La ricerca ha trovato 69 risultati

da andrea666
sab nov 12, 2022 10:56 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cosa succede se finisci i giorni a disposizione?
Risposte: 28
Visite : 14444

Re: Cosa succede se finisci i giorni a disposizione?

Ciao Angelo, per poter essere riformati, la cmo - all'atto della chiamata visita in vista dello scadere dei giorni di massima aspettativa nel quinquennio - deve stilare un verbale di riforma (non idoneo al servizio), in quel frangente, se sei in malattia per c.d.s., sarai riformato per c.d.s., ment...
da andrea666
sab nov 12, 2022 8:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riforma senza passare dalla CMO
Risposte: 10
Visite : 4505

Re: Riforma senza passare dalla CMO

Perdonami Maurizio ma in effetti mi sono espresso male, cmq grazie per la precisazione. Ora però voglio capire le varie casistiche. Ti faccio degli esempi: 1. Sei al 500° giorno di aspettativa e vieni convocato dalla CMO. Tu non ti presenti, e consegni al tuo ufficio un certificato medico di 50 gg ...
da andrea666
ven feb 19, 2021 3:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE
Risposte: 181
Visite : 103705

Re: PERDITA GRADO - RETROATTIVO - REVOCA PENSIONE

Naturopata complimenti per il servizio di postare sentenze così particolari , Solo , credo che affermare che in questo caso non è corretta la sentenza dei giudici che hai postato mentre lo sono le differenti sentenze delle altre due sezioni è un parere . Io credo che se la sentenza penale non preved...
da andrea666
ven mag 08, 2020 3:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 162
Visite : 71131

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

A beneficio di tutti si comunica che, in riferimento a questo quesito da me aperto il 27 settembre 2019, per esperienza personale dello scrivente, la CMO rende idonea al servizio oppure riforma "obbligatoriamente" prima dei 18 mesi perchè diversamente la CMO è responsabile dello status la...
da andrea666
ven feb 14, 2020 9:09 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 162
Visite : 71131

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

si complimenti a naturopata che come detto posta esempi concreti, qua abbiamo uno che però forse non avrebbe voluto essere posto in congedo per inidoneità e invece anzi nei termini o no retroattivamente la CMO lo ha giudicato non idoneo ... il CDS ha accolto solo la controversa richiesta del transit...
da andrea666
lun nov 18, 2019 7:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 162
Visite : 71131

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

Come volevasi dimostarre... https://forum.grnet.it/superamento-periodo-massimo-giorni-aspettativa-malattia-29522#p206766 Ciao Rambo Ok giusto per chiarezza , qui mopetru è un pds, poi allora se i gg li da un medico curante o del corpo /reparto poi la cmo può esprimersi retroattivamente per l ‘Idone...
da andrea666
dom nov 17, 2019 8:30 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 162
Visite : 71131

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

merterx, certo molte situazioni" sono sempre in divenire, il punto lo tracciano le sentenze Cds etc, cdc , se ci sono è l'unico che ha queste possibilità di ricerca e postano le risultanze sono panorama e naturopata. Ribadisco che in altri casi o sentito, è ho certezzza di questa pratica minacc...
da andrea666
sab nov 16, 2019 8:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 162
Visite : 71131

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

intanto c'è questa non è Pds e non perfettamente attinente però qui ad esempio la CMO a seguito di superamento termini aspettativa giudicava non idoneo il ricorrente, parla di passaggio ruolo civile """Il CdS Accoglie l'appello proposto dall'interessato, poiché, gli atti adottati dal ...
da andrea666
sab nov 16, 2019 2:47 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 162
Visite : 71131

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

bene, Rambo quindi abbiamo appurato che: - non esiste alcuna circolare INPS recente che tratta questa situazione.. o mi sbaglio? se c'è Naturopata la posterà immagino - l'Avv Carta di recente ha rassicurato il finanziere ok, visto che è qui lAvv Carta, ha risultanze concrete al riguardo? o si tratta...
da andrea666
gio nov 14, 2019 8:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 162
Visite : 71131

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

Ma corrisponde a verità oppure è una bugia "l'atteggiamento riferito delle CMO che riferiscono ai convocati esattamente che se sforeranno" i termini dell'aspettativa nel quinquennio o i 18 mesi continuativi saranno "licenziati"??? secondo me non corrisponde a verità io la penso ...
da andrea666
gio nov 14, 2019 8:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 162
Visite : 71131

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

Lino confermo in toto quanto da te sopra appena scritto. Purtroppo ci sono qui persone che, non so per quale piacere o motivo personale, invece di aiutare con la loro esperienza, creano solo confusione e danno notizie false alle persone che scrivono qui in cerca di aiuto, creando solo terrorismo me...
da andrea666
gio nov 14, 2019 8:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.
Risposte: 162
Visite : 71131

Re: Licenziamento senza pensione per superamento del periodo di Comporto dei 18 mesi di Aspettativa Continuativa.

Dopo aver spiegato, scritto e documentato il tutto. E' tornato il quesito iniziale. Siamo all'inverosimile. Ha ragione lino, alcuni devono cuocere nel loro brodo, c'e' poco da fare. Ciao Rambo si, in effetti di nuopvo non sembra esserci nulla, e intendo pds o polpeni, in realtà questo è un vero que...
da andrea666
gio nov 14, 2019 6:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Farsi riformare con 25 anni effettivi
Risposte: 23
Visite : 18728

Re: Farsi riformare con 25 anni effettivi

Si il 3d pds "licenziamento senza pensione per superamento...." dice della possibilità che l'InPs senza un decreto di non idoneità, possa non erogare pensione, ma allo stato sappiamo che fino ad oggi, (credo, ma se ci sono casi contrari sarebbe utile saperlo) in ogni caso quando la CMO per...
da andrea666
lun nov 11, 2019 1:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Dubbio sui 3 mesi di stacco per azzerare i 18 mesi di aspettativa
Risposte: 3
Visite : 3299

Re: Dubbio sui 3 mesi di stacco per azzerare i 18 mesi di aspettativa

Buongiorno a tutti i colleghi volevo porre un quesito del quale probabilmente già conosco l' infausta risposta ma vorrei una conferma ....faccio un esempio per rendere meglio l'idea della mia domanda. Se una persona ha usufruito già di diversi mesi continuativi di aspettativa torna in servizio, tut...