La ricerca ha trovato 7 risultati

da gionni65
ven nov 23, 2012 10:38 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento licenza ordinaria
Risposte: 196
Visite : 49883

Re: Pagamento licenza ordinaria

salve, volevo fare una domanda a LINO, anche io sono prossimo alla riforma se per caso mi fanno idoneo nei ruoli civili in questo caso posso rinunciare al ruolo civile ? grazie mille
da gionni65
lun ott 29, 2012 5:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: prima il congedo e poi la riforma
Risposte: 8
Visite : 1937

Re: prima il congedo e poi la riforma

questa non la sapevo, e non ci credi neanche se lo vedo,cioè se mi riformano mi danno 5000 Euro ? ma dai.....
da gionni65
mer ott 17, 2012 11:07 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: perdita di grado
Risposte: 8
Visite : 4047

scusaste ma qualcuno sa che fine a fatto prof54 non riesco più a contattarlo, qualcuno sa come posso fare ?
grazie a tutti.
da gionni65
lun ott 15, 2012 1:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: perdita di grado
Risposte: 8
Visite : 4047

Re: perdita di grado

grazie peppone sei un'amico, cmq se mi dovessero dare la perdita di grado cercherò un buon avvocato per fare ricorso. spero che altri colleghi mi sappiano dare altre informazione sulla mia situazione......
da gionni65
lun ott 15, 2012 12:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: perdita di grado
Risposte: 8
Visite : 4047

Re: perdita di grado

buongiorno, voglio rispondere a prof54,per la risposta che mi a dato che mi a tranquillizzato un po. comunque io non ho nessuna causa di servizio, e attualmente mi trovo in convalescenza da circa 21 mesi dal CMO prossimo alla riforma per patologie di ansia e depressione (non riconosciuta)avuta sempr...
da gionni65
dom ott 14, 2012 10:28 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: perdita di grado
Risposte: 8
Visite : 4047

Re: perdita di grado

ciao Prof54, il mio rientro in servizio è stato a seguito della revoca della sospensione da parte dell'amministrazione esattamente dopo un'anno,spero che mi dai una bella notizia, grazie di cuore.ciao
da gionni65
ven ott 12, 2012 12:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: perdita di grado
Risposte: 8
Visite : 4047

perdita di grado

Buongiorno, sono nuovo del forum e spero che qualcuno mi può darmi una risposta, sono APP"S" dell' Arma,o finito 29 anni di servizio a settembre 2012 più 2 di abbuoni,nel 2004 sono stato implicato in una situazione penale abbastanza seria,sono stato sospeso per 1 anno dopodichè mi fanno ri...