La ricerca ha trovato 28 risultati

da tuono
ven feb 08, 2019 5:42 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: responsabilità penali e civili incarico RSPP
Risposte: 1
Visite : 2660

responsabilità penali e civili incarico RSPP

Buon pomeriggio sappiamo che la funzione del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) - un professionista designato dal datore di lavoro per gestire e coordinare le attività del servizio di prevenzione e protezione dai rischi (SPP) – è particolarmente importante all’interno del s...
da tuono
lun feb 06, 2017 3:21 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: recupero somme erroneamente corrisposte
Risposte: 5
Visite : 7106

Re: recupero somme erroneamente corrisposte

l recupero di somme indebitamente corrisposte dalla Pubblica Amministrazione ai propri dipendenti “ha carattere di doverosità e costituisce esercizio, ai sensi dell’articolo 2033 codice civile, di un vero e proprio diritto soggettivo a contenuto patrimoniale, non rinunziabile, in quanto correlato a...
da tuono
lun feb 06, 2017 3:19 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: recupero somme erroneamente corrisposte
Risposte: 5
Visite : 7106

Re: recupero somme erroneamente corrisposte

l recupero di somme indebitamente corrisposte dalla Pubblica Amministrazione ai propri dipendenti “ha carattere di doverosità e costituisce esercizio, ai sensi dell’articolo 2033 codice civile, di un vero e proprio diritto soggettivo a contenuto patrimoniale, non rinunziabile, in quanto correlato a...
da tuono
lun feb 06, 2017 3:14 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: recupero somme erroneamente corrisposte
Risposte: 5
Visite : 7106

Re: recupero somme erroneamente corrisposte

Buonasera In merito a quanto in oggetto, poichè qualche la settimana scorsa il mio Ufficio amministrazione mi ha inviato una lettera con la quale mi informava che da un controllo contabile sulle mie competenze mensili, sarebbe emerso che nel periodo dal 2007 al 2016 avrei percepito emolumenti non d...
da tuono
dom feb 05, 2017 9:17 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: somme erroneamente corrisposte
Risposte: 1
Visite : 1152

somme erroneamente corrisposte

Buonasera In merito a quanto in oggetto, la settimana scorsa ho ricevuto una lettera dal mio Ufficio amministrazione con la quale mi informava che da un controllo contabile sulle mie competenze mensili, sarebbe emerso che nel periodo dal 2007 al 2016 avrei percepito emolumenti non dovuti e quindi a ...
da tuono
dom feb 05, 2017 8:47 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: recupero somme erroneamente corrisposte
Risposte: 5
Visite : 7106

recupero somme erroneamente corrisposte

Buonasera In merito a quanto in oggetto, poichè qualche la settimana scorsa il mio Ufficio amministrazione mi ha inviato una lettera con la quale mi informava che da un controllo contabile sulle mie competenze mensili, sarebbe emerso che nel periodo dal 2007 al 2016 avrei percepito emolumenti non do...
da tuono
lun feb 09, 2015 8:53 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015
Risposte: 24
Visite : 16440

Re: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015

ciao
al momento la versione più accreditata è quella che gli anni di blocco 2011-2015 non sarebbero utili ai fini della maturazione di classi e scatti.......ma il conteggio riprenderebbe dal 1° gennaio 2016.
da tuono
dom feb 08, 2015 4:46 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015
Risposte: 24
Visite : 16440

Re: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015

Se posso permettermi, nel caso ancora non ne fosse a conoscenza, per Jero le cose vanno molto meglio, nel senso che alla fine SME CUSE con circ. del 2 febbraio ha disposto (inquadrando meglio la circ. di Persomil 23.12.2014) per la corresponsione da febbraio + arretrati di gennaio del famoso abbatt...
da tuono
gio gen 22, 2015 11:01 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015
Risposte: 24
Visite : 16440

Re: adeguamento stipendio mese di gennaio 2015

ciao a tutti

Oggi ho controllato il cedolino di gennaio e non ho visto alcun adeguamento in merito allo sblocco visto che ho maturato i 13 anni mi aspettavo il previsto (prima dirigenza).
Qualcuno può dirmi se ha avuto lo stesso mio problema ?
Grazie
da tuono
lun gen 19, 2015 11:13 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015
Risposte: 24
Visite : 16440

Re: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015

Carminiello ha scritto:Tu sei fortunatissimo :- ) In pratica nn ci rimetti nulla. Prenderai +350 a decorrere dal 1 gennaio 2015. E poi a proseguire come ti ho già detto.
ok
grazie
da tuono
lun gen 19, 2015 9:29 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015
Risposte: 24
Visite : 16440

Re: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015

No no tranquillo. Allora, quando fu istituita l'omogeneizzazione, la legge era di 15 anni e 25 anni dalla nomina ad ufficiale. Poi fu trasformata in 13 anni e 23 anni (accorciata di 2 anni a tutti gli effetti). Appena ti "omogenizzi", cioè appena fai 13 anni dalla nomina ad ufficiale (sot...
da tuono
lun gen 19, 2015 5:52 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015
Risposte: 24
Visite : 16440

Re: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015

Se hai già fatto i 13 anni dalla nomina ad ufficiale, intanto goditi questi primi +350 :-) ok grazie Invece, corre voce che secondo un interpretazione di Persomil, la circ. Prot. 713 datata 16 gennaio 2015 di SME Centro Unico Stipendiale Esercito, la trovi sulla home page di SME (Einet) , che recit...
da tuono
dom gen 18, 2015 6:42 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015
Risposte: 24
Visite : 16440

Re: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015

Ciao
sei stato chiarissimo,
In effetti, ho complessivamente 27 anni di servizio di cui 13 da ufficiale e fin ora non ho visto alcun vantaggio economico ma solo c..........li . sarebbe l'ora che iniziassi a percepire qualche vantaggio economico.
da tuono
ven dic 26, 2014 4:14 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: legge di stabilità
Risposte: 1
Visite : 1385

Re: legge di stabilità

Buongiorno, cosa ne pensate? Se fosse così l'assegno di funzione chi lo prende........... Sicurezza e Difesa: E' un articolo che è uscito ieri... Dal primo gennaio 2015 verranno pagati l’ assegno di funzione, gli avanzamenti di qualifica, l’indennità di omogeneizzazione e altri vari automatismi, ch...
da tuono
ven dic 26, 2014 9:50 am
Forum: UFFICIALI
Argomento: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015
Risposte: 24
Visite : 16440

Re: sblocco stipendi a decorrere da gennaio 2015

Ciao. No, non si cumulano e non ti spettano. Ora sei ufficiale e percepirai la cosiddetta omogeneizzazione ai 13 anni, 15 e 23 dalla nomina a sottotenente. Quindi poichè beneficio già di un assegno funzionale (17 anni) e prossimamente il 3 marzo 2015 maturo il secondo assegno funzionale dei 27 anni...