La ricerca ha trovato 7 risultati

da draco
gio mag 04, 2017 11:24 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: PATRONATO CALCOLO PENSIONE
Risposte: 8
Visite : 5768

Re: PATRONATO CALCOLO PENSIONE

Personalmente, dopo il commento che hai postato a SOLE 24 ore dalla domanda, non ti avrei risposto.
Nondimeno INVECE hanno risposto, questo prova che la NOSTRA categoria ha più CUORE di quanto TU gliene attribuisca e merita RISPETTO.
da draco
dom gen 29, 2017 9:14 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: 46 A.S. Sitema MISTO-calcolo pensione, AIUTO!
Risposte: 9
Visite : 7883

Re: 46 A.S. Sitema MISTO-calcolo pensione, AIUTO!

oreste.vignati ha scritto:Complimenti per la determinazione, che condivido pienamente, senza fare ulteriori commenti su come funziona il sistema. Ti auguro di cuore di uscirne vincitore, come credo sarà.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk



Grazie oreste.vignati, dell'augurio e per il sostegno.

Buona serata
da draco
dom gen 29, 2017 6:32 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Riscatto ai sensi del D.L. 165/97 art.5 comma 3-4
Risposte: 108
Visite : 68205

Re: Riscatto ai sensi del D.L. 165/97 art.5 comma 3-4

Girovagando per la rete ho trovato un collega che ha postato quanto sotto riportato: ========= pievanto ha scritto: Sono un luogotenente del 46° Corso AS arruolato il 07.01.1981 e andrò in pensione con il sistema misto..... Siccome ti mancano solo due mesi, per gli effetti di un provvedimento DGPM,...
da draco
dom gen 29, 2017 4:45 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: 46 A.S. Sitema MISTO-calcolo pensione, AIUTO!
Risposte: 9
Visite : 7883

Re: 46 A.S. Sitema MISTO-calcolo pensione, AIUTO!

Buona domenica a tutti entro subito nel merito, il mio problema, ma sono certo sia comune alla maggior parte dei corsisti del 46° è relativo al FATTO che NON arriviamo ai faidici 18 anni, ma, a meno di non avere periodi di lavoro pregressi abbiamo, riscattando la scuola A.S. e tutti i periodi eventu...
da draco
sab gen 28, 2017 1:09 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: 46 A.S. Sitema MISTO-calcolo pensione, AIUTO!
Risposte: 9
Visite : 7883

Re: 46 A.S. Sitema MISTO-calcolo pensione, AIUTO!

ciao bari64 e grazie della cortesia, in effetti ho già richiesto il riscatto dei sei mesi mancati al 95 a norma della legge da te citata e sono in attesa della determinazione. Ti dirò però che non credo sia così scontato il passaggio al retributivo ed in ogni caso, oltre ai tremila euro del riscatto...
da draco
gio gen 26, 2017 12:44 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: 46 A.S. Sitema MISTO-calcolo pensione, AIUTO!
Risposte: 9
Visite : 7883

46 A.S. Sitema MISTO-calcolo pensione, AIUTO!

Buona giornata a tutti gli iscritti. Frequento il forum dal 2012 ed ho sempre letto con estremo interesse gli argomenti trattati ed anzi colgo l'occasione di rigraziare: GrNet per la possibilità di confronto che ci concede; tutti i colleghi pù preparati per il valido aiuto; tutti i partecipanti per ...
da draco
lun set 17, 2012 11:02 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: "Richiamo orale" come si capisce se ti viene inflitto?
Risposte: 20
Visite : 19831

Re:

Salve
volevo far presente che l'articolo 1359 "richiamo" è stato modificato ad inizio anno, è stata tolta la parte riferita all'annotazione su apposito registro.
Saluti