . Se non è un problema per te, puoi allegare sm5007 Buonasera. Ti allego il mod. s.m. 5007; Attendo dagli esperti come ...
da brown
mer apr 15, 2020 1:31 pm
Argomento: aiuto per sistema retributivo o misto.
Risposte: 20
Visite : 5179

aiuto per sistema retributivo o misto.

Buongiorno chiedo a voi esperti. Dal 17 marzo 2020 sono in pensione. Dalla sm5007 inps si evince che sono in pensione con il sistema misto. Vorrei chiedere a voi esperti se è corretto. Mi sono arruolato nell'arma in data 19 luglio 1977. Il corso è durato fino al 30.gennaio 1978. Ho riscattato nell'a...
da brown
ven apr 03, 2020 7:34 pm
Argomento: Aiuto per domanda pensione privilegio
Risposte: 10
Visite : 3162

Aiuto per domanda pensione privilegio

Buonasera a tutti. Chiedo cortesemente ad esperti quando segue:- Sono un brigadiere capo q.s. in pensione dal 17 marzo 2020. Siccome ho alcune cause di servizio riconosciute tra cui:- 1) Tabella B misura massima per ferita d'arma da fuoco; Già indennizzata; 2) Tabella A categoria 7^ per gastroduoden...
da brown
sab ott 13, 2012 12:39 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: conflitto a fuoco
Risposte: 0
Visite : 398

conflitto a fuoco

Buonasera, Sono un brigadiere capo dei carabinieri in servizio. Mi sono arruolato nell'armanel 1977. Nel 1986 libero dal servizio ho subito una tentata rapina da PARTE DI TRE MALFATTORI MAI IDENTIFICATI. Nel corso della tentata rapina>, <al fine di non farmi prendere la mia pistola in dotazione>, <<...