La ricerca ha trovato 23 risultati

da Carlo F11
mer mar 11, 2015 1:14 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: INFO e CONSIGLI
Risposte: 15
Visite : 3567

Re: INFO e CONSIGLI

...Grazie Carlo F11 per il tuo consiglio.Il fatto e' che adesso non ho nessun problema, non prendo farmaci, in pratica ho risolto questa situazione, qundi non so' se questa invalidita' possa riguardare anche me. Il mio problema attualmente e' quello di voler tornare in servizio giustamente in forma ...
da Carlo F11
mar mar 10, 2015 1:49 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: INFO e CONSIGLI
Risposte: 15
Visite : 3567

Re: INFO e CONSIGLI

Buongiorno. Una fibrillazione atriale permanente e se grave o severa può darti una invalidità civile tra il 70-80%. In parole povere fatti fare un buon calcolo tramite il tuo medico curante chiedi un certificato per l'invalidità che consegnerai a un patronato che ti segnaleranno alla USL di residenz...
da Carlo F11
mer mar 04, 2015 10:34 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata e cumulo con stipendio
Risposte: 13
Visite : 4520

Re: Pensione privilegiata e cumulo con stipendio

Ciao Carlo F11,anchio stavo lottando per avere la pensione privileggiata ma interpellando molti avvocati me lo hanno sconsigliato,sono stao riformato il 2004 dai CC. grado Birig.passato nei ruoli civili del ministero di difesa come assistente amministrativo,a novembre del 2009 mi viene riconosciuta...
da Carlo F11
mer mar 04, 2015 10:19 am

cortesemente potresti essere più esplicito? hai udienza in quanto il ministero ha fatto appello? ma nel frattempo stai lavorando e percepisci anche lo stipendio in aggiunta di pensione? Grazie ed in bocca al lupo Buongiorno. si il 7 luglio abbiamo l'udienza alla sede centrale della corte dei conti ...
da Carlo F11
ven feb 27, 2015 4:20 pm

...Vivissimi congratulazioni....€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€[/quote]

il 07-07-2015 udienza per il ricorso fatto da lo. incrociamo le dita.
da Carlo F11
lun feb 09, 2015 4:15 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Pensione di privilegio
Risposte: 5
Visite : 1615

Re: Pensione di privilegio

credo che tu non abbia capito la domanda e mi auguro sia così senno siamo veramente nelle amni di nessuno. art. 139 dpr 1092 leggi bene a questo mi riferivo La domanda l'ho capita bene, tant'è che la tua amministrazione te l'ha negata. Tendenzialmente ti dico che la Corte potrebbe e dovrebbe darti ...
da Carlo F11
mar feb 03, 2015 3:32 pm

Sono passati quasi 2 anni dalla mia domanda ma nessuno mi ha saputo dire niente nonostante le 400 visite al post. Non importa. alla fine sono riuscito ad avere un foglio di carta dove mi viene negata e ho potuto fare ricorso alla Corte dei Conti e spero che in settimana prossima posso postavi la se...
da Carlo F11
mar feb 03, 2015 3:27 pm
Argomento: VITTIME DEL DONìVERE
Risposte: 9
Visite : 863

Re: VITTIME DEL DONìVERE

L'unica alternitava e di presentare altra istanza afficnhè possano rivedere la tua posizione inerente alla patologia - Ma una cosa mi incuriosisce chi ti ha consigliato di fare il ricorso al P.D.R ? In bocca al lupo[/quote] Abbiamo fatto ricorso al P.D.R perchè erano trascorsi i 60 gg per il tar e c...
da Carlo F11
lun feb 02, 2015 1:03 pm
Argomento: VITTIME DEL DONìVERE
Risposte: 9
Visite : 863

VITTIME DEL DONìVERE

Illustre avvocato buongiorno. Mi chiamo Raffaele Carlino, sono un ex app. dei Carabinieri riformato per linfoma non hodgkin riconosciuto SI dipendente da causa di servizio. nel 2011 ho fatto domanda per il riconoscimento del beneficio di vittima del dovere ma mi è stato negato. Ho fatto ricorso al P...
da Carlo F11
mar gen 27, 2015 4:17 pm
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 543
Visite : 78665

Re: vittime del dovere

anche nel giudizio amministrativo ci sono i 3 gradi di giudizio quindi aspettate sempre il 3° grado che è quello a dettare legge.
da Carlo F11
ven ago 29, 2014 2:13 pm
Argomento: causa di servizio
Risposte: 283
Visite : 97342

Re: causa di servizio

Comunico che il Comitato di verifica per le cause di servizio sta ritenendo che l’infermità Linfoma non Hodgkin non può riconoscersi dipendente da fatti di servizio. Ho trovato 2 sentenze del Tar che boccia altrettanto i ricorsi proposti. A me l'hanno riconosciuta ma non facevo normale servizio di ...
da Carlo F11
mar giu 03, 2014 3:12 pm

Pensione privilegiata e cumulo con stipendio

Buon giorno a tutti. Mi chiamo Raffaele C. ex App. CC. e finalmente dopo un anno di attesa posso dire di aver vinto contro il Ministero D. Mi spiego meglio. Nel febbraio 2005 sono stato riformato per linfoma non H. e ho accettato il transito nei ruoli civili nell'esercito. Nel giugno 2010 a seguito ...
da Carlo F11
mar mar 04, 2014 10:55 am

Sono passati quasi 2 anni dalla mia domanda ma nessuno mi ha saputo dire niente nonostante le 400 visite al post. Non importa. alla fine sono riuscito ad avere un foglio di carta dove mi viene negata e ho potuto fare ricorso alla Corte dei Conti e spero che in settimana prossima posso postavi la sen...
da Carlo F11
mar apr 23, 2013 9:10 am
Argomento: QUESITO per patologia non stabilizzata
Visite : 1642

Re: QUESITO per patologia non stabilizzata

Grazie Rambo...! Allora dovrò essere io a richiedere alla C.M.O. l'ascrivibilità a tabella.! pensavo fosse una cosa automatica una volta riconosciuta da parte della C. di V... Ciao e ancora grazie E' una cosa che va da se senza chiedere. Al massimo se vuoi puoi chiedere che ti venga concessa una ta...
da Carlo F11
mar apr 23, 2013 9:05 am
Argomento: quesito su una patologia riconosciuta come causa di servizio
Risposte: 16
Visite : 3368

Re: quesito su una patologia riconosciuta come causa di serv

Sinceramente ti dico che stai facendo troppa confusione. Se sei in aspettativa significa che hai superato un tot di giorni per una malattia. Prima di tutto ora come ora rischi che non ti fanno più idoneo visto che riformano per niente e tra l'altro non essendo causa di servizio manco ti devono pagar...